Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Ufficiale: De Sciglio all'Empoli

Post in rilievo

Quanta cattiveria qua dentro, mamma mia.

 

Un saluto e un augurio di ogni bene per il futuro a una persona perbene come Mattia De Sciglio, e un grazie per aver contribuito ad un record, credo, irraggiungibile, per i nostri colori.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J sulla pelle ha scritto:

Ma non ho capito, lo stipendio chi glielo paga? L'Empoli?!

Se ho capito bene gli abbiamo riconosciuto 1mln di buonuscita, proprio per compensare lo stipendio. I 500k mancanti li mette l'Empoli.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ho visto passare gente molto più supponente e sopravvalutata di lui (magari francese e con i capelli sempre perfetti).

 

Ha pagato la sua fragilità fisica, potenzialmente non era male, a differenza di quanto pensano tanti capiscerz.

 

In bocca al lupo.

Io infatti non gli ho mai dato della pippa. Ma una inaffidabilità fisica del genere, in un giocatore a quei livelli, credo di non averla mai vista. Quantomeno, appena emersa e confermata su più stagioni dovrebbe portare alla cessione o alla rescissione consensuale, senza riserva.

 

Per questo io critico anche lui. All'ennesimo stop prolungato, una grande persona va in società ed ammette di non farcela più, di non sentirsela di beccare uno stipendio senza riuscire a rendersi utile. Star lì sul lettino del J Medical per l'80% della stagione non è situazione tollerabile alla lunga, e non dovrebbe esserlo nemmeno per il diretto interessato. Alla fine ci si è adagiato, almeno questo è quello mi appare dall'esterno.

 

Che, come detto, la prima colpa sia stata della società è indubbio. E conferma come, dalla cacciata di Marotta all'arrivo di Giuntoli, nella gestione della rosa si navigasse al buio 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Io infatti non gli ho mai dato della pippa. Ma una inaffidabilità fisica del genere, in un giocatore a quei livelli, credo di non averla mai vista. Quantomeno, appena emersa e confermata su più stagioni dovrebbe portare alla cessione o alla rescissione consensuale, senza riserva.

 

Per questo io critico anche lui. All'ennesimo stop prolungato, una grande persona va in società ed ammette di non farcela più, di non sentirsela di beccare uno stipendio senza riuscire a rendersi utile. Star lì sul lettino del J Medical per l'80% della stagione non è situazione tollerabile alla lunga, e non dovrebbe esserlo nemmeno per il diretto interessato. Alla fine ci si è adagiato, almeno questo è quello mi appare dall'esterno.

 

Che, come detto, la prima colpa sia stata della società è indubbio. E conferma come, dalla cacciata di Marotta all'arrivo di Giuntoli, nella gestione della rosa si navigasse al buio 

Concordo su tutto, anche la punteggiatura è particolarmente azzeccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sto papiro per andare a titolo temporaneo… ma andate a *, sempre i soliti pagliacci :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luxor ha scritto:

Tutto sto papiro per andare a titolo temporaneo… ma andate a *, sempre i soliti pagliacci :rofl:

E' l'addio definitivo, non torna più alla Continassa. Due righe gliele hanno scritte, e che sarà mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

anche la punteggiatura è particolarmente azzeccata.

😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Cmq io non lo volevo dire ma Empoli la conosco troppo bene. Con mezzìora di Fi-Pi-Li sei a Livorno... .ghgh 

Ah però è vero .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mattia è un giocatore che ha dato tanto alla Juventus nei suoi anni in bianconero"

Non ho afferreto cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Io infatti non gli ho mai dato della pippa. Ma una inaffidabilità fisica del genere, in un giocatore a quei livelli, credo di non averla mai vista. Quantomeno, appena emersa e confermata su più stagioni dovrebbe portare alla cessione o alla rescissione consensuale, senza riserva.

 

Per questo io critico anche lui. All'ennesimo stop prolungato, una grande persona va in società ed ammette di non farcela più, di non sentirsela di beccare uno stipendio senza riuscire a rendersi utile. Star lì sul lettino del J Medical per l'80% della stagione non è situazione tollerabile alla lunga, e non dovrebbe esserlo nemmeno per il diretto interessato. Alla fine ci si è adagiato, almeno questo è quello mi appare dall'esterno.

