Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CAGLIARI -- Domenica 6 ottobre 2024 ore 12.30

Post in rilievo

settori 211 e 212 Nord laterale secondo anello sopra Ospiti 

 

in vendita come settore Juventus 

 

obbligo Juventus Card 

 

costo biglietto 20€ + spese on line

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho acquistato 2 biglietti ma ancora non mi è arrivata mail con i pdf dei biglietti (ho salvato la schermata dell'acquisto andato a buon fine per fortuna e mi son stati presi i soldi), è normale?

 

E' ARRIVATA LA MAIL, penso che stamattina il sistema sia un po' in tilt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

ho acquistato 2 biglietti ma ancora non mi è arrivata mail con i pdf dei biglietti (ho salvato la schermata dell'acquisto andato a buon fine per fortuna e mi son stati presi i soldi), è normale?

 

E' ARRIVATA LA MAIL, penso che stamattina il sistema sia un po' in tilt

i biglietti, nel caso non arrivasse mail, si possono anche scaricare dal profilo di Official Ticket Shop 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho messo tutta la mattina dalle 10 fino alle 13 per riuscire a prendere i biglietti, quando andavo ad inserire i dati si bloccava il sito o mi dava l errore “something wrong”.

 

adesso stavo provando a prenotare l ingresso al museo e stadium tour ma non mi da disponibilità in quei giorni, é già tutto esaurito o non hanno messo posti disponibili per la prenotazione online?

 

Potrebbe esserci qualche posto libero il giorno stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

stavo provando a prenotare l ingresso al museo e stadium tour ma non mi da disponibilità in quei giorni, é già tutto esaurito o non hanno messo posti disponibili per la prenotazione online?

 

Potrebbe esserci qualche posto libero il giorno stesso?

le disponibilità di ottobre sembrerebbero già state pubblicate 

 

non saprei se torneranno altre disponibilità online, puoi solo verificare ogni tanto sul sito

 

per biglietto diretto al Museum devi chiedere in cassa il giorno stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ci ho messo tutta la mattina dalle 10 fino alle 13 per riuscire a prendere i biglietti, quando andavo ad inserire i dati si bloccava il sito o mi dava l errore “something wrong”.

 

adesso stavo provando a prenotare l ingresso al museo e stadium tour ma non mi da disponibilità in quei giorni, é già tutto esaurito o non hanno messo posti disponibili per la prenotazione online?

 

Potrebbe esserci qualche posto libero il giorno stesso?

Praticamente devi essere fortunato per prendere biglietti stadio o fare una visita al museo.. Praticamente peggio dei coldplay 🫠

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Praticamente devi essere fortunato per prendere biglietti stadio o fare una visita al museo.. Praticamente peggio dei coldplay 🫠

Vero… mezza giornata per riuscire a prenotare i biglietti per la partita mentre per il museo non ci sono disponibilità venerdì sabato e domenica.

spero esca fuori qualche posto o che ci sia disponibilità quel giorno, sarà la prima partita per mio figlio e vorrei fargli vedere un po’ tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Vero… mezza giornata per riuscire a prenotare i biglietti per la partita mentre per il museo non ci sono disponibilità venerdì sabato e domenica.

spero esca fuori qualche posto o che ci sia disponibilità quel giorno, sarà la prima partita per mio figlio e vorrei fargli vedere un po’ tutto 

i posti per il museo li trovi sicuro

se vai venerdì al 100% trovi anche quelli per il tour stadio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Vero… mezza giornata per riuscire a prenotare i biglietti per la partita mentre per il museo non ci sono disponibilità venerdì sabato e domenica.

spero esca fuori qualche posto o che ci sia disponibilità quel giorno, sarà la prima partita per mio figlio e vorrei fargli vedere un po’ tutto 

Io ho pensato di andare a vedere per la prima volta allo stadium la juve contro la Lazio e volevo approfittare per fare il tour completo.. non c'è nessuna prossimità ad oggi per il museo 😶

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andreasv ha scritto:

settori 211 e 212 Nord laterale secondo anello sopra Ospiti 

 

in vendita come settore Juventus 

 

obbligo Juventus Card 

 

costo biglietto 20€ + spese on line

Presi nn essendoci disponibilità in curva . Per una volta va bene così.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, annalisa1964 ha scritto:

Presi nn essendoci disponibilità in curva . Per una volta va bene così.  

qualcosa penso tornerà disponibile...

 

però prezzo molto buono, per me un buon acquisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

qualcosa penso tornerà disponibile...

 

però prezzo molto buono, per me un buon acquisto 

La jcard serve anche a questo . Prezzo buono soprattutto che chi come me si deve sobbarcare  anche costo benzina autostrada parcheggio . Mi spiace solo per mio nipote che nn ha jcard e quindi niente biglietto . Ma sto provvedendo a fargliela così e' a posto anche lui 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/09/2024 Alle 10:33, andreasv ha scritto:

settori 211 e 212 Nord laterale secondo anello sopra Ospiti 

 

in vendita come settore Juventus 

 

obbligo Juventus Card 

 

costo biglietto 20€ + spese on line

 

provo ad acquistare,ma prima di farmi procedere mi dice che il biglietto sarà carica sulla tdt…ma quella del boccia non è 

ancora fisicamente in mio possesso…posso stampare il biglietto in alternativa,o può solo essere caricato sulla tdt

visti i ritardi nelle vonsegna delle tessere vorrei evitare problemi

grazie in anticipo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

 

provo ad acquistare,ma prima di farmi procedere mi dice che il biglietto sarà carica sulla tdt…ma quella del boccia non è 

ancora fisicamente in mio possesso…posso stampare il biglietto in alternativa,o può solo essere caricato sulla tdt

visti i ritardi nelle consegna delle tessere vorrei evitare problemi

 

Se hai il suo numero puoi acquistare e caricare sulla sua tessera 

 

poi vai sul profilo di Official Ticket Shop da cui hai acquistato 

 

vai su 'i miei biglietti' ed invece di scaricare stampa segnaposto 

 

scarica 'stampa sostitutiva' 

 

con stampa sostitutiva poi puoi entrare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

la Juventus Card non è 

ancora fisicamente in mio possesso…

se leggi la mail di conferma ordine che Juventus ti ha inviato al momento dell' acquisto puoi trovare questa indicazione:

 

Ti ricordiamo che la Juventus Card è utilizzabile per l'acquisto di Abbonamenti o Biglietti Stadio dal momento in cui il numero risulta visibile sul tuo profilo MyJuve. Vai su MyJuve per recuperare il numero della tua Juventus Card.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che hanno reso disponibili i biglietti per museo e stadium tour, se scelgo solo museo si può fare alle 9 e 30, col tour solo dalle 15 e 30, é così perché fare entrambi prima della partita non è fattibile come tempistiche?

in caso posso acquistare il giorno stesso il biglietto per il museo la mattina e poi fare a parte il tour dello stadio nel pomeriggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.