Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

il prologo estivo si conclude con un bilancio tutto sommato positivo, 7 punti va bene

 

stasera però è stata una mezza delusione, c'è tanto tanto da fare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Salvo solo la compostezza e l'equilibrio dei commenti nella live.

Seeeeee. 

aspetta e spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve non brutta ma certamente in difficoltà ad attaccare, a fare gioco.

 

Ha avuto davanti un avversario al quale va riconosciuta concentrazione feroce, soprattutto difensiva. De Rossi l'ha preparata bene, nell'ottica soprattutto di non perdere, e gliene va dato atto. Noi non abbiamo avuto sufficiente forza e qualità per vincerla.

La Juve sta dimostrando a sua volta notevole compattezza difensiva, di squadra. E continua a subire pochissimi pericoli. Nel contempo questa gara conferma il mio timore, non avere abbastanza giocatori che sappiano attaccare la porta. Finalizzatori, pesanti. Se Vlahovic non riesce a convertire, se è in serata no, le nostre alternative nel colpire si riducono tanto, troppo. E questo può diventare un problema. 

 

Sui singoli maluccio Yildiz e Fagioli. Molto impreciso Cambiaso. Ottimo Gatti. Buone sensazioni da Conceicao. Non avrei cambiato Vlahovic in quel momento. Sostituzione che non ho capito e che non mi è piaciuta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tommaso ha scritto:

Fuori di polemica ma ci avete fatto caso che gli 0 a 0 spesso sono noiosi? 

Si e abituamoci a molte altre partite cosí, il Bologna lo scorso anno è stata la squadra che ha fatto più zero a zero mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

E cosa dovrebbe significare che siamo ad inizio campionato? Mi riferivo a questa partita, non abbiamo fatto mezzo pressing per tutta la partita e a 10 minuti dalla fine non correvamo più 

Se non sai che a inizio campionato si fa più fatica è palese che né sai di calcio né ci hai mai giocato.

Spiegarti il resto è superfluo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi, col rientro di thuram, e l'impiego dei nuovi non possiamo che migliorare. 

 

Stasera purtroppo Motta non l'ha preparata bene. Non sei il Bologna che mal che vada gioca con le terze linee. 

 

A me più che altro spaventa e non poco la champions dietro l'angolo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque Gatti e Bremer tre partite da mostri.

La notizia più positiva di questo avvio di stagione è la solidità difensiva già acquisita, e non è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ci hanno tradito le giornate storte di Yldiz e Vlahovic i peggiori 

 

Poi mi sarei evitato i tocchettini di Mckennie

Il peggiore?

Ma se è l'unico che giocava anche all'80esimo.

Semmai male male stasera: Dusan, Cambiaso e Fagioli.
Non ne hanno beccata mezza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Non saprei... 

A me dà la sensazione di essere fumosissimo. 

Non dico non possa venire utile, ma devastante bah. Per me non potrà mai reggere più 70min a partita. 

Spero tanto di sbagliarmi 

Per quei minuti che ha giocato ha mostrato un tasso tecnico molto alto, soprattutto nello stretto.

Secondo me i giocatori fumosi sono un'altra cosa, ma vedremo come si comporterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta contro l'Empoli era ovvio che la roma venisse qui a difendersi, peccato perché nel secondo tempo Vlahovic doveva mandare in porta Coincencao e non l'ha fatto, era la miglior occasione della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Offendere i giocatori da quando è  "reato"?

Uno che prende 10 ml annui per fare sanguinare gli occhi e portarti dritto all'inferno per le bestemmie che ti fa tirare non può essere offeso?

Davvero posso essere bagnato se dico che il servo è  un bidonazzo?

Forse non lo sai, ma esiste un regolamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommaso ha scritto:

Fuori di polemica ma ci avete fatto caso che gli 0 a 0 spesso sono noiosi? 

Annibale Frossi diceva che fosse il risultato perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione che ha iniziato la partita presentava gli stessi problemi atavici che erano imputati al 100% all'allenatore, ovvero mancanza di qualità nelle giocate. Anche contro Como e Verona si erano viste queste mancanze, con la differenza che il valore delle due squadre era più basso. Una Roma mediocre ma ben organizzata in difesa e che ha addormentato il gioco ha fatto venire fuori i soliti problemi. Che un po' sono stati migliorati dall'ingresso di uomini di qualità dalla panchina, soprattutto Luiz che ha cercato di verticalizzare meglio.

Buono anche Conceicao che a partita in corso può essere un'arma importante su partite chiuse o bloccate.

Koopmeiners palesemente spaesato, ma con 1 allenamento dopo un mese di stop non si poteva chiedere di meglio.

L'inserimento di McKennie mi ha ricordato quelle partite in cui mettevamo Alex Sandro a 20 minuti dalla fine senza motivo. Inutile.

 

Vlahovic un calciatore da vendere. Ma ora fará gol contro qualche neo promossa sbagliando 20 stop consecutivi e verrà eletto re del mondo. Poi che stasera abbia sbagliato 3 contropiedi di fila allungandosi il pallone che neanche in terza categoria che ce frega! Incommentabile.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Incredibili le critiche a Conceicao Ahahaha voi non state bene 

Non ha mai saltato l'uomo praticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh prima partita di livello e Juve inconsistente e per larghi tratti incapace di imbastire mezza azione.

Vlahovic solito fenomeno con i piccoli e imbarazzante con i grandi. Alla prossima doppietta contro il magico Empoli e ritorneranno i fans a invitare tutti alle scuse verso il mediocre serbo.

Giuntoli si prepari, la prossima per lui sarà un'altra difficile estate, voglio vedere chi avrà il coraggio di caricarselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Malissimo Fagioli, male Savona

Fagioli e Locatelli non hanno fatto faville ma la partita era complicata. 
Savona è un giocatore molto basico, in queste partite non emerge ma non ha fatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

la manovra è lenta in partenza tutto lì..con tutto il bene che voglio a gatti e bremer meglio il rpimo che il secondo ma nn hanno quel piglio di velocizzare le partenze dal basso...c'è da lavorare è ovvio..tanti nuovi e arrivati da poco buon test la roma..recuperiamo thuram intanto che lì in mezzo serve come il pane

Thuram serve si tantissimo e per spostare Luiz mezzo sinistro, Luiz ha grandissima qualità si vede che è superiore. Koop è compassato però deve acquisire forma fisica. Yildiz io non lo vedo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Si ma con i piedi un disastro

Giochiamo con due centrocampisti ottimi tecnicamente e con Cambiaso esterno. La fase di possesso la dovranno gestire loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Dei brasiliani è convocato solo Danilo..

Benissimo! 
In questo momento è meglio che rimangano a Torino più giocatori possibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto un atteggiamento molto attendista secondo me, abbiamo aspettato la Roma facendo il loro gioco in quanto erano venuti per prendere 1 pareggio a Torino.

Poi stasera veramente troppi errori tecnici...e se non vedo Luiz titolare dalla prossima mi incaxxo di brutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo buttato il primo tempo, comunque abbiamo rischiato pochissimo. Spero dalla prossima di vedere i nuovi fin dall’inizio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.