Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds - Pedullá) "La Fiorentina molla Kostic: per l'esterno Arabia o Southampton"

Post in rilievo

Come riporta il Corriere dello Sport la trattativa per Filip Kostic ha subìto una decisa battuta di arresto: i viola hanno valutato che le condizioni della trattativa non fossero così convenienti, decidendo di mollare la presa e Parisi, per quanto non abbia convinto l'allenatore, si giocherà le sue carte anche per valorizzare un investimento da oltre 10 milioni fatto lo scorso anno.

Ora per il serbo, secondo quanto riportato da Pedullà, ci sono due piste: Arabia o Southampton che ieri ha inviato un'offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I violacei, una volta vendutoci Gonzalez, hanno smesso di fingere interesse per Kostic. Lo volevano in prestito gratuito con ingaggio in parte pagato da noi. Questo era il loro obiettivo. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Filip, fa il bravo, sono arrivati altri 2 esterni...quando pensi di mettere piede in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe accettare subito il Southampton se non vuole rimanere a piedi, anche lui ha rifiutato diverse destinazioni come Crystal Palace e Fenerbache 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ecco, mi hai anticipato. 😅

Perché eri impegnato sul fronte americano,

ti sei distratto sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il tanto che ci hanno spillato per Nico pensavo se lo prendessero, invece manco quello. Resta Arthur ma ci spero poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare affari con le squadre italiane, nn ci rispettano e per di piu con l’italoamericano !!

 

 

Sperando che Kostic trovi un altra squadra.

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che non si impara mai la lezione. La gran parte delle società calcistiche italiane cerca solo di spennarci un po’ di contante. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso…: ora che ci hanno sbolognato Niko a peso d’oro….   Kostic non interessa più…, che era l’unico modo per “compensare” un po’ il nostro esborso per l’argentino…, a meno che ovviamente il boss dell’Arno pretendesse il nostro serbo per fare .. buon peso al nostro pagamento….

Per fortuna, se poi sono vere le cifre…, che ci hanno preso Kean, che però ora poteva essere il vice Vlahovic, che ci manca, salvo ulteriori giochi di prestigio di Giuntoli dell’ultima ora…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Visto il tanto che ci hanno spillato per Nico pensavo se lo prendessero, invece manco quello. Resta Arthur ma ci spero poco.

Hanno preso Adli, speraci niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Gli acquisti alla Kostic sono finiti per fortuna 

Andiamoci piano, questo lo potremo dire dopo 3-4 anni, che sono un periodo statisticamente significativo.
Questo era il mercato della rivoluzione, quindi hanno cercato di farlo anche "in prospettiva".
Già dalla prossima stagione potremo fare mercati più tradizionali, nel senso di 1-2 acquisti di spessore e 2-3 pedine per puntellare l'organico, come fanno le società che devono semplicemente consolidarsi (es. Inter di quest'anno), e non credo che Giuntoli si precluderà "acquisti alla Kostic" o parametri zero, alle giuste condizioni.
Anche perché cosa ha di così tragico l'acquisto di Kostic? Il giocatore arrivava con l'etichetta di miglior giocatore della precedente EL.
Spesa contenuta (12 milioni), ingaggio ragionevole e giocatore che ha fatto un'ottima stagione (la prima, con 3 gol e otto assist solo in campionato) e una sottotono (quella scorsa). 
Vendendolo a 6,5 milioni, già fai una piccola plusvalenza.
Non mi è sembrata una operazione fallimentare e ritengo che Giuntoli non si precluda operazioni analoghe in futuro.
 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.