Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Ufficiale: Teun Koopmeiners è un calciatore della Juventus

Post in rilievo

Il salvataggio dell'ostaggio è avvenuto con successo. La vittima è provata ma felice per la fine dell'incubo e pronta a riprendere in mano la propria vita .sisi 

 

Benvenuto Teun!  

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito un po’ Motta, ora ti aspetta un bel mesetto “senza riposo” nel quale rimpiangerai di non essere rimasto a Bergamo, ma sono sicuro che quando Thiago deciderà che il momento è arrivato… allora sarà un gran bel momento per tutti noi Juventini… Benvenuto Koop! ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

57,3 milioni

Non siamo arrivati ai 60 che Percassi pretendeva fino alla morte (ovviamente gli oneri accessori, sono quelli che vanno agli avvoltoi, ma non ai bergamaschi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teun Koopmeiners ha rilasciato la prima intervista in maglia bianconera ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole su Juventus.com:

 

Benvenuto alla Juventus, ci racconti le sensazioni che stai provando e che hai provato in questi primi momenti in bianconero?

 

"Sono molto felice di essere qui. È un sogno che si avvera dopo tanto tempo, sono molto molto felice".

 

Cosa ti ha spinto a scegliere la Juventus?

 

"Per me la Juventus è il club più grande in Italia, tutto quello che ho visto, dalla squadra al club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia, è il meglio in Serie A per me. Come ho detto sono molto felice di unirmi alla squadra, giocare con questi calciatori e per questo allenatore".

 

A proposito di allenatore, hai già avuto modo di parlare con Thiago Motta. Cosa vi siete detti?

 

"Sì ho parlato con il mister, lui ha chiesto come mi sentissi e mi ha spiegato come giochiamo e come attacchiamo, perché questo è importante per noi, vogliamo giocare bene in attacco, vogliamo fare gol per i tifosi e per tutti".

 

Hai visto le prime partite della Juventus? Che impressione ti ha fatto questa squadra?

 

"Sì ho visto le prime due partite, sono molto contento perché abbiamo 6 punti e siamo in testa alla classifica. Sono anche contento perché ho visto una squadra che vuole attaccare e ha fatto 6 gol. Penso che questo sia un buon inizio".

 

Una domanda invece sulle tue caratteristiche. Impostazione, visione di gioco o finalizzazione, qual è secondo te la migliore?

 

"Mi piace fare gol per la squadra, ma anche fare assist. Voglio fare tutto per la squadra, tornare in difesa, correre, giocare con energia. Come ho detto voglio farlo per tutti, per i tifosi, per i giocatori, per il club, per il mister. Sono qui per vincere con questo club".

 

Una curiosità invece sul numero di maglia, come mai hai scelto il numero 8? 

 

"Il numero 8 è molto speciale per me perché sin da quando ero più giovane ho sempre giocato con il numero 8, anche nel mio primo club in Olanda avevo l'8. Ho detto alla Juventus che questo è un numero molto importante per me e loro me l'hanno lasciato prendere".

 

Per concludere ti chiedo un messaggio per i tuoi nuovi tifosi.

 

"Ciao bianconeri, come ho detto sono molto felice di esser qui. Finalmente! È passato tanto tempo, ma finalmente sono qui. Adesso dobbiamo lavorare e vogliamo vincere tutti insieme. Forza Juve!"

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Se ho capito un po’ Motta, ora ti aspetta un bel mesetto “senza riposo” nel quale rimpiangerai di non essere rimasto a Bergamo, ma sono sicuro che quando Thiago deciderà che il momento è arrivato… allora sarà un gran bel momento per tutti noi Juventini… Benvenuto Koop! ❤️

Ma scherzi?

