Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Sorteggio Champions League: la Juventus affronterà City, Benfica, PSV e Stoccarda in casa, Lille, Brugge, Lipsia e Aston Villa in trasferta

Post in rilievo

io quest'anno mi sento che faremo una grande Champions ...e l'anno prossimo un grande mercato per rinforzarci ancora di più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Ok ma in contro quante partite tra grandi squadre si son giocate nella scorsa edizione durante i gironi

PSG Dortumund Milan Newcastle era un bel girone ok ma poi?

Bayer United? solo per nome tra l'altro perchè il Manchester era scandaloso.

Poi potevamo trovare un Real Napoli / Barca Porto / City Lipsia come massimo

Parliamo in totale di una decina di gare interessanti su tutti i gironi, a sto giro almeno avremo costantemente in ogni giornata dei big match

per contro aumentano in egual misura le partite vacca di livello simile all'alta Serie B italiana ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, AlDü ha scritto:

Secondo me siamo molto forti a centrocampo, in difesa siamo sempre quelli (3° difesa del campionato dello scorso anno, mi pare) avendo eliminato AS, De Sciglio e Rugani, aggiungendo dei buoni puntelli tipo Cabal e, se Kalulu recupera, è veramente un gran difensore.
In avanti non sono troppo convinto della bontà degli esterni tra scommesse e gente che si infortuna spesso, Sancho sarebbe stato l'unico acquisto di spessore sulle fasce.

Per me ci divertiremo, obiettivo realistico ottavi (con playoff o senza). Per chi ritorna dall'inferno, come noi, può già essere un buon risultato.

ma infatti ....

se viene un raffreddore a Vlaovich, qualcuno pensa davvero di vincere la Champions con Milik e Mbangula??

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi è piaciuta di questa nuova CL, è stato il sorriso di Buffon, quando ha estratto la Juve. Fino ad ora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChL ha scritto:

ma infatti ....

se viene un raffreddore a Vlaovich, qualcuno pensa davvero di vincere la Champions con Milik e Mbangula??

uum

Ma nessuno credo pensi realisticamente di vincere la CL, io ho scritto che, come obiettivo realistico, secondo me, la società ha in mente l'approdo agli ottavi, massimo quarti.

Se Vlahovic si infortuna, per me non si strapperanno i capelli, c'è Milik che è molto tecnico e potrebbe fare il Zirkzee (per fare un paragone), viceversa si andrà di "falso nueve", i candidati più probabili: Nico, Yildiz o Adzic.
Se non hanno deciso di intervenire in quella zona è perchè non la ritenevano un problema (c'è anche da considerare che i budget era limitato e la società è in regime di settlement agreement con la uefa). Infatti sono intervenuti pesantemente solo sul centrocampo e sugli esterni.
La batteria esterni mi convince poco, ma basta che convinca Motta che è il vero "top player" della squadra, se ha fatto giocar bene Orsolini, Salemekers, Ndoye e compagnia, non vedo come non possa riuscirci con i nostri.
Nonostante tutte queste limitazioni, Giuntoli ha abbattuto i costi fissi annui (ammortamento+ingaggio) di circa 30 mln che, in una sola sessione di mercato, è tanta, ma tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon calendario, ci giochiamo tutto nelle prime 4 che sono tutte vincibilissime.

3 vittorie e un pari ed è praticamente fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rial ha scritto:

Tra breve esce il calendario 

Eccolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hansolo ha scritto:

L'unica cosa che mi è piaciuta di questa nuova CL, è stato il sorriso di Buffon, quando ha estratto la Juve. Fino ad ora....

Eh bhe. sefz

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/08/2024 Alle 17:56, pasqual88 ha scritto:

Si è capito come si svolgono gli ottavi?

Ci sarà un sorteggio 

Oppure la prima gioca contro la 16

La seconda con la 15 

Ecc

I punti del 4 gironi da 9 squadre vengono calcolati tutti a girone único da 36.

Le prime 8 vanno direttamente agli ottavi, mentre dalla 9° alla 24° faranno un turno a eliminazione diretta per accedere agli ottavi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti