Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Ufficiale: Conceição in prestito alla Juventus

Post in rilievo

50 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

 

Quindi il gentlemen's agreement col Porto ha poco valore, a meno che nessuno altro club si interessi al giocatore l'anno prossimo.

Quindi se il giocatore farà una grande stagione sarà difficile trattenerlo dalle sirene di club più ricchi. 

 

E se il gentlemen’s agreement lo avessimo con il giocatore, oltre che con il Porto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PR20 ha scritto:

Beh significa solo che la Juve non ha offerto a Conceicao (per l'eventuale prolungamento del rapporto) un ingaggio sufficiente a convincerlo a rinunciare gia da adesso a quel suo diritto. Se quest'anno da noi fara bene comunque sara anche nel suo interesse continuare a stare nella Juve ma e' chiaro che dovremo pareggiare (o quasi) l'ingaggio che gli offriranno altri per tenerlo.

Lo sappiamo che certe società se vogliono un giocatore noi non possiamo competere. Ciò non è offensivo per noi chiaramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Se son rose fioriranno 

E se sono cachi ?

 

Giocatore che mi gasa parecchio , ottimo acquisto dalle grandi potenzialità.

 

Se esplode paghi la clausola e to ritrovi un campione in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

non lo avrei preso, per me conceicao è roba da procuratori che fanno le squadre come vogliono loro.

però qualità alta.

 

Forse non hai capito che i tempi di allegri paratici e compagni di merenda vari sono finiti, ma lo capirai sicuramente amico.

qui ormai parliamo di meritocrazia, spiace che tu sia rimasto ai tempi allegriani del nepotismo e delle donnine del giovedì dopo il calcetto .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, luke75 ha scritto:

E se sono cachi ?

 

Giocatore che mi gasa parecchio , ottimo acquisto dalle grandi potenzialità.

 

Se esplode paghi la clausola e to ritrovi un campione in rosa.

Imodium

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è sceso dalla macchina un vigilante l'ha accompagnato dietro le transenne

 

"Ragazzino, per chiedere autografi devi stare da questa parte"

 

😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nanu galderisi said:

 

se è un prestito secco è proprio una brutta operazione. un anno di conceicao lo paghi da sette a 10 milioni, tutto il cartellino di kvara è costato 11.5

 

Il cartellino di Conceicao adesso pero' costa piu di quello di Kvarastelia quando l'ha preso il napoli, giusto o sbagliato che sia.
Il costo del prestito e' in proporzione al valore del cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

Il cartellino di Conceicao adesso pero' costa piu di quello di Kvarastelia quando l'ha preso il napoli, giusto o sbagliato che sia.
Il costo del prestito e' in proporzione al valore del cartellino.

a me spendere da sette a 10 per un solo anno sembra mostruoso, non sembra anche a te? più 2.5 di contributo stipendio se ho capito, sono 9.5 - 12.5 milioni di euro poi tra 6 mesi non hai in mano niente NIENTE che operazione è? è pattume finanziario, regali soldi a un procuratore potente. io almeno leggo questo, prestito secco. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

a me spendere da sette a 10 per un solo anno sembra mostruoso, non sembra anche a te? più 2.5 di contributo stipendio se ho capito, sono 9.5 - 12.5 milioni di euro poi tra 6 mesi non hai in mano niente NIENTE che operazione è? è pattume finanziario, regali soldi a un procuratore potente. io almeno leggo questo, prestito secco. 

 

Lo stipendio è compreso. Se lo valuti un giocatore da 2,5 netti (allineato alla valutazione di 30 milioni del cartellino, allineato per difetto) è come pagare di prestito oneroso 2+2 o 2+3.

Possibile anche che verranno scalati dalla clausola se lo compreremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, nanu galderisi said:

a me spendere da sette a 10 per un solo anno sembra mostruoso, non sembra anche a te? più 2.5 di contributo stipendio se ho capito, sono 9.5 - 12.5 milioni di euro poi tra 6 mesi non hai in mano niente NIENTE che operazione è? è pattume finanziario, regali soldi a un procuratore potente. io almeno leggo questo, prestito secco. 

 

Non mi sembra mostruoso in assoluto, no. E noto invece che qui molti sottostimano il prezzo equo di un prestito.
Per un giocatore che a comprarlo a titolo definitivo costa 50milioni ad esempio un prestito di 10mil mi sembra il minimo dato che quella stessa cifra la squadra che te lo presta li probabilmente li paga di ammortamento e questa dovrebbe in teoria anche guadagnarci qualcosa a prestartelo.

E' vero che alla fine del prestito non ti resta niente in mano (ovvero: non benefici di un eventuale apprezzamento del giocatore in caso di stagione positiva) ma allo stesso modo in caso di stagione negativa, infortunio grave ecc non rischi quasi nulla, restituisci il giocatore al mittente e lo stipendio continua a doverglielo pagare la societa' che te lo ha prestato.

Nello specifico Conceicao lo conosco poco e non so dire quanto valga. Posso solo dirti che considerando anche il fatto che sul giocatore esiste una clausola (e che quindi dell'eventuale incremento di valore beneficia solo il giocatore che nel caso puo andarsene comunque per 30milioni e chiedere un ingaggio migliore) un prestito da 7+3 e' compatibile con un valore del cartellino intorno ai 30-35milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà essere molto scaltri nel non farlo giocare troppo se è buono, il contrario della normalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non c'è chiarezza

alcuni commentano come se fosse prestito secco

altri commentano come se ci fosse un diritto di riscatto o qualcosa del genere, una specie di anticipo sull'acquisto del cartellino

ma sono 2 cose molto diverse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio ero scettico anch'io per la formula del prestito ma adesso facendo due calcoli mi sembra un'acquisto mascherato dal prestito. Credo ci sia già accordo tra la società e il giocatore che se dovesse essere acquistato sceglierà soltanto noi. 

Facendo due calcoli se il costo totale sarà di 7+3+30 quindi totale 40mln vedremo che la somma pagata per il prestito equivale praticamente ad un anno di ammortamento. Se invece dovesse essere scalata al pagamento della clausola, cosa che non credo comunque, sarà ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco in caso di fallimento ,ma abbiamo opzioni di pagare la clausula in caso facesse una bella stagione?altrimenti rimaniamo con un pugno di mosche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo del suo arrivo, spero che riesca a confermarsi anche nella Juve e nel calcio internazionale 

12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

All'inizio ero scettico anch'io per la formula del prestito ma adesso facendo due calcoli mi sembra un'acquisto mascherato dal prestito. Credo ci sia già accordo tra la società e il giocatore che se dovesse essere acquistato sceglierà soltanto noi. 

Facendo due calcoli se il costo totale sarà di 7+3+30 quindi totale 40mln vedremo che la somma pagata per il prestito equivale praticamente ad un anno di ammortamento. Se invece dovesse essere scalata al pagamento della clausola, cosa che non credo comunque, sarà ancora meglio.

40 mi pare eccessivo saranno al massimo 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.