Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Vlahovic a Dazn: "Contento per Savona e per i tifosi, con Thiago Motta lavoriamo molto sull'aggressività"

Post in rilievo

Dusan Vlahovic, premiato come migliore in campo al Bentegodi, ha commentato così il successo della sua Juve: 

Il gol di Savona?
"Gli faccio soprattutto in complimenti, era la sua prima partita. Ha fatto anche gol, abbiamo conquistato i tre punti e sono contento per lui, per la squadra e per i tifosi". 

 

Ha un piglio diverso Vlahovic in questa stagione.
"Ma sicuramernte stiamo facendo un gioco diverso, questo non vuol dire che toglie qualcosa dell'ultimo anno che abbiamo comunque fatto bene. Nella prima giornata non ho fatto gol, sono stato un po' sfortunato, oggi sono venuti due gol, ma sono soprattutto contento per la squadra, come abbiamo interpretato la partita, l'atteggiamento e queste sono cose fondamentali. poi il risultato è la conseguenza del nostro lavoro".

Thiago Motta in che cosa sta incidendo di più?
"Sì, non vorrei che sia interpretato nel modo sbagliato. Sicuramente sta lavorando tanto sull'aggressività, sull'atteggiamento, soprattutto della partita. Puoi sbagliare tutto, ma l'atteggiamento non puoi sbagliarlo, lì siamo tutti d'accordo, perchè penso che dall'atteggiamento viene tutto, se ci sei con la testa, se hai la testa giusta, ti viene tutto meglio. Questa è la cosa più importante, anche l'unità del gruppo, giocare uno per l'altro, ma anche le cose tattiche che sappiamo noi".

 

Tuttojuve.com 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due giornate poteva stare tranquillamente a 4-5 gol. Che sia di buon auspicio per il proseguimento della sua stagione ma soprattutto, della nostra. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

nella prima giornata ha sfiorato per due volte il gol, oggi ha fatto quasi tripletta

Da quello che ho visto oggi ha fatto tripletta.

La palla la tocca di testa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

Da quello che ho visto oggi ha fatto tripletta.

La palla la tocca di testa

 

credo che l'abbiano assegnato a Savona, lo stesso vlahovic fa i complimenti al suo compagno per il gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Da quello che ho visto oggi ha fatto tripletta.

La palla la tocca di testa

 

Anche secondo me, ma la palla alla fine non mi pare cambi traiettoria. Giusto lasciarlo a Savona, che ha staccato molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testa vale tanto nel calcio, senza la giusta mentalità viene vanificato tutto. Gli ultimi anni abbiamo subito perché andavamo in campo senza gli occhi della tigre. TM ci sta ridando questa caratteristica. Non aspettare l'avversario ma andarlo a prendere. E Dusan sarà il primo a sfruttare questo gioco. Senza la sfortuna della partita col Como adesso sarebbe già ad almeno 3 gol. Questo è il 9 che vogliamo, tocca pochi palloni, ma quello che conta è che fa gol. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che questo deve essere il suo anno. Non che l'anno scorso abbia fatto male (18 goal non sono pochi) ma in questa stagione deve diventare il bomber che ci si aspettava. Ha tutto per fare bene, vedremo...

Le prime due finora molto bene, al netto di sfortuna e decisioni arbitrali ridicole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vs News ha scritto:

Ha un piglio diverso Vlahovic in questa stagione.
"Ma sicuramernte stiamo facendo un gioco diverso

 

14 minuti fa, Vs News ha scritto:

Thiago Motta in che cosa sta incidendo di più?
 Sicuramente sta lavorando tanto sull'aggressività, sull'atteggiamento, soprattutto della partita

Accidenti che 2 bordate. 

Colpito e affondato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro leader .

 

lo scorso anno ci ha dato la coppa italia.

 

Ricordo ancora gli sfottò quando dissi due anni fa che era il nostro unico leader

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche secondo me, ma la palla alla fine non mi pare cambi traiettoria. Giusto lasciarlo a Savona, che ha staccato molto bene.

Le cose sono due: ha segnato Savona o Dusan, ormai traumato dal VAR, ha rinunciato a reclamare nell'immediatezza il gol per evitare pericolose chiamate .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Le cose sono due: ha segnato Savona o Dusan, ormai traumato dal VAR, ha rinunciato a reclamare nell'immediatezza il gol per evitare pericolose chiamate .ghgh

Ma veramente oh... già sul primo aveva fatto quella faccia un po' così a dire... ora il Var vede il fallo (inesistente) di Loca... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, actarus7 ha scritto:

 

Accidenti che 2 bordate. 

Colpito e affondato.

 

Si vedeva che era in difficoltà perché comunque ad allegri era legato 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Come previsto, ora tutti i troll sono in silenzio. sefz

Quanto è forte, se continua così non ce n'è per nessuno.

Nella prima, annullato un gol da bomber di razza e 2 pali…

Oggi doppietta…

 Dove dono i Troll che Vlahovic era scarso e non dipendeva dal (non) gioco di Allegri?!

Daje bomber!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.