Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) L'allenamento di oggi: Nico Gonzalez, Conceicao e Koopmeiners in gruppo

Post in rilievo

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

E un incubo…freddy krueger levati proprio 🤣🤣🤣🤣

Thiago Thiago, non fare certi scherzi, inizio ad avere una certa età e il cuore non è detto che regga sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

É svanita la depressione. Grande Koop🇳🇱

Non è che prima piangessero😄 poi si sa quando lavori e vinci sei sempre più felice ma bisogna saper esserlo (rialzandosi come singoli e gruppo) anche quando qualcosa non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di capire dalle immagini che abbiano fatto una partitella 10 contro 10  (tutti i disponibili escluso Anghelè immagino rientrato in next gen finita l'emergenza delle ali) schierando tutti i nuovi acquisti insieme a Bremer McKennie e Vlahovic ad attacare la porta difesa da Perin e tutti i giovani che ci siamo cresciuti in squadra (Savona, Rouhi, Fagioli, Yildiz e Mbangula)

 

Perin
Savona Gatti Danilo Rouhi
Fagioli Locatelli
Cambiaso Yildiz Mbangula


Vlahovic

Nico Koop. Conceicao

McKennie D.Luiz

Cabal Bremer Kalulu

DiGregorio (Pinsoglio)

 

P.s. 

Ho controllato bene, nel video si vede sempre Nico Gonzales a sinistra e Conciecao a destra

Modificato da pitbull26
errata corrige ; )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pitbull26 ha scritto:

mi sembra di capire dalle immagini che abbiano fatto una partitella 10 contro 10  (tutti i disponibili escluso  DiGregorio, ed Anghelè immagino rientrato in next gen finita l'emergenza delle ali) schierando tutti i nuovi acquisti insieme a Pinsoglio, Bremer McKennie e Vlahovic ad attacare la porta difesa da Perin e tutti i giovani che ci siamo cresciuti in squadra (Savona, Rouhi, Fagioli, Yildiz e Mbangula)

 

Perin
Savona Gatti Danilo Rouhi
Fagioli Locatelli
Cambiaso Ylidz Mbangula


Vlahovic

Nico Koop. Conceicao

McKennie D.Luiz

Cabal Bremer Kalulu

Pinsoglio

 

P.s. 

Ho controllato bene, nel video si vede sempre Nico Gonzales a sinistra e Conciecao a destra

10 contro 10, si stanno allenando contro le espulsioni assurde tipo milik contro l'empoli.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Di Gregorio assente perché? 

nono si è allenato, nella partitella si è alternato a pinsoglio mi pare, si vede velocemente al minuto 3:17, mi son sbagliato io

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

10 contro 10, si stanno allenando contro le espulsioni assurde tipo milik contro l'empoli.

Onestamento penso che sia perchè ci sono "solo" 18 giocatori di movimento disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è talmente tanto ottimismo che scommetterei su una sconfitta in casa con la Roma,non sto scherzando, quando si perde di vista la realtà si viene inevitabilmente castigati,qui Motta deve essere bravo come il suo predecessore, Allegri faceva giocare da schifo ma era bravo  nei momenti "estremi"....vedremo.

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con la Roma:
 

 

Di Gregorio

 

Cambiaso - Gatti - Bremer - Cabal

 

Fagioli - Locatelli

 

Gonzalez - Yildiz - Mbangula

 

Vlahovic

Dacci un 15’ di Koop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.