Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Tanti Auguri a Thiago Motta (42) e a Weston Mckennie (26)

Post in rilievo

3 ore fa, Stig ha scritto:

Il rinnovo di McKennei alle cifre attuali ci sta benissimo, in fondo è stato un bene che abbia rifiutato l'AstonVilla.

Miretti ha maggiori margini di crescita e al Genoa avrà la possibilità di giocare molto di più di quanto avrebbe potuto giocare alla Juve ma McKennei è un giocatore già pronto, come riserva è tanta roba.

 

In pratica il centrocampo titolare dell'anno scorso (con Fagioli al posto di Rabiot) con cui siamo arrivati 3° in campionato è il nostro centrocampo di riserva di quest'anno direi che tra i centrocampisti, gli esterni d'attacco e i terzini siamo sufficientemente coperti (due per ruolo e tutti all'altezza)

quello che mi preoccupa è l'attacco. Manca Vlahovic chi gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marco903 ha scritto:

quello che mi preoccupa è l'attacco. Manca Vlahovic chi gioca?

Si, lo so, lo pensiamo un po' tutti, ma abbiamo fatto un mercato da 9, dobbiamo ritenerci super soddisfatti, soprattutto guardando il mercato fatto dai nostri competitor: l'inter ha preso un portiere di riserva, il napoli sta dando via Oshimen per Lukaku.

 

Quando mancherà Vlahovic dovremo sperare in Milik o adattare N.Gonzalez che in carriera ha giocato 60 partite da punta centrale segnando 18gol. Per quest'anno non possiamo fare diversamente, ma siamo cmq una squadra fortissima per il campionato italiano e mi sento in dovere di ringraziare Giuntoli e la proprietà (non solo Elkann ma anche gli altri azionisti) per aver rinforzato pesantemente la squadra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marco903 ha scritto:

quello che mi preoccupa è l'attacco. Manca Vlahovic chi gioca?

A 48 ore dalla fine del mercato, dobbiamo ritenere che in caso di assenza di Dusan, si possa ricorrere a Milik come punta "vera", di ruolo, oppure a Nico Gonzalez, tranquillamente adattabile anche come falso 9.
Per avere una rosa competitiva, in genere si adotta la regoletta di avere un buon sostituto per ciascun ruolo.
Ecco, nel caso di Vlahovic abbiamo un sostituto "naturale", cioè una punta di ruolo, seppur con caratteristiche diverse, e un sostituto adattabile, cioè l'argentino ex Fiorentina.
Non mi lamenterei, anche perché Zirkzee non era certo un centravanti classico, quindi a Thiago piacciono molto anche i tuttofare offensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

A 48 ore dalla fine del mercato, dobbiamo ritenere che in caso di assenza di Dusan, si possa ricorrere a Milik come punta "vera", di ruolo, oppure a Nico Gonzalez, tranquillamente adattabile anche come falso 9.
Per avere una rosa competitiva, in genere si adotta la regoletta di avere un buon sostituto per ciascun ruolo.
Ecco, nel caso di Vlahovic abbiamo un sostituto "naturale", cioè una punta di ruolo, seppur con caratteristiche diverse, e un sostituto adattabile, cioè l'argentino ex Fiorentina.
Non mi lamenterei, anche perché Zirkzee non era certo un centravanti classico, quindi a Thiago piacciono molto anche i tuttofare offensivi.

vero, anche se purtroppo mi tocca ammettere che l'ex bologna che hai citato è + forte del nostro Milik...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Belli i tempi in cui avevo l'età dei giocatori e vedevo gli allenatori come dei papà o addirittura dei nonni. Tantissimi auguri ad entrambi 

Tra poco toccherà vedere gli allenatori come dei figli 🤣... Auguri ad entrambi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*, Thiago Motta ha 2 anni più di me e sembra sia trascorsa una vita da quando ha smesso di giocare...

 

E io che gli davo del vecchio quando disputava il suo ultimo europeo 😓

 

auguri ad entrambi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.