Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Live Torino - Foto e video del primo giorno di Koopmeiners alla Juventus

Post in rilievo

39 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma loro giocano sempre in 12 .ehm

 

Mettici pure gli addetti alla sala VAR, altro che in 12...........................sono ben di più, maledetti banditi che non sono altro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

strano che Giuntoli l'abbia rivoluzionata se era cosi forte...

dai su, facciamo i seri, all'andata e' andato tutto di lusso, abbiamo vinto un sacco di partite in cui non vevamo fatto nulla per vincere, poi nel ritorno siamo andati anche peggio di quello che dovevamo ma alla fine la squadra ha fatto i punti che valeva.

Lascimo perdere la scorsa stagione e pensiamo a questa, dove, sulla carta, non siamo inferiori all'inter. 

La stessa squadra anche l'anno prima era andata benone (compreso il girone di ritorno 😂) mettendoci sotto quasi tutti, eravamo da secondo posto e siamo arrivati terzi, nonostante il terremotone esterno, riguardo il girone di ritorno dell'anno scorso ho più di un'idea e prove a bizzeffe sul perchè di quell'epilogo, ma si è vero avevamo sempre over-performato grazie allo scarsone in panchina Mahatma... 🙂 

 

Con il solo Goobmeiners (l'anno scorso) avremmo vinto lo scudetto sicuramente, invece ci fu addirittura il sabbotagggio 😂 

 

Comunque, quest'anno siamo proprio fortissimi, se l'allenatore fa pochi sbagli vinciamo a mani basse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Acquisto che cambia oggettivamente i rapporti di forza in seieA. Obbiettivamente:

  • D.Luiz, K.Thuram, Koop è il centrocampo più forte della serieA ? secondo me si (senza dubbio).
  • Yildiz, Mbangula, N.Gonzalez, Conceicao è la rosa di esterni d'attacco più forti delle serieA ? quelle del milan (leao, Pulisic, Chukwueze), Napoli (Kvaratskhelia, Neres, Politano) e Roma (Dybala, Soulè, Pellegrini) sono aggettivamente forti, ma anche noi siamo cmq messi bene, molto dipenderà da cosa faranno Mbangula e Conceicao.
  • Vlahovic dopo Lautaro è il miglio attaccante centrale della serieA ? dopo che verrà venduto Oshimen direi sicuramente di si
  • In difesa siamo messi abbastanza bene, ma c'è rimasto il colpo in canna (Calafiori/Todibo)

Globalmente CON KOOP non mi sento inferiore all'inter (favorita per il campionato), da noi vedo molto entusiasmo e (spero) fame di vittorie

Forse con questa squadra siamo alla pari con i cartonati. Se poi loro perdono il VAR… allora non c’è storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Mettici pure gli addetti alla sala VAR, altro che in 12...........................sono ben di più, maledetti banditi che non sono altro !

Almeno c'è la bella notizia che IRRATI non lo avremo mai  più fra le OO.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Forse con questa squadra siamo alla pari con i cartonati. Se poi loro perdono il VAR… allora non c’è storia.

In teoria loro partirebbero avvantaggiati perchè sono gli stessi degli anni passati.In pratica la loro squadra è zeppa di vecchi che da un momento all'altro  possono andare in pensione senza alcun preavviso.Vediamo i nostri nuovi come si integrano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

In teoria loro partirebbero avvantaggiati perchè sono gli stessi degli anni passati.In pratica la loro squadra è zeppa di vecchi che da un momento all'altro  possono andare in pensione senza alcun preavviso.Vediamo i nostri nuovi come si integrano ...

Annalisi corretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Swos ha scritto:

Importante è aver fatto fuori anche tutti i galletti dello spogliatoio suoi discepoli. I vari Bonucci, chiellini, cuadrado, rabiot, Alex Sandro, cioè tutta gente che sia per convenienza personale che per una forma di pancia piena mai avrebbero accettato un simile cambiamento nelle modo di giocare e allenarsi. 

Questa gente non ci pensò 2 volte a sfanculare sarri che voleva le doppie sedute al giorno. 

Quindi fatto bene la società a fare un repulisti totale e ripartire con gente che ha fame (anche di rivalsa, tipo locatelli) 

esattissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Forse con questa squadra siamo alla pari con i cartonati. Se poi loro perdono il VAR… allora non c’è storia.

Il Var ha già iniziato ad annullare gol a Vlahovic, per tenersi allenati...

10 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

In teoria loro partirebbero avvantaggiati perchè sono gli stessi degli anni passati.In pratica la loro squadra è zeppa di vecchi che da un momento all'altro  possono andare in pensione senza alcun preavviso.Vediamo i nostri nuovi come si integrano ...

Inter è la squadra che può perderlo.

Per me, subito dopo viene il Napoli di Conte, senza coppe ed al primo anno.

Poi ci siamo noi. 

