Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rasputin26

Anche Hasa lascia la Juve, quasi definita la cessione al Frosinone

Post in rilievo

Fatico un po' a capire le logiche che stiano dietro a certe scelte dei calciatori, ultimamente. Ma davvero si legano in maniera così stretta ai procuratori, da dover accettare ogni loro decisione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ti sei perso il mercato, sai leggere? O siete solo pronti a fare i criticoni, gradassi sul forum? Se sai leggere quello che ho scritto e hai seguito i vari movimenti... avrai notato che il settore giovanile ha due compiti fondamentali, uno fare cassa con giocatori che evidentemente non possono essere tutti da juve, due portare in prima squadra altrettanti talenti dei quali il tempo dirà chi si merita di restare e chi magari in seguito verrà ceduto (non una partita).. ho scritto qualcosa di falso? Qualcosa di così scandaloso da ricevere il tuo commento ironico?

ma fatti una camomilla... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

ma fatti una camomilla... 

Io o te? Perché  mi pare di aver scritto un commento innocuo che rispecchia quello che sta avvenendo se tu mi fai ironia spicciola senza motivo non è che posso fare anche il gentile di sopra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

ma fatti una camomilla... 

Guarda che ha ragione Bro, qui hai toppato proprio .uhm

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un milioncino cash e uno quasi in plusvalenza. bene così. uno deve essere orgoglioso di giocare da noi. a 19 anni, a meno che tu non sia baggio, non fai la prima donna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io o te? Perché  mi pare di aver scritto un commento innocuo che rispecchia quello che sta avvenendo se tu mi fai ironia spicciola senza motivo non è che posso fare anche il gentile di sopra..

Non rispecchia visto che tutti hanno detto che abbiamo giocato con la squadra più giovane degli ultimi 50 anni... se poi pensavi che tutti quelli della next gen rimanessero in prima squadra non so cosa dirti... cmq se ti ho offeso per una scemenza del genere eviterò di quotarti in futuro, addio

4 minuti fa, ilfilo ha scritto:

Guarda che ha ragione Bro, qui hai toppato proprio .uhm

infatti hanno giocato Savona mbangula rouhi fagioli yldiz anghele... quanti ne vuoi della next in prima squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Non rispecchia visto che tutti hanno detto che abbiamo giocato con la squadra più giovane degli ultimi 50 anni... se poi pensavi che tutti quelli della next gen rimanessero in prima squadra non so cosa dirti... cmq se ti ho offeso per una scemenza del genere eviterò di quotarti in futuro, addio

Il problema che spesso ti poni in modo sbagliato, ironizzando su una cosa che mi pare che avevo scritto in modo chiaro senza malizie o retropensieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Il problema che spesso ti poni in modo sbagliato, ironizzando su una cosa che mi pare che avevo scritto in modo chiaro senza malizie o retropensieri...

Spesso? ma chi ti conosce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Spesso? ma chi ti conosce?

Il forum si legge... se a sto punto la giri cosi perché hai risposto visto che nemmeno io ti conosco di persona ma nel forum tutti leggiamo come normale che sia... cmq il punto è che si sta facendo polemica sul nulla da un mio commento che nulla aveva a che fare con quello che tu aevi pensato.. era una semplice costatazione di quello che è la next gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Non rispecchia visto che tutti hanno detto che abbiamo giocato con la squadra più giovane degli ultimi 50 anni... se poi pensavi che tutti quelli della next gen rimanessero in prima squadra non so cosa dirti... cmq se ti ho offeso per una scemenza del genere eviterò di quotarti in futuro, addio

infatti hanno giocato Savona mbangula rouhi fagioli yldiz anghele... quanti ne vuoi della next in prima squadra?

No non hai proprio capito il suo discorso. Venduta la prima tranche: corretto 

Seconda tranche in vendita fra due annetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Fatico un po' a capire le logiche che stiano dietro a certe scelte dei calciatori, ultimamente. Ma davvero si legano in maniera così stretta ai procuratori, da dover accettare ogni loro decisione? 

Il rapporto tra giocatore e procuratore è di stretta sinergia, come quella tra un cliente ed il suo legale. Il professionista viene pagato per sostenere la causa del cliente, per dargli consigli e per difenderlo nei momenti difficili.

 

Il giocatore non è succube del suo procuratore e il procuratore di fronte a richieste assurde può sempre rimettere il mandato.

 

Quando un procuratore chiede una commissione ne percepisce una minima percentuale, il grosso va sempre nelle tasche del suo assistito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Il forum si legge... se a sto punto la giri cosi perché hai risposto visto che nemmeno io ti conosco di persona ma nel forum tutti leggiamo come normale che sia... cmq il punto è che si sta facendo polemica sul nulla da un mio commento che nulla aveva a che fare con quello che tu aevi pensato.. era una semplice costatazione di quello che è la next gen

Dirlo nella partita in cui hanno giocato 6 next gen per te è una constatazione normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

L'ultima partita te la sei persa?

