Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Secondo me tenere fuori Luiz Nico Conceiçao e Koop dall’inizio è una follia…ok che Mbangula ha fatto tutta la preparazione ma ci sarà un po’ di differenza se quelli li son nazionali e Mbangula volevano mandarlo in prestito in serie B

 

va bene l emergenza quando non avevi esterni ma ora evitiamo di riproporre una roba del genere in futuro

Il mio scelta conservativa era piu collegato alla decisione (palese, per me) di tenere i ritmi bassi e non concedere nulla a costo di essere ficcanti in attacco. Però in effetti, per giocare a questo modo, anche inserire a sorpresa qualche nuovo arrivato e Douglas Luiz non sarebbe stato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Partita bruttina, bloccata, con poco ritmo. Ci sta in questa fase in cui siamo ancora un cantiere aperto. Di buono c'è la tenuta difensiva, che non era scontata visto il cambio di modulo e princìpi di gioco rispetto lo scorso anno. 

Comunque buoni gli ingressi di Koop e Conceiçao, quando avremo inserito tutti e saremo ben rodati io credo che ci toglieremo molte soddisfazioni.

Conceicao di gran lunga più di impatto rispetto Koop. E te lo dico senza aver mai visto giocare nessuno dei due prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ah,inutile aggiungere che come mentalità è atteggiamento abbiamo fatto 20000 passi avanti rispetto agli ultimi 3 anni.

Su questo non ci piove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

La sosta capita anche al momento giusto dato che grazie a ciò,  una parte dei calciatori saranno fisicamente pronti al 100%

Ma una parte chi che vanno quasi tutti in nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Depay o Martial per rinforzare l’attacco, please

2 che sono rotti + di Milik

ingaggi monstre

mi pare una buona idea .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

gli infortunati possono recuperare e lavorare e qualcuno tipo koop non va in nazionale se non sbaglio

Sì ma il "problema" non è individuale, ma di squadra.

 

Se non c'è nessuno è difficile risolverlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A noi è mancata la verticalità ed il passaggio in avanti..cosa che doveva fare Fagioli

quando è entrato Luiz si è visto un giocatore di grande caratura… con il rientro di Thuram  la coppia deve essere quella lì…ok le rotazioni ma quando affronti una squadra di medio-alto livello devono giocare quelli davvero forti (la storia che non ci sono veri titolari va bene per i giornali) 

 

a me è piaciuta l intraprendenza di Conceicao anche sé alcune giocate non sono andate a buon fine quello è lo spirito di chi vuol vincere la partita

Quindi il passaggio nel primo tempo dietro la

linea della Roma a servire Savona per il cross non è stata una verticalizzazione? Ma le vedete le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Appunto ... Il problema è vederle ora quando sei nel pieno di entusiasmo 

È normalissimo vedere la mancanza di certi meccanismi vista la nostra situazione, non siamo l'inter che gioca con quasi gli stessi giocatori da quattro anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho hanno anche iniziato a forzare la preparazione in vista della sosta . Li ho visti molto stanchi. 
David Luiz in panchina è un bel segnale al gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, la joya ha scritto:

bisogna essere obiettivi però...hai speso 200 milioni e non si è visto nulla. cmq siamo all'inizio ancora è presto spero che carbureremo la qualità c'e' ammesso che faccia giocare quelli che devono giocare 

Al primo settembre cosa vuoi vedere???Douglas Luis in ritardo thuram infortunato e gli altri arrivati in settimana....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Totik ha scritto:

Sono d'accordo con te. Lo stesso succedeva l'anno scorso ed era uno schifo anche allora.

Se posso permettermi, potevi evitare di scrivere quello che ho evidenziato, perché così ti sei messo allo stesso livello di quelli che stai giustamente criticando.

Livello al quale ti costringono ad abbassarti quando cerchi di seguire una partita della tua squadra perchè non sei abbonato a niente...e invece leggi un live pieno solo di insulti a chiunque indossi quella maglia...

 

Magari provare un pò più a tifare per la propria squadra e meno a insultare chiunque tornerebbe utile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic sta entrando in forma. Si vede che non abbiamo giocato contro una piccola.

