Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Venezia-Torino, Inter-Atalanta, Bologna-Empoli, Lecce-Cagliari, Lazio-Milan, Napoli-Parma, Fiorentina-Monza, Genoa-Verona, Udinese-Como

Post in rilievo

7 ore fa, Eymerich ha scritto:

Più che altro non avrebbero dovuto potersi iscrivere al campionato, visto che l'unico motivo per cui han potuto farlo è una lettera di garanzia scritta da un gruppo finanziario che non esiste, con sede all'estero.

Finalmente uno che lo dice .Abolire il loro nome dal forum .Appena uno scrive inter esce la parola * in automatico 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Nel caso spero lo operino presto, ha il braccio destro al posto di quello sinistro.

Comunque lo avranno fornito a tutti, sarà tipo un pass, certo se Rocchi non lo indossasse sarebbe meglio ma tanto che gli frega

Ma come fanno a dire che il braccio è de quello sotto?? :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E anche il gol di barella è stata una mezza papera del portiere 

Beh ha fatto un bel gol anche se l'azione parte da rimessa laterale e gli atalantini sono lì fermi.  Il portiere forse non l'ha vista partire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

se il milan perde e mandano via forseca mettendo un allenatore vero rischiano di riprendersi e di essere insidiosi. Se vince/pareggia e continuano con forseca sono spacciati.

Concordo. Stessa situazione che si creò l'anno scorso col sergente Garcia.

Solo che De Lamentis fu così lungimirante da riuscire nell'impresa di sostituirlo con un ex allenatore come Mazzarri .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Beh ha fatto un bel gol anche se l'azione parte da rimessa laterale e gli atalantini sono lì fermi.  Il portiere forse non l'ha vista partire 

Si però non era angolatissima se vedi .Comunque di sicuro quel tiro se lo fa altre 100 volte non segna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Oh sono forti per carità,  ma ho visto adesso i gol...

Due da rimessa laterale e il quarto con la difesa atalantina in bambola totale, per tacere dell'autogol

 

Vabbè basta vedere come sono arrivati alla partita, con i soliti lamenti ed il solito mettere le mani avanti tipici gasperiniani; anche nel post le classiche frasi come "la nostra stagione comincia dopo la sosta"; ecco qualcuno gli faccia notare che la stagione inizia ad agosto ed intanto quattro pere le ha prese lo stesso, non è che gliele condonano perché era agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfazione per le 4 pappine ai bergamaschi, però mi preoccupa un po' la forza che hanno dimostrato le *. Vero che la Dea ha regalato tre gol su quattro, ma l'Inter ha fatto sul serio dieci minuti per tempo, il resto ha passeggiato con la sigaretta in bocca, e gli è bastato.

Questi avevano la squadra al completo e il mercato sistemato già a maggio.

Non dobbiamo dormire sugli allori di Como e Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

punti possono farne veramente tanti tanti. Quindi bisogna farne tanti tanti. 

Concordo. È la squadra più forte e noi siamo in ricostruzione. Andiamo avanti per la nostra strada e arriverà anche il nostro momento.

Forza Goeba.☝️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter: "Giochiamo contro la squadra campione d’Italia, la più forte del campionato. Ci arriviamo con qualche defezione per tutta una serie di motivi, con qualche giocatore indisponibile, però sicuramente daremo il massimo nella speranza di avere tutta la rosa a disposizione dopo la pausa per le nazionali”.
"Beppe è il miglior dirigente italiano in assoluto e prima di tutto è un amico. Ogni volta che ti confronti con lui su varie tematiche capisci l’esperienza maturata e il livello dirigenziale che ha. Per noi è un grande privilegio potersi confrontare. La sua storia è il suo presente parlano per lui, è una figura unica nel panorama italiano ed europeo".

 

cioè boh, ci mancava solo ammettesse che è felicissimo di regalargli 6 punti ogni anno e che per Koopmeiners ha fatto muro fino all’ultimo perché glielo ha imposto il mamma santissima ( che poi è la verità ) continuo a dire che finché ci sarà Marotta a gestire tutto sarà  quasi impossibile vincere in Italia , paradossalmente sarebbe più facile in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter: "Giochiamo contro la squadra campione d’Italia, la più forte del campionato. Ci arriviamo con qualche defezione per tutta una serie di motivi, con qualche giocatore indisponibile, però sicuramente daremo il massimo nella speranza di avere tutta la rosa a disposizione dopo la pausa per le nazionali”.
"Beppe è il miglior dirigente italiano in assoluto e prima di tutto è un amico. Ogni volta che ti confronti con lui su varie tematiche capisci l’esperienza maturata e il livello dirigenziale che ha. Per noi è un grande privilegio potersi confrontare. La sua storia è il suo presente parlano per lui, è una figura unica nel panorama italiano ed europeo".

