Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Verona- Juventus: 0 - 3 (2024/2025)

Post in rilievo

59 minuti fa, Tkmbianconero ha scritto:

Ma vlaovic che fa andare tre a terra del Verona?

grand dusan 

Ma dici quello che é scarso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Dusan:

2 partite

2 pali

1 goal annullato

2 fatti 

 

Buon inizio….

E un gol donato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Dusan:

2 partite

2 pali

1 goal annullato

2 fatti 

 

Buon inizio….

Quando metti il tuo attaccante in attacco ad attaccare..🤦‍♂️

Dusan spalle alla porta non sarà il massimo ma si trascina dietro sempre 2 /3 giocatori avversari… viceversa quando attacca c’è poco da dire, abbiamo il miglior centravanti della serie A con un potenziale di goal minimo pari a quello di Martinez delle blatte.

Appena si sbloccherà Kenan ci sarà da sfregiarsi le mani @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi sbaglio, ma era da parecchio che non si vincevano 2 partite di fila alle prime 2 di campionato abbiamo già un bel ruzzoletto di punti di distacco da Atalanta,  Napoli, Lazio, Milan e Roma. A parte l'atalanta, ho visto le partite delle Romane, Napoli e Milan e devo dire che oltre di giocatori hanno difficoltà di gioco e non sono per nulla paragonabili all'organizzazione e al gioco che Motta sta dando alla squadra.

Tutto questo però è stato possibile sia grazie alle qualità dell'allenatore che ha messo le cose in chiaro fin dall'inizio con gli esuberi con molta calma, umiltà e sincerità e sia grazie a Giuntoli che ha fatto un mercato da 9 e con Koopmeiners e Sancho potrebbe essere da 10 e lode acquistando giocatori funzionali, ma bisogna ringraziare anche chi ha formato i ragazzi della NG senza i quali non si sarebbe potuto ne finanziare il mercato e nemmeno per alcuni di lpro farli giocare titolari in queste prime 2 gare con una panchina davvero molto corta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi si aspettava gattone titolarissimo e capitano?? Siamo alla seconda di fila.

Mi pare chiaro sia lui il capitano.

Prime 2 partite un'altro giocatore rispetto all'anno scorso, vero abbiamo giocato contro 2 squadre scarsine davanti ma é sembrato sicuro, calmo e meno arruffone.

La grinta nn gli manca.

17 minuti fa, pinius ha scritto:

L'unico che non si salva stasera è Fagioli...mi spiace.

Diamogli un po' di tempo, importante che sia rimasto in campo fino alla fine.

Le qualità le ha tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, matteus ha scritto:

E chi si aspettava gattone titolarissimo e capitano?? Siamo alla seconda di fila.

Mi pare chiaro sia lui il capitano.

Prime 2 partite un'altro giocatore rispetto all'anno scorso, vero abbiamo giocato contro 2 squadre scarsine davanti ma é sembrato sicuro, calmo e meno arruffone.

La grinta nn gli manca.

Diamogli un po' di tempo, importante che sia rimasto in campo fino alla fine.

Le qualità le ha tutte.

Per me non ha tempo: l'unico che ha fatto tutta la preparazione estiva e dovrebbe arare i campi dopo quello che è successo invece è sempre mollo con il compitino. Se gli altri hanno fatto, stanno facendo, uno switch di mentalità sul nuovo allenatore lui sembra ancora sotto l'ala allegriana: molle e senza iniziativa oltre a non reagire palla/pensiero velocemente ( visto che le qualità le ha ). Altri ragazzini dietro scalpitano ( leggasi vedi caso Chiesa )  quindi meglio che si dia una mossa se no, non Motta, l'anno prossimo non +è piu' in bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è da ieri sera che guardo in loop lo stop di Cambiaso nell'azione del secondo gol. Forse è una giocata passata un po' in sordina ma per me è fantastica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Quando metti il tuo attaccante in attacco ad attaccare..🤦‍♂️

Dusan spalle alla porta non sarà il massimo ma si trascina dietro sempre 2 /3 giocatori avversari… viceversa quando attacca c’è poco da dire, abbiamo il miglior centravanti della serie A con un potenziale di goal minimo pari a quello di Martinez delle blatte.

Appena si sbloccherà Kenan ci sarà da sfregiarsi le mani @@

Io ci credo in Dusan, ho comprato la sua maglia nello JS di Milano con la 7 il gg dopo il suo annuncio....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bobby Sands ha scritto:

Io è da ieri sera che guardo in loop lo stop di Cambiaso nell'azione del secondo gol. Forse è una giocata passata un po' in sordina ma per me è fantastica

una giocata che mi ha ricordato il miglior Dybala.

Questo ragazzo (parlo di Cambiaso) sta crescendo splendidamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.