Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cabal post Verona: "Adattamento rapido? Merito della fiducia che ci dà il mister. Il nostro segreto? Corriamo tutti e siamo una famiglia"

Post in rilievo

Quoto

Juan Cabal è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Verona-Juventus. Le parole del difensore bianconero.

Da cosa è favorito questo adattamento rapido tuo e di tanti giocatori?
"E' la fiducia che ci dà il mister, questo è importantissimo per questo adattamento in tutto ciò che la Juve. Sono felice di arrivare qui, di più per questa  partita che era importantissima per me. Giocare con l'Hellas, la squadra che mi ha dato fiducia nel portarmi in Europa. Voglio il meglio per loro e lavorare per la partita contro la Roma".

 

Tu sei entrato subito in confidenza con la squadra, ma c'è una grande solidità difensiva. Qual è il segreto?
"Il segreto di questa squadra è che tutti corriamo dentro il campo, siamo una famiglia e chi sbaglia non si rimprovera, andiamo tutti".

 

Ci racconti il lato umano di Thiago Motta? Lui non fa differenza tra giovani ed esperti.
"Come ti ho detto prima, è la fiducia che lui vuole dare a tutti i giocatori, sia a chi ha esperienza e a chi non ne ha, questo è importante per me, che sono arrivati adesso, e per i giocatori giovani della Next Gen. Questo è importante".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che dicono i giocatori oltre la tattica motta risulta un bravo gestore di uomini... riguardo cabal deve migliorare in alcune cose ma ha le qualita per farlo e lo dimostra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

è la fiducia che lui vuole dare a tutti i giocatori, sia a chi ha esperienza e a chi non ne ha, questo è importante per me, che sono arrivati adesso, e per i giocatori giovani della Next Gen. Questo è importante".

Belle ed emblematiche parole.

 

Anche io sono fiducioso .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita ma ha fatto qualche errorino di troppo, contro squadre di ben altro calibro sarebbero potuti risultare determinanti in senso negativo.

Ma è giovane e alla prima esperienza in un top club, ci sta sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Belle ed emblematiche parole.

 

Anche io sono fiducioso .ok

Quando lavori sulla testa e l’entusiasmo di un giovane che ha tutto da dare e dimostrare, é tanta roba :)

Capisci perché i giocatori che si sentono arrivati e prime donne come Chiesa, non trovano più spazio qui? Non vuole essere una frecciata ma uno spunto di discussione. 
Cabal puo diventare grande con Motta. E non solo lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo italiano sembra più esperanto..ghgh.. ma gli si vuole già bene... ha la faccia pulita e la voglia giusta. 

 

In campo é un trattore che passa da fesserie sesquipedali ad arare la fascia come.un treno nel giro di nanosecondi.

É giovane si farà  (cit).

Di sicuro fisicamente é perfetto per Motta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace, ha grandi potenzialità e personalità.

 

Le abilità difensive si migliorano con l'applicazione e l'esperienza, la personalità e l'esplosività non possono essere migliorate 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Quando lavori sulla testa e l’entusiasmo di un giovane che ha tutto da dare e dimostrare, é tanta roba :)

Capisci perché i giocatori che si sentono arrivati e prime donne come Chiesa, non trovano più spazio qui? Non vuole essere una frecciata ma uno spunto di discussione. 
Cabal puo diventare grande con Motta. E non solo lui. 

Ho un'enorme fiducia in Thiago.

Penso sia davvero un allenatore "moderno", nel senso positivo del termine.

 

Le sue idee e i suoi principi ispirano fiducia.

E fanno giocare bene.

A prescindere dai protagonisti.

Mi aspetto una crescita collettiva del gruppo e il recupero di alcuni giocatori che si erano "intristiti" (Loca su tutti, 2 partite suberbe).

 

È bello vedere questa squadra.

 

.ok

 

P.s.

Su Chiesa, abbi pazienza, ma, al momento, "mi riservo". sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Buona partita ma ha fatto qualche errorino di troppo, contro squadre di ben altro calibro sarebbero potuti risultare determinanti in senso negativo.

Ma è giovane e alla prima esperienza in un top club, ci sta sbagliare...

Si nota infatti che fa qualche errore da brividi, soprattutto in impostazione, ma pare evidente che abbia grandi potenzialità; sono molto curioso dell'evoluzione che avrà questo giocatore in stagione, mi aspetto notevoli miglioramenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ho un'enorme fiducia in Thiago.

Penso sia davvero un allenatore "moderno", nel senso positivo del termine.

 

Le sue idee e i suoi principi ispirano fiducia.

E fanno giocare bene.

A prescindere dai protagonisti.

Mi aspetto una crescita collettiva del gruppo e il recupero di alcuni giocatori che si erano "intristiti" (Loca su tutti, 2 partite suberbe).

 

È bello vedere questa squadra.

 

.ok

 

P.s.

Su Chiesa, abbi pazienza, ma, al momento, "mi riservo". sefz

Chi ha voluto mettersi in discussione, é qui: Locatelli, Danilo, Gatti, Fagioli, Vlahovic, ecc. Chi si crede imprescindibile é fuori progetto… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Chi ha voluto mettersi in discussione, é qui: Locatelli, Danilo, Gatti, Fagioli, Vlahovic, ecc. Chi si crede imprescindibile é fuori progetto… 

Ho una lettura diversa di questa vicenda.

 

Ma non credo sia il topic giusto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto nel topic delle pagelle: un fottuttissimo toro sulla fascia. Mi ricorda il primo Alex Sandro.

 

Riguardo qualche errore commesso io direi che sia assolutamente comprensibile considerando la crescita esponenziale che sta dovendo affrontare dall’anno scorso a quest’anno. Bisogna guardare il potenziale, non pensavo ne avesse tanto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore con margini di miglioramento, soprattutto nella gestione della palla, ieri ha sbagliato qualcosina in uscita.... Quando però prendeva palla a piede e saliva si è visto qualcosina in più. Sicuramente upgrade immenso rispetto ad A. Sandro, ma ci voleva poco eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro di Motta è a 360 gradi, la fiducia che riesce a infondere nella testa dei giocatori anche meno esperti è una qualità importantissima. Cabal ha tanta personalità, è uno che rischia la giocata, ma deve stare attento agli errori dentro e nei pressi della sua area perché se giochi contro avversari forti ti castigano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.