 

cioè boh, ci mancava solo ammettesse che è felicissimo di regalargli 6 punti ogni e che per Koopmeiners ha fatto muro fino all’ultimo perché glielo ha imposto il mamma santissima ( che poi è la verità ) continuo a dire che finché ci sarà Marotta a gestire tutto sarà  quasi impossibile vincere in Italia , paradossalmente sarebbe più facile in Europa

ci sta mettere le mani avanti contro una squadra più forte che giocava in formazione tipo, non è che hanno giocato di * perchè hanno messo percassi in radiodiffusione negli spogliatoi, semmai la colpa di percassi è che ha gestito il mercato in maniera dilettantesca, piangendo e mettendo su circhi mediatici mentre buttava soldi su sopravvalutati come samarzic e retegui (peraltro strapagati) e ex giocatori come cuadrado. Poi la responsabilità maggiore per me è di gasperini che come sempre gli succede con gli innominabili l'ha preparata malissimo e non ha manco messo mezza pezza durante la gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

ci sta mettere le mani avanti contro una squadra più forte che giocava in formazione tipo, non è che hanno giocato di * perchè hanno messo percassi in radiodiffusione negli spogliatoi, semmai la colpa di percassi è che ha gestito il mercato in maniera dilettantesca, piangendo e mettendo su circhi mediatici mentre buttava soldi su sopravvalutati come samarzic e retegui (peraltro strapagati) e ex giocatori come cuadrado. Poi la responsabilità maggiore per me è di gasperini che come sempre gli succede con gli innominabili l'ha preparata malissimo e non ha manco messo mezza pezza durante la gara.

Si, ma è possibile che in qualsiasi conferenza pre partita tutti i dirigenti avversari stiano a fare lodi sperticate a Marotta? A me sembra quasi un imposizione, non si è mai visto nulla del genere , fanno più domande su di lui che su calciatori o allenatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Albyxx88 said:

La cosa assurda e che sia noi che le altre abbiano dovuto spendere milioni per cercare di colmare il gap da loro che hanno fatto la squadra con 100 euro ,mi manda al manicomio la cosa

Il nostro ex presidente fu così bravo a regalargli Marotta per promuovere gli incapaci paratici e Nedved...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, ma è possibile che in qualsiasi conferenza pre partita tutti i dirigenti avversari stiano a fare lodi sperticate a Marotta? A me sembra quasi un imposizione, non si è mai visto nulla del genere , fanno più domande su di lui che su calciatori o allenatori 

Piaccia o meno è il miglior dirigente che il calcio italiano esprime in questo momento, lo ha dimostrato con noi quando eravamo vincenti e allo stesso tempo un modello di gestione a livello di bilancio, lo sta dimostrando alla prescrittese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi pietà, per l’amore di Gesù.

Ma l’avete visto il secondo gol di Thuram?

Esterno al limite, nessuno lo pressa, Ederson lo guarda, entra in area, crossa per Thuram da solo, la mette in mezzo, un altro da solo che la ritocca dietro, tutta la difesa ferma e quello segna.

 

Dai ma di cosa parliamo?

L’Atalanta non è scesa in campo. Zero.

 

Ed in generale penso a Bergamo le cose non vadano per nulla bene tra mercato ed extra campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter: "Giochiamo contro la squadra campione d’Italia, la più forte del campionato. Ci arriviamo con qualche defezione per tutta una serie di motivi, con qualche giocatore indisponibile, però sicuramente daremo il massimo nella speranza di avere tutta la rosa a disposizione dopo la pausa per le nazionali”.
"Beppe è il miglior dirigente italiano in assoluto e prima di tutto è un amico. Ogni volta che ti confronti con lui su varie tematiche capisci l’esperienza maturata e il livello dirigenziale che ha. Per noi è un grande privilegio potersi confrontare. La sua storia è il suo presente parlano per lui, è una figura unica nel panorama italiano ed europeo".

 

cioè boh, ci mancava solo ammettesse che è felicissimo di regalargli 6 punti ogni anno e che per Koopmeiners ha fatto muro fino all’ultimo perché glielo ha imposto il mamma santissima ( che poi è la verità ) continuo a dire che finché ci sarà Marotta a gestire tutto sarà  quasi impossibile vincere in Italia , paradossalmente sarebbe più facile in Europa

Letta anche io🤦🏻‍♂️ .... non ricordo però tutti sti elogi da parte degli avversari a marotta quando era da noi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Dai ragazzi pietà, per l’amore di Gesù.

Ma l’avete visto il secondo gol di Thuram?

Esterno al limite, nessuno lo pressa, Ederson lo guarda, entra in area, crossa per Thuram da solo, la mette in mezzo, un altro da solo che la ritocca dietro, tutta la difesa ferma e quello segna.

