Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(TJ) Kalulu si presenta: "Qui per dare il massimo, Thiago Motta mi ha voluto fortemente"

Post in rilievo

1 ora fa, Gwynbleidd ha scritto:

diciamo che tra i nuovi arrivati é quello che, istintivamente, mi sta meno simpatico. Ma alla fine l importante é come si comporta in campo.

A me pare proprio poco sveglio, spero di essere smentito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che potrebbe giocare domenica contro la Roma dal primo minuto, al posto di Savona…, se così ovviamente TM avrà i suoi motivi, ma mi parrebbe strano vista la buona partita a Verona del nostro giovane, con goal e tanto entusiasmo, che altrimenti verrebbe un po’ cassato…

Con la Roma dovremmo trovarci davanti niente meno che la coppia di ex Dybala Soulè…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Certo che piazzargli la conferenza di presentazione proprio oggi... sefz 

Di sicuro l´avevano programmata da tempo, non potendo immaginare che proprio in quel giorno sarebbe arrivato Koopmeiners. Sfortunato comunque.

 

Mi é sembrato un ragazzo fin troppo timido, ma, non so perché, mi ha dato fiducia. Se rimarremo cosi in difesa (non mi aspetto nessun altro acquisti ma solo un´eventuale cessione di Djalo), mi auguro che possa giocare anche da centrale perché con Gatti, Bremer e Danilo (adattato) siamo corti. Purtroppo Djalo é stato subito bocciato. Evidentemente un´abbaglio di Giuntoli, che pur di tesserarlo, lo ha acquistato a gennaio per battere la concorrenza. quando avrebbe potuto aspettare e prendere a zero a giugno. Per come sono andate le cose, mi aspettavo che potesse essere considerato addirittura titolare. Insomma se ti impegni verso un giocatore, tra l´altro infortunato, devi aver visto qualcosa di buono in lui. Se rimarrá spero che gli sia data una seconda possibilitá, alla fine non é paragonabile ad un De Sciglio, per dire. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.