 

Che, come detto, la prima colpa sia stata della società è indubbio. E conferma come, dalla cacciata di Marotta all'arrivo di Giuntoli, nella gestione della rosa si navigasse al buio 

Non sono assolutamente d'accordo. E' una pippa come poche se ne sono viste.

 

E quel che è peggio è che è un destro che gioca sulla fascia sinistra, e per me vedere un destro che gioca a sinistra è la cosa più assurda che possa esistere: se attacchi non riesci a crossare - sia alto che basso - e puoi solo accentrarti (e i pochissimi assist che ha fatto in carriera DICONO TUTTO). E quale sarebbe il beneficio di uno come De Sciglio che si accentra, visto che in tutta la sua carriera ha segnato 2 gol?

E per difendere? un disastro: devo pure mettermi a spiegare il perché un mancino difende molto meglio sulla fascia sinistra e un destro molto meglio sulla destra o ci arrivate da soli?

 

p.s.: non è che per caso sei Allegri in incognito?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maury10 ha scritto:

Abbiamo fatto lo stesso con Douglas Costa per evitare minus .ok

 

eviti la plusvalenza ma hai il costo d'esercizio, nel conto economico non cambia nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fabio231074 ha scritto:

Scusami volevi anche si lamentasse?

c è gente che l ha fatto. Cmq finitela con questo astio contro le persone. 

È andato, basta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Inutile comprare un top come koopmainers se poi il giorno dopo cedi un top... 

Classico mercato alla Moggi, cedi un big per finanziarti il mercato. 

 

Giuntoli out!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima persona ma purtroppo esageratamente fragile.

 

Il rinnovo sarà stata sicuramente un'idea di Allegri (che come sappiamo aveva le sue fisse), una cosa assolutamente fuori da qualsiasi logica. 

 

In bocca al lupo Mattia!

 

Spero sinceramente trovi quel pizzico di fortuna in più che gli consenta di poter continuare la sua carriera con una maggiore continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro l'uomo (che non conosco e non posso giudicare) ma è davvero una liberazione. 

E la storia della fragilità fisica che ne avrebbe inficiato la carriera regge fino ad una certa perché di fatto ha giocato un solo anno senza infortuni al milan ed aveva 20 anni.

 

Per il resto terzino certo non esaltante in fase offensiva (4 gol in carriera e una manciata di assist) ma pure in quella difensiva (ho ancora gli incubi per il suo esordio in supercoppa contro la lazio). 

 

Il rinnovo voluto qualche anno fa da allegri è proprio l'esempio di ciò che eravamo diventati, una società senza uomini forti e conoscitori di calcio dove si lavorava per amicizia e conoscenze manco fosse un golf club.  Meno male che sembra alle spalle quel brutto periodo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Goganga ha scritto:

Tre assist in serie A per un terzino di fascia in sette anni, una media di 11,7 partite giocate all’anno.

 

11,7  partite giocate all'anno.In pratica molte di quelle 11,7 partite non sono intere ma spezzoni....Un investimento pessimo e costoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, James Wan ha scritto:

Nulla contro l'uomo (che non conosco e non posso giudicare) ma è davvero una liberazione. 

E la storia della fragilità fisica che ne avrebbe inficiato la carriera regge fino ad una certa perché di fatto ha giocato un solo anno senza infortuni al milan ed aveva 20 anni.

 

Per il resto terzino certo non esaltante in fase offensiva (4 gol in carriera e una manciata di assist) ma pure in quella difensiva (ho ancora gli incubi per il suo esordio in supercoppa contro la lazio). 

 

Il rinnovo voluto qualche anno fa da allegri è proprio l'esempio di ciò che eravamo diventati, una società senza uomini forti e conoscitori di calcio dove si lavorava per amicizia e conoscenze manco fosse un golf club.  Meno male che sembra alle spalle quel brutto periodo.

Era un signor terzino nelle giovanili del Milan  e tutti gli addetti ai lavori pronosticavano per lui una carriera di altissimo livello ....Il suo tallone d'Achille è stata la fragilità.Allegri ne volle il rinnovo e fu una decisione sciagurata.Finalmente è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocava il 6 in pagella lo portava a casa quasi sempre. 

i problemi erano

1) ne giocava 1 su tante

2) il 6 in pagella non basta se vuoi essere in un top team

 

Gli auguro il meglio per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.