Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Nonge può lasciare la Juventus: l'Anderlecht l'ha chiesto in prestito con diritto

Post in rilievo

Nuova possibilità per Joseph Nonge, centrocampista classe 2005 di proprietà della Juventus. Come riporta 'TuttoJuve.com', l'Anderlecht ha chiesto il calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto dopo aver incassato il sì del giocatore che s'è detto propenso al ritorno in patria dopo aver rifiutato Hull City e West Bromwich Albion. Da capire, adesso, se la proposta verrà ritenuta soddisfacente dal club bianconero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non facciamo la sciocchezza di perdere definitivamente il controllo del giocatore. 

lo perdiamo sicuro perchè in scadenza e vuole parecchio per rinnovare mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ZizouZidane said:

Non facciamo la sciocchezza di perdere definitivamente il controllo del giocatore. 

 Discreti calciatori, ben lontani dall'essere fenomeni che si sentono arrivati e pretendono la luna... A 19 anni un calciatore se la Juventus ti offre un contratto si firma e basta. Testa bassa e pedalare.

Neanche lo devi leggere. E dico Juventus per dire... Discorso che dovrebbe valere per qualsiasi squadra di serie a che ti ha dato l'opportunità di esordire ad alti livelli

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non facciamo la sciocchezza di perdere definitivamente il controllo del giocatore. 

50% sulla rivendita come Hasa e siamo apposto per me. Il ragazzo non convince, se poi esplode si incassa.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

lo perdiamo sicuro perchè in scadenza e vuole parecchio per rinnovare mi sembra

Ti confondi con Hasa.

Nonge ha il contratto fino al 2026.

32 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

50% sulla rivendita come Hasa e siamo apposto per me. Il ragazzo non convince, se poi esplode si incassa.

Nonge ha mezzi tecnici e atletici di primissimo livello. 

1 ora fa, devil88bg ha scritto:

 Discreti calciatori, ben lontani dall'essere fenomeni che si sentono arrivati e pretendono la luna... A 19 anni un calciatore se la Juventus ti offre un contratto si firma e basta. Testa bassa e pedalare.

Neanche lo devi leggere. E dico Juventus per dire... Discorso che dovrebbe valere per qualsiasi squadra di serie a che ti ha dato l'opportunità di esordire ad alti livelli

Nonge il contratto lo ha firmato.

Vi state confondendo con Hasa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non facciamo la sciocchezza di perdere definitivamente il controllo del giocatore. 

A me nonge piace una cifra.

Non capisco perché non lo danno in prestito secco ad una squadra neopromossa di A.

Secondo me questo ragazzo ha enormi potenzialità tecniche

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Ma non era in scadenza perchè non ha rinnovato? Come fai a darlo in prestito con diritto se non rinnova?

E Hasa che non ha rinnovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti confondi con Hasa.

Nonge ha il contratto fino al 2026.

Nonge ha mezzi tecnici e atletici di primissimo livello. 

Nonge il contratto lo ha firmato.

Vi state confondendo con Hasa.

Se lo diamo via, vuol dire che Motta non lo vede o non lo vede ancora, non mi pare sia uno che si fa problemi a far giocare i ventenni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zoff70 said:

Nonge niente da fare,Giuntoli sta facendo piazza pulita .muttley

Nonge ne resta neanche uno ... :rofl:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Alta Futuri ha scritto:

Se l'Anderlecht lo vuole o sgancia i pippi (cit. Signorina Silvani) oppure lo prende in prestito secco.

Cristiano, prendi appunti.

Mi sa che sono dei morti di fame 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Mi sa che sono dei morti di fame 

Che facciano il gemellaggio con l'Inter e non diano fastidio alla gente che lavora, allora .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.