Piena fiducia in T Motta. Aspettando Milik…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Per forza era stremato, ha fatto le due fasi ad altissima intensità e nel bel mezzo è pure riuscito a mettere due cioccolatini a Vlahovic che quello si è divorato. Criticare Yildiz significa non aver capito molto di questa Juve, in ogni singola occasione pericolosa c'è il suo zampino... Non è un caso se in 3 partite è stato l'unico mai sostituito tra centrocampo e attacco. 

Sinceramente dovrei rivedere la partita … però oggi mi è sembrato un po’ sotto tono, ma è una mia impressione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma n era mejo anche prima della sosta?  sefz 
magari con Locatelli al posto di Thuram

se volevi vederli sostituiti al 35mo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’altra cosa che mi e’ piaciuta.. E’ stato il pressing per 15/20 minuti della squadra nel secondo tempo per cercare il gol.. Non era un pressing singolo, ma di squadra.

 

Non eravamo sbilanciati, ma tutti messi come si deve e con uno dei 2 centrali piu’ alto per far ripartire la squadra.

Erano anni che non vedevo un pressing fatto come si deve.

 

Il lavoro c’e’.. Ora e’ li davanti che devono conoscersi, perche’ dietro ci siamo alla grande.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Douglas Costa era sempre rotto ma quando c’era era devastante altro che tutto fumo.

Magari Conceicao fosse anche solo ad un livello simile

Non ha mai fatto più di 3 gol a stagione, bello da vedere ma inutile come pochi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atmosfera allo stadium ECCEZIONALE, per tutto il resto diamo tempo al mister, stasera in molti giocavano insieme per la prima volta. Sono fiducioso, poi qualcuno si dimentica nel forum che ci sono anche gli avversari in campo. La Roma ha fatto una buona partita. Col Napoli sono sicuro che vedremo una Juve di tanto migliore rispetto a stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Per me serviva Zirkzee. 

Avete visto quando Vlahovic si è incaponito con la palla per tirare invece di passarla a Conceiçao che si stava inserendo? Ecco, quella palla Zirkzee te la mette sui piedi davanti la porta! 

Verissimo ci vuole la qualità che vlahovic non ha, qualcuno lo definisce scarparo, forse è troppo ma vlahovic non funziona. Io spero entro kalulu a destra, cambiaso un po' pasticcione. Fagioli mi sta ampiamente sulle scatole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo già critiche e sfottò nei confronti di Koopmeiners…regà, sono senza parole. O siete troll o vivete il calcio veramente male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Comunque Vlahovic appena riceve palla in volata al 99% la perde. Controllo di palla osceno. 

Vlahovic è un giocatore troppo nervoso e istintivo.

A volte queste caratteristiche risultano buone, quando non ci pensa due volte e calcia in porta prendendo il tempo agli avversari.

Quando ha più tempo per pensare, sbaglia gli stop e soprattutto quando è in volata palla al piede, va solo dritto per dritto contro il difensore

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

Ha avuto 4-5 palle sulla trequarti e ha sbagliato il gesto tecnico nello stop,nel passaggio, nell'ultimo dribling......

Eh vabbè tutti palloni difficili, non c'è stata mai un'azione pericolosa per la Roma e nitida 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stingary Smith ha scritto:

Sicuramente.

Comunque veniamo da anni controversi per cui alla Juventus si sente l'urgenza di vincere subito.

Sono fiducioso per il proseguio.

Preferisco non vincere un anno e poi tornare a dominare che non vincere per 4uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Sì ma il "problema" non è individuale, ma di squadra.

 

Se non c'è nessuno è difficile risolverlo.

Luiz resta come Koop e credo anche gli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per forza era stremato, ha fatto le due fasi ad altissima intensità e nel bel mezzo è pure riuscito a mettere due cioccolatini a Vlahovic che quello si è divorato. Criticare Yildiz significa non aver capito molto di questa Juve, in ogni singola occasione pericolosa c'è il suo zampino... Non è un caso se in 3 partite è stato l'unico mai sostituito tra centrocampo e attacco. 

Guarda a volte non so che partite vedano.

Cioè dire male di Yildiz, io boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Firma per avere 7 punti dopo Como Verona e Roma???? 😅😅😅

Si . Firmerei ancora . Col senno di poi si è tutti ricchioni 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.