Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Lascia perdere. È come spiegare agli asini come si vola. Tempo perso

Capisco le critiche, ci mancherebbe, stasera non abbiamo fatto bene, ma la critica va anche contestualizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Il prossimo anno andrà fuori dalle scatole, così finalmente avremo un attaccante “Da Juventus”

Ah si? Tipo? Nomi prendibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Koopmeiners non si reggeva in piedi, era uno in meno. Sugli altri sono d'accordo 

Non mi pare non si reggessei in piedi, ha guidato anche qualche pressione... però non ha inciso, questo è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Per me serviva Zirkzee. 

Avete visto quando Vlahovic si è incaponito con la palla per tirare invece di passarla a Conceiçao che si stava inserendo? Ecco, quella palla Zirkzee te la mette sui piedi davanti la porta! 

Oggi Zirkzee è stato imbarazzante allo United

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miglioramenti rispetto alla scorsa stagione sono netti. Koopmainers viene da un infortunio e zero preparazione... Fate voi.. infatti l errore è stato proprio schierarlo già oggi anziché Douglas da subito.

Ciò detto, onestamente, con tutto il tifo che posso fare al ragazzo e senza pregiudizi, tante manovre potenzialmente pericolose si concludono con controlli ciabattati e passaggi ciccati di Dusan...e nei big match ogni singola palla potenziale è oro perché li decidono gli episodi!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

Si ma lì è la differenza tra il calciatore top e il buon giocatore,io nn sto dicendo vlahovic sia una pippa,per me è un buon giocatore ma bisogna abbandonare l'idea che sia il top al mondo che pensavamo quando abbiamo pagato 80mln dalla fiorentina 

Ha bisogno di un gioco che lo supporti è una punta e non è CR7 o un attaccante veloce e tecnico come Mbappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mat ha scritto:

Bisogna gettare le basi mentali per le prossime stagioni. Questa va cercata di vivere con serenità e senza desiderio fantascientifici.

 

Io vedo molta pochezza, forse sarà stato anche il Grande caldo a quasi 30 gradi, però non c'è intensità, io ricordo la Juve di Lippi andare salire attaccare aggredire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Il live è stato allucinante

O sono troll oppure non mi spiego.. gente che non aspettava altro che il primo pareggio per vomitare bile nei confronti della squadra che sostengono di tifare

Critiche a koop, luiz, yldiz, coincecao, motta, gintoli, di tutto di più 

Sta gente è veramente da studiare 

Insulterebbero persino la loro madre se la mettessero a giocare nella juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso commentare un cantiere ma dopo oltre due anni ho rotto il fioretto anti livornese e ho rivisto una partita della Juve

Mi sono annoiato.

Tutti fermi, gioco senza palla inesistente, lentissimi, un mare incredibile di errori tecnici.

Serata deludente ma cresceremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pool187 ha scritto:

con questa rosa allegri la vinceva 

 

chance my mind 

 

Per carità, contentissimo di non averlo più come allenatore… ma avremo tante difficoltà quando non stappiamo la partita con un gol. Secondo me il gioco di Motta è un po’ sterile se devi giocare da “padrona” del campo. 
 

stiamo a vedere, spero di sbagliarmi 

Raga ma contro di noi c’era un’ottima squadra. Parlate come se avessimo pareggiato col Como

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pool187 ha scritto:

con questa rosa allegri la vinceva 

 

chance my mind 

 

Per carità, contentissimo di non averlo più come allenatore… ma avremo tante difficoltà quando non stappiamo la partita con un gol. Secondo me il gioco di Motta è un po’ sterile se devi giocare da “padrona” del campo. 
 

stiamo a vedere, spero di sbagliarmi 

con allegri avevi 4 punti oggi

fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

E quanti dovevamo farne contro Verona e Como e questa Roma? Io sono contento di come si sta mettendo, ma non abbiamo fatto niente di che a fare 7 punti, è quello che dovevamo fare al minimo. 

La Juventus aveva perso diverse volte negli ultimi anni a Verona, quindi Verona era un campo in cui avevamo fatto molta fatica.

I cartonati hanno pareggiato alla prima di campionato.

Delle prime 4 partite giocate, Il Real Madrid e l'Atletico Madrid ne hanno pareggiate due.
 

Non c'è niente di facile e scontato, men che meno quando cambi allenatore e prendi 8 giocatori nuovi, molti dei quali arrivati pure tardi.
 

La Juve è anche l'unica squadra di A ad essere ancora con la porta inviolata. 

Mi sembra molto più del minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita oscena, ci fosse stato Allegri sarebbe stato fatto nero. 

Pochissima aggressività nel secondo tempo, passaggi sbagliati, solo un tiro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Rick Sanchez said:

Hanno sbagliato in troppi, chi per pressione chi per il piede. 

 

Bremer, Dusan e Cabal vanno messi ad allenare il piede un'ora/due ore al giorno. Vediamo i risultati tra un anno poi. McKennie invece va messo in quell'angolino là dello stadio, lì, dove si apre il portone, ecco lì, poi lo apri e lo tiri fuori.

Queste sono però le partite che te le risolve il,campione Vlahovic deve ancora farne di strada

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ah si? Tipo? Nomi prendibili 

Scusa, hai letto tutto l’intervento o ti sei fermato alle prime  due righe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sicuramente la migliore e io dico anche Nico per Yildiz, il turco veramente impalpabile 

Voglio sperare che Thiago Motta non scelga i titolari in base esclusivamente ad una singola prestazione e in ogni caso il turco è sempre un pericolo costante per gli avversari non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Il suo difetto è che a volte esce un po' dal gioco, ma quando ci entra inventa spesso qualcosa. Ha 19 anni. 

L’età è dalla sua .. oggi però a me noné piaciuto particolarmente.

Deve crescere e sicuramente migliorerà nelle partite difficili che poi sono quelle che contano.

Io comunque avrei aspettato a dargli la 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Pensa che alcuni lo vorrebbero defenestrare .ghgh 

 

a me è piaciuto l atteggiamento… inoltre c era un fallo netto su di lui ovviamente non fischiato…peccato perché era una buona posizione

Ma nonostante sia piccolo fisicamente tiene benissimo, è tignoso, è veloce. A me è piaciuto parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi poteva andare peggio e invece si è tenuto pulito lo sheet, si è assistito a una signora partita di Gatti, dipinto da qualcuno come l'ultimo degli scarpari, e comunque abbiamo tenuto botta a una roma che oggi ha sputato l'anima in campo e che era stata disposta molto bene da De Rossi.

 

Beata sosta comunque, Teun e chi non sarà impegnato con le nazionali potranno digerire meglio i movimenti e gli schemi, ci voleva proprio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tommaso ha scritto:

0 gol subiti in 3 partite... Motta cura solo la difesa... Mercato sbagliato... Game over

E lo stadio é troppo piccolo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.