Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Fantacalcio

Le vostre domande, dopo aver letto ATTENTAMENTE il Regolamento e le FAQ - Edizione 2024/2025

Post in rilievo

 

In queste due discussioni trovate praticamente tutte le informazioni di cui avete bisogno, siete pregati di perdere pochi minuti per la loro lettura e di non porre domande a cui si è già provveduto a rispondere mediante la stesura dei topic stessi. Grazie per la collaborazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ciao. Non mi fa entrare sulla lega, mi dice che la password di iscrizione non è corretta, ma ho inserito quella indicata, ovvero fantavs2025

Confermo, neanche a me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ciao. Non mi fa entrare sulla lega, mi dice che la password di iscrizione non è corretta, ma ho inserito quella indicata, ovvero fantavs2025

Quella indicata è fantavs2425

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianconero8989 ha scritto:

Vorrei sapere se ho fatto tutto bene..il nome della squadra e Antbianconer

Non interessa il nome della squadra ma il nome utente su Fantaclub, è scritto abbastanza chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Bianconero8989 ha scritto:

Screenshot_2024-09-04-18-04-15-25_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Quale quello che serve?scusate ma nn sono molto pratico😅

Penso che dovresti sapere con quale nick ti sei iscritto a Fantaclub (e con cui farai sempre il login) e quale nome hai dato alla squadra nella lega, perché li hai scelti tu senza che (presumo) qualcuno ti puntasse una pistola alla testa.

(P.s.: se non hai ulteriormente modificato il post di iscrizione sei a posto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bianconero8989 ha scritto:

Ti ho spiegato che non sono pratico a fare ste cose ..nn capisko quale sia il Nick e quale il nome della squadra..la pistola alla testa a me nn la puntano...

Fai logout dal sito.

Fai login di nuovo. Che nome usi? Quello è il nickname (o nome utente) che hai scelto tu. Così come tu hai scelto il nome della squadra ad uno step successivo. Essere pratici conta fino ad un certo punto.

4 ore fa, armyblasco ha scritto:

Ragazzi io metto la password ma mi dice non corretta per iscrivermi alla lega fantavs25

La password è fantavs2425

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, armyblasco ha scritto:

Ragazzi io metto la password ma mi dice non corretta per iscrivermi alla lega fantavs25

C'era un errore sulle istruzioni. Era riportata la password fantavs2025.

Quella corretta è fantavs2425.

Ora anche le istruzioni sono state sistemate a dovere 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

È un problema se il nome inserito per l’iscrizione alla lega sia diverso dal mio nome utente sul forum?

No, anzi nel thread delle iscrizioni, nel primo messaggio, c'è una tabella che li abbina.

Anche il mio è diverso, perché all'inizio i caratteri erano limitati e veniva richiesto un "vs" all'inizio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.