La palla è rotonda, la stagione lunga, vediamo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Forse con questa squadra siamo alla pari con i cartonati. Se poi loro perdono il VAR… allora non c’è storia.

facciamo finta che siamo spettatori neutrali.

tra la juve e la merdescussa c'è la differenza sostanziale di amalgama, la lurida è già costruita seppur putrefatta e puzzolente, la juventus deve trovare una quadra non semplicissima.

 

fermiamoci ad un paragone sulla carta e basta: NON LI VEDIAMO MANCO DI STRISCIO, ROBA DA SVERNICIARLI NOTTE E DI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Lo aspettiamo da gennaio qualche filmatino in più c'è lo aspettavamo..

😣

Credo che domani uscirà il classico “Koopmeiners day one” sul sito ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Credo che domani uscirà il classico “Koopmeiners day one” sul sito ufficiale.

Speriamo perché abbiamo visto solo il suo arrivo ed una leggera pomiciata con Giuntoli...

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il finalmente che si concede davanti a Giuntoli è commovente.

Cosa è la Juve ragazzi, a volte non ci se ne rende conto.

Ci credo che tutti gli altri sono ossessionati da noi, immaginate tifare una qualsiasi altra squadra e vedere da fuori la Juve che continua a fare la Juve indipendentemente da tutta la * che le viene lanciata addosso.

Io ho delle sensazioni incredibili, non parlo per scaramanzia, ma semplicemente incredibili.

Domenica sera casualmente sono allo stadio - biglietti presi quando sembrava che dovessero arrivare Saelemakers e El Shaarawy sefz - non vedo l'ora, non vedo semplicemente l'ora, sono come un bambino la mattina di Natale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Il finalmente che si concede davanti a Giuntoli è commovente.

Cosa è la Juve ragazzi, a volte non ci se ne rende conto.

Ci credo che tutti gli altri sono ossessionati da noi, immaginate tifare una qualsiasi altra squadra e vedere da fuori la Juve che continua a fare la Juve indipendentemente da tutta la * che le viene lanciata addosso.

Io ho delle sensazioni incredibili, non parlo per scaramanzia, ma semplicemente incredibili.

Domenica sera casualmente sono allo stadio - biglietti presi quando sembrava che dovessero arrivare Saelemakers e El Shaarawy sefz - non vedo l'ora, non vedo semplicemente l'ora, sono come un bambino la mattina di Natale.

da allora son cambiate leggermente le cose :d 

buon per te fratello :d 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bimbo emozionato.. quel "finalmente" a Giuntoli che se lo coccola. E l'accoglienza da campione.

 

Benvenuto, piccolo Koop. Abbiamo il nostro fenomeno del centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

Ma solo io mi sono emozionata quando Koop ha detto a Giuntoli "finalmente"????

A dire il vero è da quando è stato annunciato mister Thiago fino a Verona-Juventus che mi Emoziono..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Goobmeiners finalmente 🥹 e che bello quell'abbraccio con Giuntoli 🤩

 

9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Goobmeiners finalmente 🥹 e che bello quell'abbraccio con Giuntoli 🤩

Dal video mi ha fatto una bellissima impressione. Un bravo ragazzo, educato, si vede proprio dagli occhi che è felice come un bambino a Gardaland.

e poi Giuntoli trasuda sicurezza, sembra finalmente che si trovi a suo agio dopo aver rimosso i rami secchi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Silvio Pelvico ha scritto:

Premesso che sono contentissimo per il suo arrivo e che con la Juve di Motta potrebbe diventare un top assoluto, ad oggi mi pare una accoglienza esagerata in rapporto all'attuale CV del giocatore

questo ti fa capire come stavamo messi fino all inizio dell estate .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andremax ha scritto:

 

Dal video mi ha fatto una bellissima impressione. Un bravo ragazzo, educato, si vede proprio dagli occhi che è felice come un bambino a Gardaland.

e poi Giuntoli trasuda sicurezza, sembra finalmente che si trovi a suo agio dopo aver rimosso i rami secchi.

Come si fa a non volere bene a questo ragazzo ha fatto tutto quello che gli era umanamente possibile per venire da noi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Noi abbiamo Dusan, rispetto per un campione come Lautaro, ma preferisco guardare al nostro ragazzo....😉

Per me Lautaro altro livello

3 ore fa, Amadir ha scritto:

Per me quest'anno in campionato arriviamo almeno a 76 gol fatti (2 di media a partita). Non so se basteranno e non so quanti gol prenderemo, ma abbiamo una quantità di giocatori col vizio del gol/assist che non ricordo da tempo. Non sono preoccupato dal non avere il bomber da 30 gol a stagione, storicamente la Juve ha sempre segnato "di squadra" e quasi mai avuto bisogno di avere un capocannoniere per vincere gli scudetti.

 A Bologna Thiago usava Zirkzee, non una punta classica. Per questo concordo, segneremo di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Secondo me il nostro secondo attaccante è Yildiz,se il primo è Vlahovic e lo vediamo come "tandem".

Comunque è difficile fare un parallelo per via dei moduli diversi.

Chiunque sia il secondo per me non vale quanto il loro secondo e non è un "uomo d'area" capace di fare quei gol di rapina non so hai capito cosa intendo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.