Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Sorteggio Champions League: la Juventus affronterà City, Benfica, PSV e Stoccarda in casa, Lille, Brugge, Lipsia e Aston Villa in trasferta

Post in rilievo

30 minuti fa, Giasai ha scritto:

Non e certificato, se l’unica partita la perdi contro il city ad esempio e il city vince tutte le partite e in tutti gli altri gironi c’e una squadra che le vince tutte arrivi fuori dagli 8…

ovviamente e impossibile che accada nella realtà ma tecnicamente possibile…

io credo che realisticamente la quota sara tra i 18 e i 20 punti, ovviamente non e possibile quantificarla con certezza e variera di anno in anno

Non esistono gironi e comunque ci sono partite incrociate.

Credo non sia possibile che 8 squadre possano vincere 8 partite.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giasai ha scritto:

Diciamo che il vero problema e sempre stato quello nella vecchia e nella nuova…

pero un sorteggio su tre squadre potevi essere molto sfortunato, su 8 squadre anche se sfortunato sulla carta hai più possibilità di farti valere… credo che rispetto al passato passeranno meno squadre scarse che si trovavano li per fortuna nei sorteggi piu che per merito, anche perche per quanto puoi essere fortunato poi devi sempre passare lo spareggio… poi sara il campo a dirlo al momento sono solo idee

A mio avviso invece nel vecchio sistema potevi essere sfigato, ma lo erano tutte nel girone (girone di ferro) e te la giocavi. In questa nuova invece puoi risultare l’unico vero sfigato e potrebbe diventare quasi impossibile raggiungere la qualificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono d'accordo, con la vecchia formula ti bastava sbagliare una partita per rischiare, qui con la classifica unica e due partite in più a disposizione devi fare un disastro per non andare neppure al playoff; praticamente vincendo la metà delle partite sei già sicuro di essere nei primi 24

Nelle prime 5 6 se fai 10 12 punti dovresti essere nei playoff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Aston Villa-Juve ha il suo fascino però 

Rossi al 1°minuto durante il telegiornale 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono d'accordo, con la vecchia formula ti bastava sbagliare una partita per rischiare, qui con la classifica unica e due partite in più a disposizione devi fare un disastro per non andare neppure al playoff; praticamente vincendo la metà delle partite sei già sicuro di essere nei primi 24

I play off però sono duri, troverai una big al 70-80%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Mi dispiace incontrare il City praticamente subito. Più avanti sarebbe stato meglio

Per il resto sono tutte partite alla nostra portata.

Dai dai dai dai

In realtà il calendario con le date degli incontri lo divulgheranno sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Mi dispiace incontrare il City praticamente subito. Più avanti sarebbe stato meglio

Dai dai dai dai

I calendari li fanno sabato, si vede subito city solo perché è in prima fascia.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Una cosa è arrivare 20esimi e dover affrontare la nona. Un'altra è arrivare 13esimi ed affrontare la 23esima per ipotesi.

Questa differenza la può fare il sorteggio.

Vedrete che le squadre tra la decima e la ventesima posizione avranno un distacco di punti ridottissimo ed anche la differenza reti avrà un peso notevole.

Ma, per me cambia poco.

Se arrivi 23esimo comunque hai delle "colpe" a prescindere ed e' giusto che il cammino si complichi un po'.

Ma ad ogni modo, il "peggio" che puoi affrontare e' appunto la nona.

Significa quasi certamente non confrontarsi con City, Real o simil, quindi un club  potenzialmente battibile da una Juve che fa la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto una considerazione: il fatto di giocare 8 partite con 8 avversarie diverse secondo me aumenterà le sorprese. Formato intrigante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tornello ha scritto:

Chiaramente non ho riprova, ma se fai 18 punti su 24 la vedo veramente dura finire dopo il quarto/quinto posto, se ne fai 15/16 secondo me galleggi tra l'ottavo e il decimo. Poi appunto sarà fondamentale la differenza reti, perché tante squadre finiranno appaiate. Vedremo.

Non c’è riprova, ma teoricamente ci sono diverse squadre che possono fare 6 vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e che le squadrette che perdono le prime 5 o 6 le ultime le giocheranno coi pulcini avvantaggiando certe squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma quale meritocrazia quando il Milan può fare 15 punti facendo il tour dei balcani, mentre noi giochiamo contro squadre inglesi, tedesche e francesi.

Liverpool real madrid parti a meno 6

bayer leverkusen e girona sono partite certamente non facili

poi nelle altre 4 sono stati fortunati ma con 12 punti dubito che tu possa fare qualcosa e poi quelle 4 partite devi sempre vincerle sul campo… andare in trasferta nei balcani a prendere calci e pugni potrebbe anche rivelarsi piu insidioso di giocare contro lille stoccarda bruges o psv che sulla carta sono comunque facili anche se non quanto le loro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Dai dai dai dai

Il calendario non è ancora uscito. Come fai a sapere che giocheremo subito contro il City?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vinz52 ha scritto:

Il problema e che le squadrette che perdono le prime 4 le ultime le giocheranno coi pulcini avvantaggiando certe squadre

Non ne sono così certo eh. Conta che l'ultima che va ai playoff è la 24esima, che secondo me avrà una quota punti tutt'altro che irraggiungibile per molte "piccole"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Secondo me è andata bene… siamo l unica squadra che ha una sola squadra top (city) e tra l altro ci giochiamo in casa… (mentre l inter in trasferta) le altre hanno sempre 2-3 top ( includo anche leverkusen, arsenal, atletico) e tolgo lipsia anche se di prima fascia 

L Inter però data per persa la partita a Manchester, ha l Arsenal in casa e le altre abbastanza mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una formula ridicola e confusionaria fatta per diluire il brodo, aumentare il numero di partite inutili e provare a salvare le chiappe a qualche squadra di nomenclatura.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Nessuno farà 21 punti 

Opinioni.

37 minuti fa, tiger man ha scritto:

Guarda che sono 7 vittorie su 8 di fatto impossibile

E perché?

Link di questo messaggio