Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Juve-Roma: Arbitra Guida. Di Paolo al VAR

Post in rilievo

JUVENTUS – ROMA     h. 20.45

GUIDA

CARBONE – PERETTI

IV:       FELICIANI

VAR:      DI PAOLO

AVAR:      PATERNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il primo di tanti altri sicari...  che ci manderanno nel corso della stagione in partite delicate, mai piaciuto speriamo solo che non faccia troppi danni. Il non "me la sono sentita" di qualche anno addietro fa ancora rabbrividire. .uah Comunque noi siamo forti e non ci faremo di certo intimidire dalle designazioni del sig. Rocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jadden ha scritto:

Di Paolo il peggio del peggio

Guida dopo il ritiro di Orsato farà una marea di big match 

Di Paolo tra l'altro mio concittadino :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l’arbitro, domenica sera Stadium di nuovo sold out, e’ un vero peccato si siano fermati alla attuale capienza di 41 mila posti, 10 mila in più bene o male sarebbero occupati sempre, tanto più con una buona rosa ed un ottimo allenatore…

Ho letto che uno degli ingegneri costruttori, Zavarella, afferma che lo Stadium è ampliabile, anche se non in modo semplice.., aggiungendo un ulteriore anello…

Mi scuso se sono fuori tema…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Di Paolo tra l'altro mio concittadino :rofl:

cosa rischia la Juve?

🫠

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jadden ha scritto:

Di Paolo il peggio del peggio

Guida dopo il ritiro di Orsato farà una marea di big match 

Orsato era uno dei pochi arbitri equi e super partes. Andato lui, sarà un bagno di sangue, per noi. Si gioca 11 contro 12 ogni partita. Anzi, peggio, contando gli addetti VAR.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuda mai piaciuto, Di Paolo il peggio del peggio. Probabilmente l'ultimo incontro da mafiotta e Rocchi (uno accanto all'altro) è stato proficuo. Ad ogni modo noi stiamo diventanto forti , sempre di più, sarà difficile fermarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Orsato era uno dei pochi arbitri equi e super partes. Andato lui, sarà un bagno di sangue, per noi. Si gioca 11 contro 12 ogni partita. Anzi, peggio, contando gli assistenti VAR.

Bisogna stare sereni..... Se facciamo 5 o 6 gol, vedrete che un paio buoni, forse ce li danno... Tranquilli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Il sig Rocchi...... 🤢🤮

Presente alla conferenza stampa allo Sheraton di Milano, il designatore degli arbitri di Serie A, Gianluca Rocchi, ha parlato così.

LE PAROLE – «Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste (alla malafede ndr.). Ringrazio Marotta per come lavora all‘Inter e dico che il Referee Assistant Manager è una figura ideale con cui rapportarsi e confrontarci per evitare tanti casi e anche episodi durante le partite. Noi vogliamo che gli arbitri decidano in campo senza la tecnologia. Per mille motivi è questa la strada più importante ma soprattutto nel discorso tempo effettivo e tempo perso».

- Da JuventusNews24, meno di 24 ore fa 

Ok non voler fare dietrologie, ma se questo ringrazia Marotta e i prescritti in conferenza stampa, se le cerca.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/08/2024 Alle 12:38, Eymerich ha scritto:

Presente alla conferenza stampa allo Sheraton di Milano, il designatore degli arbitri di Serie A, Gianluca Rocchi, ha parlato così.

LE PAROLE – «Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste (alla malafede ndr.). Ringrazio Marotta per come lavora all‘Inter e dico che il Referee Assistant Manager è una figura ideale con cui rapportarsi e confrontarci per evitare tanti casi e anche episodi durante le partite. Noi vogliamo che gli arbitri decidano in campo senza la tecnologia. Per mille motivi è questa la strada più importante ma soprattutto nel discorso tempo effettivo e tempo perso».

- Da JuventusNews24, meno di 24 ore fa 

Ok non voler fare dietrologie, ma se questo ringrazia Marotta e i prescritti in conferenza stampa, se le cerca.

In che qualità Marotta era presente? Moggi e la Juve furono massacrati per molto, molto meno.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è Rocchi? E' accanto a mafiotta , dove volete che sia. Poi uno pensa male. Io penso malissimo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.