Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

(Video) Primo giorno di Koop in bianconero e prime parole: "La Juve è il club più grande in Italia, è un sogno che si avvera dopo tanto tempo"

Post in rilievo

18 minuti fa, Travis ha scritto:

Chi è quella bionda ?

La fidanzata.

9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non l'hai visto McKennie sul lettino? Sembrava Renzi sulla poltrona...

Molto simpatico però Weston. Lo ha perculato per come era vestito tutto elegante, si vede che lui è un tamarrone. 🤣🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Molto simpatico però Weston. Lo ha perculato per come era vestito tutto elegante, si vede che lui è un tamarrone. 🤣🤣

Si rimettesse in forma il tamarrone, o il campo non lo vede .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

tra l'altro riprese e montaggio di buona qualità, molto bello, molto belli i saluti con i nuovi compagni, anche l'emozione, i piccoli momenti di imbarazzo, giuntoli gli dà una pacca sul kulo, la faccia della compagna quando teun si fa fare le foto... bellissimo

 

Dalle riprese con la handcam fa impressione vedere dalla loro prospettiva il bagno di folla coi tifosi.
Ti fa capire perchè alcuni sono più schivi e riservati, è quasi troppo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Dalle riprese con la handcam fa impressione vedere dalla loro prospettiva il bagno di folla coi tifosi.
Ti fa capire perchè alcuni sono più schivi e riservati, è quasi troppo.

Secondo me il ragazzo ha effettivamente vissuto momenti di difficoltà, magari i certificati medici alla faccia di tutti non erano così campati in aria. Sembra quasi aver un po' paura della folla... poi ora arriva uno a dire vorrei essere io depresso e milionario... ma io la vedo così.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Dalle riprese con la handcam fa impressione vedere dalla loro prospettiva il bagno di folla coi tifosi.
Ti fa capire perchè alcuni sono più schivi e riservati, è quasi troppo.

sì anche perché i tifosi sono dei * professionali... urlano il tuo nome come se ti conoscessero. poi non so cosa ci fanno con la maglia firmata... magari qualcuno la rivende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Secondo me il ragazzo ha effettivamente vissuto momenti di difficoltà, magari i certificati medici alla faccia di tutti non erano così campati in aria. Sembra quasi aver un po' paura della folla... poi ora arriva uno a dire vorrei essere io depresso e milionario... ma io la vedo così.

Beh, chiunque abbia vissuto una situazione difficoltosa in un ambito lavorativo sa che non è proprio semplicissimo.
Vai al lavoro e hai tutti contro, non si sta bene. Certo, è benestante e ha una bella fidanzata, è un ragazzo fortunato e di talento, ma lo stress è stress e non guarda in faccia a nessuno. Inoltre, è difficile giudicare qualcuno così ad occhio, ma a vederlo qui pare anche un bravo ragazzo. Magari è uno che patisce gli atteggiamenti ostili da parte dell'ambiente.
Se poi prendiamo per buoni i rumours che volevano che l'Atalanta gli avesse promesso di lasciarlo andare in caso di richieste da parte di club importanti, allora si è trovato in una situazione di mobbing bello e buono.
Se è così, stare da noi gli farà bene, ora è in uno dei club migliori del mondo per quanto riguarda molti aspetti. Troverà un gruppo che lo supporta e un ambiente che lo rispetta e crede in lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sì anche perché i tifosi sono dei * professionali... urlano il tuo nome come se ti conoscessero. poi non so cosa ci fanno con la maglia firmata... magari qualcuno la rivende

I fan a volte esagerano e si dimenticano di avere a che fare con un essere umano come loro, che se si trova 1000 persone che lo caricano magari si sente anche a disagio.
Io ho l'hobby dei fumetti, sin da quando ero ragazzo. Qualche anno fa, ad una convention mi è capitato di scambiare due parole con un noto disegnatore della casa editrice Marvel che era molto stizzito, mi raccontò che lo avevano seguito in bagno per chiedergli una firma. In bagno!
Ma manco fare i propri bisogni in pace, dai. Io sono il primo ad essere un fan e mi fa piacere chiedere un autografo o una foto, ma bisogna anche rispettare le persone, non sono oggetti.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Gran Colpo!

 

Che comunicatore, che empatia Motta. Un grandissimo.

Vero, hai perfettamente ragione! Qualità a tutto tondo! Sono davvero felice sia da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bambino felice che realizza il suo sogno. A Bergamo pensavano che restare da loro fosse le stessa cosa, proprio non lo capiscono cosa vuol dire per molti calciatori arrivare alla Juventus. Anzi, più che altro non lo accettano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Un bambino felice che realizza il suo sogno. A Bergamo pensavano che restare da loro fosse le stessa cosa, proprio non lo capiscono cosa vuol dire per molti calciatori arrivare alla Juventus. Anzi, più che altro non lo accettano.

Spero non sia parte di un sogno più ampio che lo vorrebbe magari in spagna fra qualche anno, che vinca qui perchè ha l'età, la maturità e le qualità per giocare già da subito contro la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vlahovic che lo sfotte perché ogni giorno si sentiva in giro koop viene koop non viene,e finalmente sei arrivato un se ne poteva più🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un Campione. 
Danilo è un signor Capitano

Motta mi ricorda Lippi ma con più positività 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidiavo tanto i colpi a centrocampo del Real.. Modric, Kroos.. ho invidiato tanto quelli del Man City, Rodri, De Bruyne.. ora non invidio più niente a nessuno. Koopmeiners è nostro, il nostro campione, estasiato nell'osservare la nostra maglia, fierissimo di indossarla.

Sempre creduto in te, nel tuo arrivo, e so che farai grandissime cose con noi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io adoro questo ragazzo, ma quante volte ha detto grazie? Si è presentato veramente con umilità e eleganza inaudita, sono troppo contento veramente, non mi sentivo cosi' felice per un acquisto della juve non so da quanto tempo, sono veramente commosso ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà popolare Danilo ora, ma io ho adorato il momento nel quale lo ha chiamato "capitano". È un segno di umiltà e di consapevolezza delle gerarchie.

 

Ho Nedved vibes con questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.