Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

(Video) Primo giorno di Koop in bianconero e prime parole: "La Juve è il club più grande in Italia, è un sogno che si avvera dopo tanto tempo"

Post in rilievo

Era impaziente, e forse anche stanco della situazione che si era venuta a creare. Infatti lo definirei sollevato di essere arrivato qui. Credo che sia il tassello che ci mancava per rendere la nostra manovra offensiva veramente temibile. Maestro degli inserimenti, tiri da fuori, anche calci piazzati. L'attesa ne è valsa la pena. E il gioco di Motta lo renderà migliore.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'emozione di Teun.
L'entusiasmo dei tifosi.
L'accoglienza dello spogliatoio.

Ma soprattutto, l'incontro con Motta e le parole del nostro mister. Ho avuto la pelle d'oca ❤️

Quest'anno sento veramente un qualcosa che non sentivo da una vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che centrocampo che abbiamo adesso!

Roba da quarti di Champions. Impensabile solo pochi mesi fa.

 

Complimenti a Thiago e Giuntoli. Idee chiare e determinazione 👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli questi video. Bello anche vedere che sono tutti felici di venire alla Juve. A parte Kalulu sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che è un gobbaccio marcio questo? .fuma

Guarda firma poi guarda la maglia con gli occhi luccicanti di un bambino .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, re david ha scritto:

Era impaziente, e forse anche stanco della situazione che si era venuta a creare. Infatti lo definirei sollevato di essere arrivato qui. Credo che sia il tassello che ci mancava per rendere la nostra manovra offensiva veramente temibile. Maestro degli inserimenti, tiri da fuori, anche calci piazzati. L'attesa ne è valsa la pena. E il gioco di Motta lo renderà migliore.  

Ho rivisto le stesse sensazioni di quAndo arrivo gonzalone Higuain ,ricordi David?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Karma Cop said:

Secondo me il ragazzo ha effettivamente vissuto momenti di difficoltà, magari i certificati medici alla faccia di tutti non erano così campati in aria. Sembra quasi aver un po' paura della folla... poi ora arriva uno a dire vorrei essere io depresso e milionario... ma io la vedo così.

Scusa, trovo molto giusto quello che dici. Ma ti devo chiedere una cosa un po' imbarazzante: il modo di dire "i certificati medici alla faccia di tutti non erano così campati in aria" cosa vuol dire? Scusami per la domanda un po' stupida. Non vivo in Italia e sono nato in Germania, delle volte mi mancano un paio di parole, specialmente proverbi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello questi immagini.

Ma sono solo io a vedre Gatti che, sostengo, sta guardando nell'armadio ormai ex di chiesa? Magari ha dimenticato qualcosa Federico? Anche Nico seduto davanti senza numero, probabilmente vogliono dare a lui o il 7 o 11 ma non prima che Chiesa/Kostic sono via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è sembrato un bambino appena arrivato a disneyland......quasi imbarazzato e intimidito.....comunque si vede che voleva troppo venire da noi, solo per questo merita massimo appoggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nel vedere quello che sta succedendo ora alla Juve secondo me J.E. si è messo in testa di andare a dominare nel giro di un paio di anni. 

Una roba simile era impensabile.. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo ad una cosa.
Ha fatto grossissima parte delle visite dopo aver incontrato tutto lo staff, tecnici, giocatori...immagino l'emozione...
Cuore a mille..per quanto si possa essere freddi non deve essere facile stare "tranquilli"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato che è entrato negli spogliatoi a salutare i ragazzi mentre Chiesa stava svuotando l'armadietto?

Al minuto 4.06 lo si vede per un istante. Poi hanno tagliato e devono avergli chiesto di aspettare in modo tale da non inquadrarlo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, takki ha scritto:

Avete notato che è entrato negli spogliatoi a salutare i ragazzi mentre Chiesa stava svuotando l'armadietto?

Al minuto 4.06 lo si vede per un istante. Poi hanno tagliato e devono avergli chiesto di aspettare in modo tale da non inquadrarlo 😂

Cavolo è vero, come hai fatto a vederlo? Ho dovuto mettere pausa per poterlo vedere, mentre rideva sapendo che sarebbe partito a breve per Liverpool

 

Ho visto lo stesso abbraccio di Giuntoli con Motta... ho pensato adesso scatta il limone 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Cavolo è vero, come hai fatto a vederlo? Ho dovuto mettere pausa per poterlo vedere, mentre rideva sapendo che sarebbe partito a breve per Liverpool

 

Ho visto lo stesso abbraccio di Giuntoli con Motta... ho pensato adesso scatta il limone 😄 

Ammetto di avere avuto un'imbeccata "interna"...
Mi sembra confermato ceh al di là delle voci il clima negli spogliatoi era sereno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.