 

Dai ma di cosa parliamo?

L’Atalanta non è scesa in campo. Zero.

 

Ed in generale penso a Bergamo le cose non vadano per nulla bene tra mercato ed extra campo.

Ma l'Atalanta quest'anno non va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Albyxx88 ha scritto:

La cosa assurda e che sia noi che le altre abbiano dovuto spendere milioni per cercare di colmare il gap da loro che hanno fatto la squadra con 100 euro ,mi manda al manicomio la cosa

Si ma hanno il monte ingaggi più alto del campionato con un età media altissima, non fate passare il messaggio che stiano facendo le nozze con i fichi secchi perché non è così 

9 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Piaccia o meno è il miglior dirigente che il calcio italiano esprime in questo momento, lo ha dimostrato con noi quando eravamo vincenti e allo stesso tempo un modello di gestione a livello di bilancio, lo sta dimostrando alla prescrittese.

È il re delle commissioni e degli ingaggi monstre, “ modello di gestione “ si, peccato che quando vada via poi lasci solo macerie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Letta anche io🤦🏻‍♂️ .... non ricordo però tutti sti elogi da parte degli avversari a marotta quando era da noi

È assurda sta roba , sembra che per contratto tutti debbano parlare solo e soltanto di lui , neanche l’avvocato Agnelli o Berlusconi  godevano di tutta questa esaltazione mediatica nel calcio, forse solo il Galliani del Milan aveva un trattamento del genere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si ma hanno il monte ingaggi più alto del campionato con un età media altissima, non fate passare il messaggio che stiano facendo le nozze con i fichi secchi perché non è così 

È il re delle commissioni e degli ingaggi monstre, “ modello di gestione “ si, peccato che quando vada via poi lasci solo macerie 

veramente le macerie di bilancio, da noi, sono iniziate con la sua partenza e l'arrivo di Ronaldo con gli annessi e connessi del caso. Il bilancio 2017, l'ultimo della sua gestione,  portava un utile di oltre 40 mio. Quello 2018 un passivo di 19,2 mio in virtù dell'eliminazione ai quarti dalla champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Continuamo sulla nostra strada...dobbiamo crescere e restare concentrati.

Sono loro i più forti noi dobbiamo dimostrarci bravi rivali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter: "Giochiamo contro la squadra campione d’Italia, la più forte del campionato. Ci arriviamo con qualche defezione per tutta una serie di motivi, con qualche giocatore indisponibile, però sicuramente daremo il massimo nella speranza di avere tutta la rosa a disposizione dopo la pausa per le nazionali”.
"Beppe è il miglior dirigente italiano in assoluto e prima di tutto è un amico. Ogni volta che ti confronti con lui su varie tematiche capisci l’esperienza maturata e il livello dirigenziale che ha. Per noi è un grande privilegio potersi confrontare. La sua storia è il suo presente parlano per lui, è una figura unica nel panorama italiano ed europeo".

 

 

tifoso prescrescusso, non sono meravigliato.

credo abbia azzerato la salivazione dopo il lecchinaggio interminabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

veramente le macerie di bilancio, da noi, sono iniziate con la sua partenza e l'arrivo di Ronaldo con gli annessi e connessi del caso. Il bilancio 2017, l'ultimo della sua gestione,  portava un utile di oltre 40 mio. Quello 2018 un passivo di 19,2 mio in virtù dell'eliminazione ai quarti dalla champions.

Sisi, i rinnovi triennali  a Khedira e Mandzukic a fine carriera per 7,5 milioni  , 100 milioni e quinquennale per un Higuain 28enne, Matuidi trentenne a 30 milioni sono tutte operazioni che ho fatto io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Dai ragazzi pietà, per l’amore di Gesù.

Ma l’avete visto il secondo gol di Thuram?

Esterno al limite, nessuno lo pressa, Ederson lo guarda, entra in area, crossa per Thuram da solo, la mette in mezzo, un altro da solo che la ritocca dietro, tutta la difesa ferma e quello segna.

 

Dai ma di cosa parliamo?

L’Atalanta non è scesa in campo. Zero.

 

Ed in generale penso a Bergamo le cose non vadano per nulla bene tra mercato ed extra campo.

Infatti io quando valuto la prestazione di una squadra guardo anche quello che combina l'altra, la Merdeka ha giocato bene e avrebbe vinto lo stesso ma i bergamaschi in difesa hanno fatto una serie di cappelle da antologia, un autorete, 2 gol con palla scodellata a 2 metri dall'area piccola del portiere con Thuram che la prende senza marcatura, ho voluto rivedere il quarto gol è una roba inconcepibile prima di segnare gli arriva 2 volte la palla mentre è fermo in area col giocatore più vicino a 5 metri e prima di segnare la rimette 2 volte in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.