Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Verona-Juve: "Sul primo gol si vede il nostro atteggiamento. I giovani? Sono di talento e il resto è merito loro"

Post in rilievo

Thiago Motta si gode il secondo successo di fila alla guida della Juventus e la vetta solitaria della Serie A, arrivati al termine di un'altra prestazione convincente: "Sul primo gol si vede l’atteggiamento del gruppo: andare in pressing significa prendersi dei rischi, però il vantaggio è grande perché recuperi palla davanti e puoi trovare l’avversario scoperto - l'analisi del tecnico bianconero a Dazn -. Devo fare i complimenti a tutti loro. Dusan si merita il gol, ma gli altri hanno fatto un’ottima pressione. Gli attaccanti hanno aiutato tanto, rientrando bene e dando una mano a quelli dietro, per recuperare la palla nei punti giusti. L’equilibrio tra le due fasi porta a fare partita come queste".

Fondamentale ancora una volta l’apporto dei giovani della Next Gen: "Sul fattore psicologico si lavora sempre, ma questi sono ragazzi innanzitutto di talento. Noi cerchiamo di metterli nelle condizioni migliori, ma i protagonisti sono loro. Hanno un grande livello e quando riescono a giocare di squadra si vede la differenza".

Infine un pensiero alla prossima sfida, in programma il 1° settembre allo Stadium contro la Roma: "Vedo una partita bellissima da giocare, la prepareremo bene e saremo al top per fare del nostro massimo e arrivare al risultato che vogliamo, col sostegno del nostro pubblico. Oggi c’erano 3500 persone che hanno cantato dal primo minuto e sostenuto la squadra, vuol dire che i ragazzi trasmettono questa gran voglia".

 

SPORTMEDIASET 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che con questi giovani i prestiti dovranno faticare per guadagnarsi il riscatto: Kalulu, Conceicao.

È grande... MOTTIMISMO 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister .allah

 

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Come ho letto in settimana in non ricordo quale articolo: W la Thiagocrazia .sisi 

Neologismo che rende benissimo l'idea 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Come ho letto in settimana in non ricordo quale articolo: W la Thiagocrazia .sisi 

Giuntoli e Motta che accoppiata. .@@

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, confesso che alle 20,30 quando ho letto la formazione ero .. un uomo di poca fede temendo un risultato non pieno, stante i tanti “giovani”, debuttanti o quasi…

Invece è andata benissimo, con il goal di Savona e la conferma di Bmangoula, o come si scrive…

Con i nuovi arrivi di cui si parla avrà l’imbarazzo della scelta…, da una panchina corta, come si paventava….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vs News ha scritto:

Oggi c’erano 3500 persone che hanno cantato dal primo minuto e sostenuto la squadra, vuol dire che i ragazzi trasmettono questa gran voglia".

Mi piacerebbe che la curva avesse sentito queste parole. Non molte volte un allenatore della Juve ha esaltato il tifo. Ridate vita allo stadium, tifate e mettete da parte le proteste già dalla partita con la Roma. La squadra lotta e gioca, manca il tifo. Date una mano ai ragazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole, motivazione a go-go.

Sta dando fiducia, atteggiamento, spirito di gruppo.

Fa sentire i ragazzini parte dell'insieme.

Adesso liscia per bene D.Luiz e via con l'inserimento dei nuovi arrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, EverAndEver said:

Odia palesemente le interviste.

Vista in diretta ed era scazzatissimo. uhuh 

Ci deve fare il callo .... Anche perché la prima partita che magari andrà storta e si troverà davanti uno come AdANI che gli spiegherà come si allena una squadra di calcio, non sarà facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Odia palesemente le interviste.

Vista in diretta ed era scazzatissimo. uhuh 

Stava per svenire dal caldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Vs News ha scritto:

Devo fare i complimenti a tutti loro

ho avuto un dejavu che mi ha fatto stare male...

 

🤮

 

Nascondi Contenuto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI, impeccabile e intelligente nelle risposte da valore al suo lavoro senza togliere merito ai suoi giocatori... io spero che abbiamo trovato finalmente un nuovo top mister, tutto porta a quello, ma serve un po di tempo per certificarlo....gestione del gruppo e tattica devono andare sempre insieme non esistono gestori o tattici (quelle sono barzellette dei media da dare in pasto ai tifosi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.