Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Sorteggio Champions League: la Juventus affronterà City, Benfica, PSV e Stoccarda in casa, Lille, Brugge, Lipsia e Aston Villa in trasferta

Post in rilievo

Formula iniqua ma divertente. Il Milan di Zorro ha 6 avversarie ridicole su 8 e rischia addirittura di passare il turno, quando in condizioni normali farebbe meglio a non presentarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Per i "veri" tifosi da stadio ci sarà una partita in più in casa

Se per esempio hai il Real Bayern e le giochi in trasferta e in casa hai per caso lipsia bruges o simile ha lo stesso fascino? ma per favore ma siamo onesti con noi stessi una formula che piu fantozziana non poteva essere 

La champions è tale perchè possono arrivare nel mio stadio team come il Real Barcellona ecc se li ho pescati no che debbo avere pure la fortuna di pescare il turno in casa ma per favore siamo seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

A perche secondo te con questa formula ridicola fantozziana i biscotti non ci saranno? .noncicredo

Se biscotti un pareggio all'ultima giornata con sta formula nel tabellone ti sorpassano in 4.

Può fare tutta la differenza del mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Se biscotti un pareggio all'ultima giornata con sta formula nel tabellone ti sorpassano in 4.

Può fare tutta la differenza del mondo 

Poi mi darai una voce se non ci saranno biscotti ce ne saranno in ugual modo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rial ha scritto:

guarda che il calendario verrà stilato sabato...

Si si letto adesso ed ero rientrato per editare, mi hai anticipato ma grazie comunque 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SB 1000 ha scritto:

Si si letto adesso ed ero rientrato per editare, mi hai anticipato ma grazie comunque 🙂

figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Formula iniqua ma divertente. Il Milan di Zorro ha 6 avversarie ridicole su 8 e rischia addirittura di passare il turno, quando in condizioni normali farebbe meglio a non presentarsi

Poteva capitare anche con la vecchia formula...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

L'inter ha preso Man City, Leverkusen, Young Boys e Sparta Praga fuori casa; Lipsia, Arsenal, Monaco, Crvena in casa. 

 

Secondo me non è affatto facile per loro fare più di 4 vittorie.

 

Forse l'Atletico può farcela ma non lo vedo così forte

 

 

Niente è facile e sarà una gran tonnara.

Peró credo che per entrare tra le 8 servano almeno 18 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Poi mi darai una voce se non ci saranno biscotti ce ne saranno in equal modo 

Vedremo quali squadre decideranno di suicidarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Se per esempio hai il Real Bayern e le giochi in trasferta e in casa hai per caso lipsia bruges o simile ha lo stesso fascino? ma per favore ma siamo onesti con noi stessi una formula che piu fantozziana non poteva essere 

La champions è tale perchè possono arrivare nel mio stadio team come il Real Barcellona ecc se li ho pescati no che debbo avere pure la fortuna di pescare il turno in casa ma per favore siamo seri

Ci sono sempre gli altri turni ad eliminazione diretta, dagli ottavi in poi resta tutto come prima o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giasai ha scritto:

L’inter ha un calendario peggiore del nostro…

se possono loro possiamo anche noi

il milan sta messo meglio, ma con fonseca dubito riescano nell impresa

L’Inter ha 12 punti sicuri e perde (sulla carta) in partenza solo col City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Niente è facile e sarà una gran tonnara.

Peró credo che per entrare tra le 8 servano almeno 18 punti.

Tonnara...bella descrizione si

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare un cammino proibitivo, apparte il city. A me questa nuova Juve ispira fiducia, e secondo me andremo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

non mi pare un cammino proibitivo, apparte il city, ma saremo a Torino, alla prima, e ci metteremo l'anima. A me questa nuova Juve ispira fiducia, e secondo me andremo bene. 

è ufficiale (che sia la prima)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Vabbè cagati sotto per lille, psv, benfica e Stoccarda, che ti devo dire, io penso che possiamo fare tanti punti comunque, siamo più forti di questi e non di poco.

Poi che il tifoso juventino pianga perché non si batte il real e poi si caghi addosso per il trabzonspor è cosa che vediamo da tempo. 

La penso esattamente come te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tiger man ha scritto:

Dalle simulazioni pare che con 15 pt si dovrebbe essere nei primi 8 con 16 sicuro 

Ai play off con 9 pt dovresti con 10 sicuro

 

Si più o meno anche secondo me ci siamo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Forse perchè se magari il sorteggio mi da il Real al Bernabeu ci terrei anche a vederlo nel "mio stadio"

Forse perchè con il Galatasaray per esempio se giochi in fase è probabile che diventi una sfida abbordabile ma se la giochi in turchia te la vedi brutta 

Devo continuare penso basta gia questo per decretarne la più grande schifezza inteso come regolamento applicata a questa competizione spero duri al massimo un anno veramente siamo al limite dell'assurdo

Pero parliamo di casi reali:

l’anno scorso il milan aveva un girone impossibile con dortmund psg e nwcastle e la lazio si e qualificata tranquillamente con atletico e due squadre cuscinetto…

quest’anno vedi una disparita cosi forte nelle possibilità di qualificazione????

la risposta e no, ci saranno delle leggere differenze ma sono minime a confronto e tutti abbiamo la possibilità di qualificarci se giochiamo bene… 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Poteva capitare anche con la vecchia formula...

vero, anche se la presenza di 4 squadre in più aumenta il numero delle squadrette. L'iniquità sta nel girone unico affrontando squadre diverse, ma alla fine è comunque divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

è ufficiale (che sia la prima)?

non ho seguito il sorteggio a dir la verità, sabato 31 ci sarà il calendario 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi esalta molto questo nuovo format della Champions, non lo vedo meritocratico, va semplicemente a cuxx e chi pesca meglio ha la strada spianata per qualificarsi. A noi c’è andata discretamente bene, abbiamo comunque partite difficili, ma non impossibili. Vedremo se riuscirò a farmelo piacere… una cosa è certa, quest’anno ci presentiamo attrezzati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

vero, anche se la presenza di 4 squadre in più aumenta il numero delle squadrette. L'iniquità sta nel girone unico affrontando squadre diverse, ma alla fine è comunque divertente

Mah più o meno, ci sono sfide tra giganti già da subito, con il vecchio metodo era più difficile, se sarà divertente o no lo sapremo solo vedendola, per ora è tutto molto fumoso ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Niente è facile e sarà una gran tonnara.

Peró credo che per entrare tra le 8 servano almeno 18 punti.

Ah una tonnara poco ma sicuro, soprattutto tra la 9a e la 20a se la giocheranno tantissimo sulla differenza reti.

Ma vedo davvero pochissime squadre in grado di fare 18 punti. Un paio, 3 al massimo.

Persino "le corazzate" Real e City storicamente s ottobre non partono fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Non mi esalta molto questo nuovo format della Champions, non lo vedo meritocratico, va semplicemente a cuxx e chi pesca meglio ha la strada spianata per qualificarsi. A noi c’è andata discretamente bene, abbiamo comunque partite difficili, ma non impossibili. Vedremo se riuscirò a farmelo piacere… una cosa è certa, quest’anno ci presentiamo attrezzati!

Ma scusa, anche prima era così...c'erano gironi ridicoli e gironi difficilissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.