Questo giocava nell'atalanta di gasperini, allenamenti devastanti altro che rimpiangere di stare a bergamo... sarà uno dei pochi abituato a faticare senza riposo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta lui thuram e luiz sono un upgrade qualitativo enorme che mancava da anni e squadre forti hanno centrocampisti forti, nella zona di campo fondamentale per il gioco offensivo e difensivo... in più quando hai quella qualità in campo le giocate sembrano piu "facili" e i movimenti vengono messi in pratica meglio perché la forza in calciatori forti sta soprattutto nell'intelligenza tattica, nella precisione, nella visione.. ora li in mezzo finalmente non abbiamo solo gente che spezza il gioco ma gente che lo sa creare e ha grande tecnica... solo così possono uscire poi grandi squadra che lottano su tutti i fronti.. adesso non resta che vederli all'opera e sperare di essere di fronte ad una squadra che in futuro sarà ricordata insieme a quelle più forti della nostra storia...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Se ho capito un po’ Motta, ora ti aspetta un bel mesetto “senza riposo” nel quale rimpiangerai di non essere rimasto a Bergamo, ma sono sicuro che quando Thiago deciderà che il momento è arrivato… allora sarà un gran bel momento per tutti noi Juventini… Benvenuto Koop! ❤️

Non credo proprio si faccia il problema del lavoro duro, l’Atalanta ha sempre corso tantissimo, sarà più che abituato e sono convinto che già facesse una preparazione da solo ma sotto indicazione dei preparatori Juventus.

 

comunque benvenuto al giocatore, anche se per me un po’ troppo costoso il cartellino ma alla fine non sono soldi miei😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Se motta trova la quadra, io vado oltre..

Stando con i piedi per terra mi piacerebbe almeno schiantare i prescritti in supercoppa con tre o quattro sventole ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jsr ha scritto:

Teun Koopmeiners ha rilasciato la prima intervista in maglia bianconera ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole su Juventus.com:

 

Benvenuto alla Juventus, ci racconti le sensazioni che stai provando e che hai provato in questi primi momenti in bianconero?

 

"Sono molto felice di essere qui. È un sogno che si avvera dopo tanto tempo, sono molto molto felice".

 

Cosa ti ha spinto a scegliere la Juventus?

 

"Per me la Juventus è il club più grande in Italia, tutto quello che ho visto, dalla squadra al club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia, è il meglio in Serie A per me. Come ho detto sono molto felice di unirmi alla squadra, giocare con questi calciatori e per questo allenatore".

 

A proposito di allenatore, hai già avuto modo di parlare con Thiago Motta. Cosa vi siete detti?

 

"Sì ho parlato con il mister, lui ha chiesto come mi sentissi e mi ha spiegato come giochiamo e come attacchiamo, perché questo è importante per noi, vogliamo giocare bene in attacco, vogliamo fare gol per i tifosi e per tutti".

 

Hai visto le prime partite della Juventus? Che impressione ti ha fatto questa squadra?

 

"Sì ho visto le prime due partite, sono molto contento perché abbiamo 6 punti e siamo in testa alla classifica. Sono anche contento perché ho visto una squadra che vuole attaccare e ha fatto 6 gol. Penso che questo sia un buon inizio".

 

Una domanda invece sulle tue caratteristiche. Impostazione, visione di gioco o finalizzazione, qual è secondo te la migliore?

 

"Mi piace fare gol per la squadra, ma anche fare assist. Voglio fare tutto per la squadra, tornare in difesa, correre, giocare con energia. Come ho detto voglio farlo per tutti, per i tifosi, per i giocatori, per il club, per il mister. Sono qui per vincere con questo club".

 

Una curiosità invece sul numero di maglia, come mai hai scelto il numero 8? 

 

"Il numero 8 è molto speciale per me perché sin da quando ero più giovane ho sempre giocato con il numero 8, anche nel mio primo club in Olanda avevo l'8. Ho detto alla Juventus che questo è un numero molto importante per me e loro me l'hanno lasciato prendere".

 

Per concludere ti chiedo un messaggio per i tuoi nuovi tifosi.

 

"Ciao bianconeri, come ho detto sono molto felice di esser qui. Finalmente! È passato tanto tempo, ma finalmente sono qui. Adesso dobbiamo lavorare e vogliamo vincere tutti insieme. Forza Juve!"

Non sto piangendo.... Mi è entrato solo un robokoop nell' occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

La Numero 8 che fu di Antonio Conte e di Claudio Marchisio... onorala Teun, benvenuto alla Juventus!!.juve

Facciamo anche Tardelli dai..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.