Infatti ha scritto, sotto con la prossima, quindi i Mbagula, Savona etc… della prima tranche chi doveva rimanere è rimasto chi hanno reputato giusto vendere è stato venduto.

 

Credo che tu non abbia compreso il post

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Dirlo nella partita in cui hanno giocato 6 next gen per te è una constatazione normale?

La prima sfornata" di next gen è stata venduta sotto con la prossima😁.. anche questo è sostenibilità, non è che tutti diventano da juve... poi un minimo rischio di sbagliare c'è ma è normale"

 

Qui il discorso era sulla sostenibilità. Ha parlato di "sfornate". La prossima sfornata sarà con due/tre tra rohui, Savona, mbangula, anghelè. 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anna dai capelli rossi ha scritto:

 

 

Il giocatore non è succube del suo procuratore e il procuratore di fronte a richieste assurde può sempre rimettere il mandato.

 

Quando un procuratore chiede una commissione ne percepisce una minima percentuale, il grosso va sempre nelle tasche del suo assistito.

La prima frase Ok.

La frase successiva mi lascia qualche dubbio.Non per essere pignolo ma ricordo bene che la mamma di Rabiot prendeva dei bei soldoni sui contratti del figlio.Come lei anche gli altri a cominciare dal defunto Raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

La prima frase Ok.

La frase successiva mi lascia qualche dubbio.Non per essere pignolo ma ricordo bene che la mamma di Rabiot prendeva dei bei soldoni sui contratti del figlio.Come lei anche gli altri a cominciare dal defunto Raiola.

Beh, la mamma di Rabiot è la mamma di Rabiot così come Icardi veniva gestito dalla moglie, i rapporti sono MOLTO diversi.

 

Se invece c'è un professionista a rappresentarmi il rapporto cambia radicalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ilfilo ha scritto:

La prima sfornata" di next gen è stata venduta sotto con la prossima😁.. anche questo è sostenibilità, non è che tutti diventano da juve... poi un minimo rischio di sbagliare c'è ma è normale"

 

Qui il discorso era sulla sostenibilità. Ha parlato di "sfornate". La prossima sfornata sarà con due/tre tra rohui, Savona, mbangula, anghelè. 

 

 

Praticamente adesso ho anche chi traduce quello che io dico e si monta un caso? Interessante... visto che hai letto talmente bene il messaggio il discorso era che ina buona percentuale di next gen è stata venduta e poi saracosi in furturo sulle altre "sfornate" ho usato sto termine ironicamente.... cosa che la juve sta facendo giustamente perché rielto non tutti sono da juve o possono restare e ho sleigato meglio nei commenti successivi con la risposta data all'altro utente 

28 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Dirlo nella partita in cui hanno giocato 6 next gen per te è una constatazione normale?

Va be non capire cbe devo fare..... abbiamo o no vneduto molti next gen? Abbiamo o no tenuti quelli piu promettenti? Ecco così sara anche  in futuro... il commento era riferito al topic come normale dovrebbe essere non alla partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

saracosi in furturo sulle altre "sfornate" ho usato sto termine ironicamente

Esatto, ho cercato di tradurre questa parte. Ti ho difeso da un "attacco ironico" gratuito eh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfilo ha scritto:

Esatto, ho cercato di tradurre questa parte. Ti ho difeso da un "attacco ironico" gratuito eh

Ti ringrazio, non avevo capito.... più che altro credo fosse un commento innocuo non pensavo generasse polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ultime azioni diplomatiche x chiudere in fretta ogni rapporto con ramadani.

Alla fine di tutto gli verrà precluso ogni accesso al mondo juve

Non credo proprio, è bene rimanere in buoni rapporti con i procuratori, potremmo aver bisogno di loro nel caso avessimo bisogno di un loro giocatore,, comunque sarei felice di rompere ogni rapporto con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Cocinador ha scritto:

Ma questi pischelletti che decidono di non rinnovare, dopo che hanno visto quante possibilità avrebbero di esordire proficuamente con Motta, che cos'hanno nella testa?

Mah...

Si è strano...da Dybala in poi alla Juventus e solo alla Juve  c'è la fila di giocatori che dopo aver preteso la luna

rifiutano i rinnovi della società per accasarsi altrove in squadre meno blasonate  a cifre inferiori

non sarà per caso che la narrazione che esce alla stampa da certi ambienti sia falsa?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Totik ha scritto:

Scusatemi, non c'entra niente con questa discussione, ma Akè che fine ha fatto?

Quoto

Ufficiale | Marley Aké passa all’Yverdon Sport F.C.

 

Marley Aké si trasferisce a titolo definitivo all’Yverdon Sport F.C.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che avrò visto giocare hasa solo un paio di volte ma se alcuni passano in prima squadra e altri no mica può essere sempre un discorso di contratti no? Non è che qui dentro qualcuno pensa di saperne più di professionisti e pur di non dire di aver preso una cantonata su di un giocatore sparano a zero sulla società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.