Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) L'incontro di Koopmeiners con la squadra. Vlahovic: "Ogni giorno leggevo mancano 48 ore!", Thiago Motta: "L'attesa? Ne vale la pena"

Post in rilievo

Comunque  motta è  veramente un pazzo psicopatico 😂😂😂😂😂

 

Ogni tanto si mette a fare discorsi filosofici sulla vita con quegli occhi sgranati che pare che abbia dato una botta 

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Comunque  motta è  veramente un pazzo psicopatico 😂😂😂😂😂

 

Ogni tanto si mette a fare discorsi filosofici sulla vita con quegli occhi sgranati che pare che abbia dato una botta 

A fine stagione lo vediamo con i capelli alle spalle, riga nel mezzo e sandali ai piedi nudi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, viste anche le recenti vicende interne alla squadra e Società, sembra quasi impossibile vivere momenti così sereni, di coesione, di obiettivi unici, e ovviamente con una rosa così ricca di buoni giocatori e di soluzioni tattiche…., con un ottimo direttore d’orchestra…

Questo mi fa vivere ancor più nel “terrore”, ovviamente rimanendo in termini calcistici tuttavia.., di qualche “intervento “ dall’esterno che so io su talune operazioni, sul millimetrico rispetto del FPF o altro…

Ovviamente sbaglierò, e voglio sbagliare…, ma siamo tornati penso a fare consumare tonnellate di MAALOX…. a più di mezza Italia….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il trasmettere serenità di Thiago Motta: "Dobbiamo lavorare, ma voi dovete divertirvi in campo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal lato tecnico, tattico e dei risultati che porterà (spero tanti e buoni), Motta mi sembra molto bravo nel comunicare e nel fare gruppo coi calciatori. Ha sempre un modo pacato di esporsi ma che, al contempo, crea un legame con i ragazzi e li porta ad unirsi. Il che negli ultimi anni ci è mancato come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Francamente, viste anche le recenti vicende interne alla squadra e Società, sembra quasi impossibile vivere momenti così sereni, di coesione, di obiettivi unici, e ovviamente con una rosa così ricca di buoni giocatori e di soluzioni tattiche…., con un ottimo direttore d’orchestra…

Questo mi fa vivere ancor più nel “terrore”, ovviamente rimanendo in termini calcistici tuttavia.., di qualche “intervento “ dall’esterno che so io su talune operazioni, sul millimetrico rispetto del FPF o altro…

Ovviamente sbaglierò, e voglio sbagliare…, ma siamo tornati penso a fare consumare tonnellate di MAALOX…. a più di mezza Italia….

Se dopo quello che è successo poco tempo fa ci facciamo ribeccare anche solo con l'ipotesi di qualche situazione "strana" a livello economico siamo scemi del tutto...

Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Quante volte Teun dice "Grazie" e "Finalmente"  🥺

 

Deve essere stato estenuante 

Quando tutti lo portavano in giro per il certificato medico per non giocare...ha rischiato l'esaurimento nervoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dirà: grazie, fai il salto e vieni alla Juve! Come non essere contento?

 

eppure, a memoria, eccetto un Ronaldo, di gente che da squadre di storia e blasone inferiore è arrivata tanta…ma tanta tanta….

 

ed io faccio fatica a ricordare uno che sprizzasse gioia e felicità in maniera così palpabile.

 

Questo davvero stava male al pensiero di perdere la Juve 

 

grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che bel clima!

 

Mi è tornata la fame di Juve. Non vedo l’ora che scendano in campo. 

Sembra di sognare se pensiamo agli ultimi anni.🤩

11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Indipendentemente dal lato tecnico, tattico e dei risultati che porterà (spero tanti e buoni), Motta mi sembra molto bravo nel comunicare e nel fare gruppo coi calciatori. Ha sempre un modo pacato di esporsi ma che, al contempo, crea un legame con i ragazzi e li porta ad unirsi. Il che negli ultimi anni ci è mancato come il pane.

.quoto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sembra di sognare se pensiamo agli ultimi anni.🤩

 

Stiamo tornando a respirare aria buona dopo lo strazio patito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Se dopo quello che è successo poco tempo fa ci facciamo ribeccare anche solo con l'ipotesi di qualche situazione "strana" a livello economico siamo scemi del tutto...

Quando tutti lo portavano in giro per il certificato medico per non giocare...ha rischiato l'esaurimento nervoso!

Questo certamente, ma le “nostre forze avverse” per chiamarle così, hanno dimostrato di essere diaboliche…., oltre che imprevedibili…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bel clima!!! 

