Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Venezia-Torino, Inter-Atalanta, Bologna-Empoli, Lecce-Cagliari, Lazio-Milan, Napoli-Parma, Fiorentina-Monza, Genoa-Verona, Udinese-Como

Post in rilievo

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Se???

non vedo cosa dovrebbe fare questo Milan contro la maleodorante favorita per la vittoria del campionato

Beh si... Sulla carta non c'è partita...tocca affidarsi alla cabala, non so da quanti derby non vincono, ho perso il conto .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Per me aspetteranno il derby, comunque é solo questione di tempo, il punto non é se lo cacceranno ma quando...sono allo sbando.

Denotano serie difficoltà sia di risultati, sia di gioco sia di gestione del gruppo, peggio ancora, nei giocatori più rapresentativi. Quando parti con queste pecche, difficilmente le azzeri e continui con risultati positivi. Alla fine è solo questione di tempo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Stasera ho visto da una parte una situazione gravissima con i due giocatori più rappresentativi che si estraneano dalla squadra e rendono una situazione già difficile, disastrosa

Il Milan è una polveriera, in casa col Venezia potrebbero anche vincere, ma poi nel derby arrivandoci in questo modo rischiano un'imbarcata epocale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha notato che nel primo tempo c'è stato un contatto in area napoletana uguale uguale a quello di Thuram contro il Lecce?

A chi indovina la differenza in premio una maglia autografata di Lautuffaro Martinez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Heretic ha scritto:

È lui che si è rotto le balle... 

Dipende anche dal progetto tecnico, se tieni Leao devi costruire una squadra adatta a lui con un allenatore all'altezza altrimenti faresti bene a venderlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

I "fenomeni" in serie A sono pochi, se per fenomeni vogliamo intendere giocatori chiaramente sopra la media.

Di quella caratura loro hanno il solo Kvara. Poi hanno una serie di buoni giocatori tra cui si distingue Buongiorno ma poi anche Neres, Lukaku e qualche altro e poi dei comprimari. In serie A, sono certamente meno forti di Juve ed inter. Magari un Milan allenato seriamente e senza casi interni, forse ancora è preferibile. Ci sarebbe l'Atalanta che comunque appena riesce a trovare le giuste misure, alla fine fa il suo bel campionato.

Per lo scudetto, ragionando in questo momento, vedo una corsa a due. 

A parte il concetto di "fenomeni", condivido tutto ciò che hai detto, amico mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, area.51 ha scritto:

scusate non ho visto la partita. 16 minuti di recupero😮, ho visto bene? come mai?

c'era l'espulsione del giocatore del Parma?

L’espulsione non c’era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il Milan è una polveriera, in casa col Venezia potrebbero anche vincere, ma poi nel derby arrivandoci in questo modo rischiano un'imbarcata epocale

E quale sarebbe la novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Anche Fofana per ora non mi ha entusiasmato, a pelle meglio nettamente Thuram per quel poco che si è visto

Thuram per me è fortissimo ed ha margini di crescita ancora importanti.

Detto questo, va anche detto che quando capiti nel giusto ambiente piuttosto che in uno dove inizia sin da subito a regnare l'anarchia e dove va tutto per il verso sbagliato, fa una differenza importante. 

In ogni caso il Milan ha una buonissima squadra, non come Juve ed inter ma subito dopo. Il problema è che ha carenze di gioco, mentali, i giocatori sembrano poco coinvolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

A parte il concetto di "fenomeni", condivido tutto ciò che hai detto, amico mio.

Chiaro, se per fenomeni intendiamo Mbappe, Bellingham e simili, allora in Italia è meglio che lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Infatti per me nulla da dire sull'espulsione per doppia ammonizione, dico solo che sul campo 11vs11 il Napoli non ha meritato di vincere e che se a fine primo tempo stava sotto almeno 2-0, il Parma aveva meritato.

È giusto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il Milan è una polveriera, in casa col Venezia potrebbero anche vincere, ma poi nel derby arrivandoci in questo modo rischiano un'imbarcata epocale

Quando presenti una tale labilità, alla fine lo paghi. Pensa alla Juve l'anno scorso che di base non era ridotta così ed anzi, si partì con tanta voglia di rifarsi sul campo, anche contro le note vicende extracampo ma poi ad un girone di andata con risultati da scudetto, il ritorno sappiamo come è andato.

Fonseca sta avendo forti difficoltà sin dall'inizio. Quando si paerte così, appunto, la vittoria probabile contro il Venezia può solo rimandare il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, DomenicoR said:

La Lazio ha un paio di calciatori che credo dubitino anche loro di esserlo, un centrocampo con Rovella "per chi non si accoltella", Nicolò Balini HumanSafari con meno tecnica di quello che avevamo noi fino a maggio, davvero un accrocchio di squadra

chi sarebbe il Balini della Lazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Quello che loro non riescono mai ad essere nei nostri confronti..

Se loro vogliono essere dei trogloditi, decidi di esserlo anche tu? È tutta qui la differenza. Io da juventino cerco sempre di essere obiettivo perché so che è giusto così. Non posso dire una cosa che magari non penso solo perché gli altri si comportano così con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Salta ad ottobre, acciughina già pronto

Io ho paura che lo facciano fuori subito.

Magari rimanesse un altro mese, farebbe in tempo a rovinargli campionato e champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Dite che si salva Fonseca o lo esonerano subito?

Speriamo che lo tengono per qualche altra partita. Giusto per perdere qualche altro punto sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il Milan è una polveriera, in casa col Venezia potrebbero anche vincere, ma poi nel derby arrivandoci in questo modo rischiano un'imbarcata epocale

A me va benissimo sia chiaro, ma non riesco a capire come si possa prendere un allenatore come Fonseca. Infatti durerà forse meno di Giampaolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.