Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Roma 0-0

Post in rilievo

2 minuti fa, liam ha scritto:

Imbarazzanti...sbagliamo tutto..siamo mosci...fagioli indormito duro...cambiasso bah...sono perplesso 

ragazzi qui dallo stadium devo dire come parziale attenuante che è un caldo bestia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Ci manca intensità in un centrocampo molto denso e con poche linee di passaggio ... personalmente abbasserei Cambiaso e metterei Nico al suo posto.

Vediamo con l'inizio del secondo tempo se l'approccio è stato volutamente prudente e di controllo o se ce la stanno incartando. 

Sono d'accordo, più che altro loro caleranno e non triplicheranno più costantemente, poi vedo anch'io Nico per Savona e Luiz per Fagioli, restiamo positivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve velocizzare i passaggi, una juve da 6 per ora ma le prime due partite sono state sempre in crescendo, speriamo anche questa

 

Bene Locatelli, Fagioli e Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

A me spiace ma Fagioli non ha mai fatto tanto di più di questo.

Mi aspettavo un salto di qualità, purtroppo non sta arrivando. 

E' un peccato perché ha una bella tecnica. 

Ok ma dopo il giallo è andato via via a spegnersi

 

attende il pallone da fermo e lo rifà a gatti 

 

nullo in fase di appoggio offensivo

 

considerando che Yildiz male e cambiaso malissimo ecco io nulla in avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete avere equilibrio.

nonostante la partita che dipingete come “terribile”, Roma nulla in avanti, zero rischi per ora.

é una partita bloccata coi romanisti che avendo un solo punto stanno facendo la partita della vita.

 

é chiaro (e lo dicevo nelle scorse settimane) che non puoi aspettarti che i 19enni facciano SEMPRE la partita perfetta, sono giovani e se fossero capaci di fare 38 partite con lo stesso livello, saremmo di fronte a tanti messi.

 

motta voleva chiudere il ciclo di partite cambiando poco, i giovani sono un pelo sotto tono ma ci sta, fagioli dopo un inizio pessimo si è ripreso, secondo me loca bene sia in possesso che in costruzione, é mancato in riaggressione ma il motivo è semplice, siamo più bassi delle scorse due.

 

tempo e pazienza.

dico (e mi ripeto) siamo in costruzione. Chi pensava che due partite con Como e Verona avessero reso la juve squadra da champions, devono avere equilibrio nei giudizi

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sia Locatelli che fagioli sono sempre nascosti questo costringe i nostri difensori ad uscire palla al piede e devo dire che sia bremer che Gatti lo stanno facendo bene, per giocare con la maglia della juve ci vogliono i * soprattutto in mezzo al campo e Locatelli e fagioli sono e resteranno due mediocri indipendentemente da chi è stato od e’ seduto sulla nostra panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'era gente convinta di vincere 4-0 tutte le partite dopo Como e Verona 

Non va bene 

Ci vuole moderazione e pazienza, che il campionato è lungo 

e questa partita pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Quanti cazzò di troll ci sono qui dentro? Siete sbucati tutti fuori eh piccole merdine? State tranquilli e tornate nelle rispettive fogne che sennò vi ammalate

Severo ma giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spaventano tutte ste aspettative.

Basta guardare i nomi in campo per capire che non può essere una squadra da vertice la nostra.

Da Adesso bisogna costruire la vera Juve.

E potrebbe anche volerci tempo.

Motta inserirà i nuovi un po' alla volta.

Sta costruendo la mentalità.

Vanno accettati tutti i risultati.

Vediamo sto secondo tempo ma non mettetevi in testa chissà che..

Se basta un tempo per spaventarsi allora tanto valeva restare con Allegri 

.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Non ci voleva lo stop di Thuram, giocatore che dà qualità e quantità e con cui tutti gli altri centrocampisti si accoppiano bene.

Dopo la sosta torna, non e’ mica rotto pe mesi.ghgh

Anzi tornano tutti gli infortunati in teoria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che Motta non voglia fare il fenomeno e mantenere questa formazione anche nel 2 tempo. Urgono cambi immediati e maggiore qualità (fuori Fagioli e Mbangula e Savona, spostare dietro Cambiaso e dentro Douglas, Nico e Teun)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Beh direi che sono solo dei gufi o vedove ma troll no è ben altra cosa

Ma quali gufi e vedove, il 90% sono troll, le vedove saranno il 10%. Si riconoscono perché loro c'hanno Max nel nome utente o parlano di skemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrove i nuovi arrivati 24/36 ore prima già in campo dal primo minuto e in alcuni casi già decisivi, da noi 150 mln di campagna acquisti ancora in panchina...

Fino a quando gli avversari sono Como o Verona certi "lussi" puoi anche permetterteli ma quando il livello di chi ti trovi davanti aumenta, la differenza e tutti i limiti si notano.

Speriamo che abbia ragione anche stavolta...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz, 55 milioni, se dopo 3 partite ancora non inizia titolare non dico che cominci a diventare un caso, ma poco ci manca . 

Uno dei pezzi da Novanta del mercato non mi pare possa essere trattato alla stregua d'un panchinaro qualunque.

 

Al di là di questo, troppi errori in fase di passaggio: è necessario inserire i giocatori di qualità che abbiamo in panchina.

E subito.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BorelII ha scritto:

Non solo in questa partita

dopo il caso scommesse e la squalifica non è più lui.

TM dovrà lavorare parecchio per recuperarlo.

Serve qualità sugli esterni e a cc.

Spero entrino Nico, Chico e Koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Che commenti, questo topic è sempre una spazzatura immonda

sono allucinanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita veramente brutta, bloccata, serve qualche accelerazione e/o giocata che faccia la differenza.

Pesa il caldo, e il fatto che la Roma anche se ha iniziato male non è il Como… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.