Lo spogliatoio comincia a far paura con tutta quella qualità e personalità... 

Però non è ancora il momento di farci i pomp.ni a vicenda...

Prima andiamo a spaccare un po' di chiuli in serie A ed Europa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ho sognato che sto anno la juve vince tutto..

Peperonata di mezzanotte? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo ancora in luna di miele è chiaro....

non è una critica o che ma veramente siamo in una fase dove tutto è bellissimo e tutti campioni felici....

speriamo duri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede proprio l´entusiasmo e l´emozione che ha Thiago Motta. Quel "ne vale la pena" incarna in un certo senso lo spirito di sacrificio che lui vuole da se stesso e pretende dai suoi giocatori. Koopmeiners ha dovuto aspettare, ha dovuto penare, ma alla fine il risultato é arrivato. E cosí in allenamento: richiede impegno al 101%, spinge i giocatori ad andare oltre i propri limiti per centrare gli obiettivi prefissati. Un altra frase che Motta dice alla fine del video é: "dovete divertirvi".

Queste due mi sembrano siano le differenze piú importanti tra la sua gestione e quella di Allegri. Senza voler per forza schierarsi da una parte o dall´altra, un dato evidente che emerge dalla gestione tecnica di Motta é proprio la voglia di andare al campo di allenamento, di stare con i ragazzi in settimana, di crescere insieme, di lavorare sodo ma allo stesso tempo con entusiasmo. Di contro la filosofia precedente, dove il momento importante erano le partite (non che non lo sia anche ora, ma la partita é ora una conseguenza dell´allenamento) e gli allenamenti semplicemente un fardello noioso che stava nel mezzo. Come dire: "ci tocca". 

 

Non sappiamo dove potrá arrivare questa squadra, ma é certo che questa squadra é stata costruita per vincere ed essere competitiva anche in Europa. D´altra parte abbiamo bisogno di arrivare in alto anche nelle competizioni europee per aumentare la voce ricavi. Se da un lato una squadra vincente soddisfa il tifoso che é piú incentivato ad andare allo stadio, ad abbonarsi alle pay-TV e a comprare le magliette dei propri beneamini, dall´altro arrivare in fondo a tutte le competizioni aumenta gli introiti derivanti dai diritti televisivi, da quelli derivanti dagli incassi stadio e dalle azioni in borsa. Una squadra che arriva a giocarsi la finale di Champion´s o la finale del mondiale per club acquista visibilitá notevolmente. E se arrivi a giocarti certe partite sfoggiando anche un gioco gradevole, ma allo stesso tempo efficace ed equilibrato, con individualitá che attirano la simpatia dei tifosi é meglio: sponsor migliori, piú magliette vendute come detto, eccetera. In questo senso l´acquisto di Sancho potrebbe dare il turbo, perché é un giocatore che ha appena disputato la finale di Champion´s e che puó portare dalla nostra parte nuovi appassionati. 

 

Ho giá espresso il mio pensiero altre volte: se a noi tifosi italiani juventini alla fine di tutto conta vincere, non per niente il nostro motto é "vincere é l´unica cosa che conta", guardiamo le partite sempre e comunque (negli ultimi tre anni un po meno) ad un tifoso australiano, che guarda la juventus interessa piú di tutto vedere uno spettacolo. Se lo spettacolo piace continuerá a vederlo, ad appassionarsi, se, al contrario, sará insoddisfatto, la prossima volta guarderá un´altra partita. Di questo aspetto ne sono convinto perché vivendo all´estero ho notato come l´effetto Ronaldo sia arrivato fino a qui: se prima del suo arrivo le pay-TV trasmettevano solo due partite della serie A, dopo hanno iniziato a trasmettere tutte le partite della Juve. Si vedevano bambini con la maglia di Ronaldo in giro, mentre prima solo dei giocatori del Real o Barcellona o MU. 

 

Grazie doveroso a Giuntoli e alla societá tutta per aver costruito in tre mesi una squadra che, sulla carta, per ora non possiamo spingerci troppo, davvero fenomenale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Questo certamente, ma le “nostre forze avverse” per chiamarle così, hanno dimostrato di essere diaboliche…., oltre che imprevedibili…

Sicuro, ma noi ci abbiamo messo del nostro...non che le altre società facciano diversamente, sia chiaro. 

Tutti fanno quello che abbiamo fatto noi, con la differenza che agli altri fanno passare tutto mentre a noi spulciano anche i peli. 

Appunto per questo dobbiamo essere super precisi ed attenti quando facciamo le cose. Soprattutto a poco tempo da quello che è successo...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.