Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cortomuso

Sondaggio Tier di Mercato

Sondaggio sui Tier di mercato  

  1. 1. Chiedo di selezionare gli insider che percepite come più affidabili, quelli di cui ci si può fidare o meno se danno una notizia

    • Luca Fausto Momblano
      18
    • Nicolà Schira
      18
    • Gianluca Di Marzio
      96
    • Fabrizio Romano
      234
    • Giovanni Albanese
      8
    • Romeo Agresti
      232
    • Ciccio Raimondi
      4
    • Bargiggia
      2
    • Pedullà
      142
    • Angelini
      7


Post in rilievo

ROMEO AGRESTI: mi piace lo stile e perche' a differenza di altri evita la caccia allo scoop. Persona seria e parla solo di Juve. Motivo per cui non seguo ROMANO e DI MARZIO, non m'interessano altre squadre.

 

PEDULLA' ottimo quest'anno, deve avere contatti diretti. Ma lo seguo solo su YouTube, odio il baraccone Sportitalia con le girlz per attirare i morti di xxxx e Criscitiello.

 

Special mention CHRISTIAN BELLI 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va dato atto a Pedullà che ha anticipato nettamente tutti su Motta, ne ha parlato con la Juve e si giocava (per modo di dire) lo scudetto quando gli altri parlavano di rinnovo di Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dobbiamo anche distinguere che tipo di lavoro vogliono fare...

 

c'è chi parla solo quando ha notizie certe o quasi (romano, romeo, di marzio) e chi invece magari rischia di più per beccare un'anteprima (pedulla)... poi c'è chi inventa (momblano) e chi copia (schira).

 

Tra questi se si vuole una notizia affidabile si seguono i primi, se si vuole qualche possibile scoop si segue pedulla e se si vuole ridere momblano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo col risultato del sondaggio: sulla Juve Agresti e Romano sono alla pari, Pedullà poco dietro da quando c'è Giuntoli. 

Di Marzio, sinceramente, non lo vedo nemmeno quarto: sulla Juve non sa assolutamente nulla, esattamente come tutti gli altri. 

Ultimo per distacco Bargiggia, che inventa di sana pianta come il buon vecchio Maurizio Mosca senza avere una briciola della sua simpatia e, perché no, del suo carisma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.