Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LAZIO -- Sabato 19 ottobre 2024 ore 20.45

Post in rilievo

per modalità di vendita aggiornate e per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-lazio-serie-a-2024-2025

 

 

TIMING

 

J1897 MEMBER: dalle ore 12:00 di venerdì 30 agosto

 

BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER: dalle ore 16:00 di giovedì 5 settembre

 

VENDITA LIBERA: giovedì 19 settembre ore 10:00 | I tifosi residenti nella regione Lazio potranno acquistare solamente se in possesso di Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto

 

I J1897, BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER durante le proprie fasi di vendita potranno acquistare un biglietto anche per i Junior e Young Member Under 14 con uno sconto speciale del 50% nei settori disponibili. Ogni Member, nella sua fase di vendita riservata, può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per se stesso ed altri tifosi Member aventi diritto alla stessa fase di vendita riservata dell’acquirente.

 

INFORMAZIONI 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per gara.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui tagliandi acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto ed esibire un documento di identità in corso di validità.

 

L’accesso senza biglietto è consentito, nei settori senza il servizio di hospitality, ai bambini che il giorno della partita non avranno compiuto il 6° anno di età (UNDER 6).

 

Nelle tribune Premium invece, dove è incluso il servizio di hospitality, il limite di età per l’ingresso senza tagliando è di 4 anni non ancora compiuti (UNDER 4).

 

Gli iscritti agli Official Fan Club possono fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria.

 

Infine, ricordiamo che data e ora delle partite potrebbero subire variazioni; rimani aggiornato su Juventus.com!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda.. vivo in Germania e vorrei vedere questa partita con mio figlio.

Non abbiamo j membership o altro. Conviene provare ad acquistare in vendita libera, oppure aspettare che qualcuno rimetta in vendita i biglietti prelazionati?

 

Grazie anticipatamente per i suggerimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AleLeo ha scritto:

Domanda.. vivo in Germania e vorrei vedere questa partita con mio figlio.

Non abbiamo j membership o altro. Conviene provare ad acquistare in vendita libera, oppure aspettare che qualcuno rimetta in vendita i biglietti prelazionati?

 

Grazie anticipatamente per i suggerimenti

conviene seguire la vendita libera 

 

ma, soprattutto, a qualche giorno dalla partita potrebbero ritornare disponibili alcuni posti

 

il consiglio rimane comunque di chiedere Juventus Card 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andreasv ha scritto:

conviene seguire la vendita libera 

 

ma, soprattutto, a qualche giorno dalla partita potrebbero ritornare disponibili alcuni posti

 

il consiglio rimane comunque di chiedere Juventus Card 

Grazie per i suggerimenti.ma la card da qualche vantaggio? Costa poco, non ho problemi a farla, ma non ho capito se da vantaggi nella fase d'acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AleLeo ha scritto:

Grazie per i suggerimenti.ma la card da qualche vantaggio? Costa poco, non ho problemi a farla, ma non ho capito se da vantaggi nella fase d'acquisto

Potresti avere sconti su alcuni settori e la sicurezza al 100% di poter prendere il biglietto (ad esempio per alcune settimane Juve-Roma per Sud e Nord era obbligatoria la J Card, per il Napoli è ancora richiesta per quei due settori ad oggi)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, chiellini3 ha scritto:

BUONASERA

 

io ho la tessera del tifoso normale....quando metteranno in vendita i biglietti sul sito?

non riesco a capire 

Non lo hanno ancora annunciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Se faccio la members stadium due biglietti li trovo sicuro per questa partita?

per prendere due biglietti in prelazione servono due Stadium 

 

dipende da che tipo di biglietti cerchi , per tribuna Est ed Ovest potrebbe andare bene 

 

per Sud e Nord secondo anello 50% possibile 

 

però sicurezze non ci sono , sei sicuro solo dopo aver acquistato i biglietti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, GiUs9031 ha scritto:

Quando sarà aperta la vendita riservata x ki ha la stadium member per Iuve lazio? 

Non lo hanno ancora annunciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, chiellini3 ha scritto:

Buonasera quindi la vendita è senza la juventus card ...giusto?

Buonasera, al momento Juventus non ha ancora scritto le modalità di vendita libera 

 

potrebbe scrivere obbligo Juventus Card per residenti nel Lazio 

 

ma aspettiamo cosa scrivono sul sito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2024 Alle 12:23, chiellini3 ha scritto:

ok quando uscirà la norma ?

xche non ho tutte le juventus card....

 

e poi visto che mi scade la juventus card il 01/10 posso acquistare giovedi ancora con quella tessera?

 

Uscita

 

VENDITA LIBERA: giovedì 19 settembre ore 10:00 | I tifosi residenti nella regione Lazio potranno acquistare solamente se in possesso di Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.