Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Szczesny si ritira dal calcio

Post in rilievo

6 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Immagino la scena e la faccia di Tek 😄 😄

🤣 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tek, hai raccolto l'eredità più pesante di tutti, e l'hai fatto con onore, spensieratezza e classe. Io gli voglio molto bene

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo portiere e gran signore.Rinunciare a milioni di euro non è da tutti :bisogna avere dei valori veri che sono merce rarissima.Non oso immaginare  cosa avrebbe fatto qualche presunta bandiera  al suo posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Non è ancora "anziano" (soprattutto per un portiere) ma aveva detto che piuttosto che finire la carriera in capo al mondo o trascinarsi in stagioni mediocri si sarebbe ritirato. E' stato di parola. 

Qualcuno diceva che il segreto per divertirsi ad una festa è capire quando è il momento di andare via, per me se dentro di se sentiva di non poter dare più niente ha fatto benissimo, così come fece Platini a suo tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bombazo ha scritto:

Era meglio Van der Sar? 

Ovviamente sono gusti personali, per me ha sostituito alla grande un mostro sacro come Buffon, a chiunque sarebbero tremate le gambe sia per chi andavi a sostituire e sia per la squadra con cui giocavi e lui ha svolto egregiamente il suo ruolo. Forse l'unico errore che ha fatto è stato quello di non accettare l'anno scorso il prolungamento del contratto con la spalmatura dell'ingaggio, un altro anno alla Juve se non 2 poteva farli ancora ad alti livelli senza problemi. 

Non mi piaceva neanche Van der Sar.

I motivi sono che non è un portiere che comanda e registra la difesa, non è bravo nelle uscite e con grossi black out in brevi periodi della stagione

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato coerente con ciò che aveva sempre detto.

 

Un applauso per ciò e per la sua carriera.

 

Nonché un augurio sincero per tutto ciò che ancora gli regalerà la vita da ex portiere!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Secondo Tuttosport ci dovrebbe essere il saluto a Tek domenica allo Stadium.

Letto anch'io, speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Secondo Tuttosport ci dovrebbe essere il saluto a Tek domenica allo Stadium.

Sono contento per questo e sarebbe perfetto per lui, che saluterebbe le 2 squadre in cui ha giocato in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta di vita perché probabilmente abiterà a Londra o Torino senza dover girare con dei bambini piccoli ,diciamo che per bravura sua e del suo procuratore ha avuto dei contratti super in rapporto al suo valore in campo quindi non ha neanche chissà che rimpianti sui mancati guadagni futuri , persona simpatica e dal suo italiano si capisce che è uno che probabilmente ci saprà fare pure in altri campi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo, ha fatto abbastanza soldi e si leva dal * per goderseli senza troppi patemi, che uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che un anno fa Szeczesny ebbe un piccolo malore in campo, ma per fortuna poi si riprese. Non saprei, ma chissá se quell´episodio abbia influito sulla sua decisione di ritirarsi...ma é solo un mio pensiero, ovviamente non lo posso sapere. Ma mi sembra un pó strano fermarsi a 34 anni.

 

Detto ció, avendo giocato nella Juventus, diciamo che d´ora in poi la sua parabola sarebbe andata in discesa e sotto questo aspetto posso capire la sua decisione. Forse meglio fermarsi al top piuttosto di fare due-tre anni in Qatar o negli Usa come hanno fatto tanti altri. 

 

Il mio giudizio su Szeczesny é sicuramente positivo. Non era facile arrivare dopo Buffon, ma Szeczesny é stato sicuramente all´altezza della Juventus, anche se non verrá ricordato alla pari di miti come appunto lo stesso Buffon, Peruzzi, Zoff e nemmeno Tacconi o Combi (anche se Combi io non saprei giudicarlo, per ovvii motivi di etá). Ma per me il polacco arriva subito dopo, insieme a portieri come Anzolin e Viola, ma davanti a Mattrel, Van der Sar e altri che ora non ricordo...

 

Poi fuori dal campo mi é sempre sembrato simpatico. Sorridente e disponibile e mi sembra che si sia sempre comportato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Non mi piaceva neanche Van der Sar.

I motivi sono che non è un portiere che comanda e registra la difesa, non è bravo nelle uscite e con grossi black out in brevi periodi della stagione

Non è vero, partiamo dal presupposto che sbagliare è umano, come un attaccante può sbagliare un gol a porta vuota o un rigore, un difensore può sbagliare un intervento o un retropassaggio corto così un portiere può sbagliare un uscita o fare una papera. Tek rientra tra i portieri più forti che abbia mai avuto la Juve ovviamente Zoff e Buffon sono di un gradino superiore a tutto il resto, lo metto sul livello di peruzzi e tacconi. Ora la cosa importante è pensare al presente che si chiama Di Gregorio e spero che possa fare alla Juve grandi cose senza far rimpiangere il recente passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non è vero, partiamo dal presupposto che sbagliare è umano, come un attaccante può sbagliare un gol a porta vuota o un rigore, un difensore può sbagliare un intervento o un retropassaggio corto così un portiere può sbagliare un uscita o fare una papera. Tek rientra tra i portieri più forti che abbia mai avuto la Juve ovviamente Zoff e Buffon sono di un gradino superiore a tutto il resto, lo metto sul livello di peruzzi e tacconi. Ora la cosa importante è pensare al presente che si chiama Di Gregorio e spero che possa fare alla Juve grandi cose senza far rimpiangere il recente passato

Opinioni tue, io la penso diversamente. Io e la società che, giustamente (sempre per me) hanno scelto di cambiarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Opinioni tue, io la penso diversamente. Io e la società che, giustamente (sempre per me) hanno scelto di cambiarlo

Vabbè dai è stato cambiato anche e soprattutto per questioni di bilancio, ingaggio e quindi economiche altrimenti altri 2 anni li avrebbe fatti sicuramente, io sono della convinzione che il portiere deve saper parare con mani e piedi e avere i giusti riflessi quando è chiamato in causa e non che deve saper giocare bene il pallone con i piedi, che te ne fai di un portiere che sa giocare bene con i piedi e non sa parare? Ovviamente ognuno la vede in un modo come è giusto che sia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.