Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Treze in finale di champions inguardabile e rigore tirato che manco in Eccellenza idem in finale mondiale 

pure roberto baggio e baresi....questi discorsi lasciano il tempo che trovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la squadra è piaciuta molto, atteggiamento ben diverso nel secondo tempo, quando abbiamo provato a vincerla in tutte le maniere. 
 

Yildiz deve incidere di più.

 

Vlahovic giocare di più per la squadra, limitando errori tecnici. 
 

De Rossi era venuto qua per lo 0-0 e ci è riuscito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Come si possa difendere ancora vlaovic per me rimane inspiegabile,possibile che ci dobbiamo accontentare di così poco ?

Bravissimo 

Siamo la juve , abbiamo una storia di centravanti di livello assoluto. 

Ora strapaghiamo un giocatore normalissimo che appena il livello sale di una virgola scompare dalla partita 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Secondo me Dusan non è scarso ma ha dei limiti in appoggio e non accompagna la manovra.

certamente c'è questo aspetto e se tu la palla non la sai condurre hai problemi che provochi a tutta la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Actarus, sei il primo che cita negativamente Yildiz e io sono d'accordo, a mio avviso è inadeguato. ho fatto una crociata contro Kulusewsky, Yildiz non lo vedo meglio

Ha 19 anni, è forte, ma serve tempo.

Più tempo di quanto molti pensavano.

Non è ancora pronto quando si alza il livello, si è visto anche agli europei.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Io non ero in fans di manzukic , assolutamente un pro Higuain,però dai il manzo quante ne ha decise con gol fondamentali?quando il gioco si faceva duro lui c'era..

qui però si parla di attaccanti che segnano con costanza, Mandzukic la stagione in cui ha segnato di più da noi (tra tutte le competizioni) è stata la prima a 13 gol

ed è anche l'unico anno in cui va in doppia cifra in campionato (a stento, 10)

se mi citi Higuain sfondi una porta aperta (e su Higuain qui era una critica continua per gli stessi motivi che si rinfacciano ora a Vlahovic)

però Mandzukic è proprio l'antitesi della tesi che si sta sostenendo qui dentro, lui e Morata in assoluto son proprio l'antitesi totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Lago4 ha scritto:

A me la squadra è piaciuta molto, atteggiamento ben diverso nel secondo tempo, quando abbiamo provato a vincerla in tutte le maniere. 
 

Yildiz deve incidere di più.

 

Vlahovic giocare di più per la squadra, limitando errori tecnici. 

Yldiz non segna mai e questo è un serio problema 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Lago4 ha scritto:

A me la squadra è piaciuta molto, atteggiamento ben diverso nel secondo tempo, quando abbiamo provato a vincerla in tutte le maniere. 
 

Yildiz deve incidere di più.

 

Vlahovic giocare di più per la squadra, limitando errori tecnici. 

ma in yildiz cosa ci vedete=? anche all'europeo ha fatto decisamente pieta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita nata sonnacchiosa, con loro a cui bastava un pareggio prestigioso per non passarsi la pausa con gli striscioni sul cancello di Trigoria, e noi a cui bastava un pareggio per rimanere in testa. E per quanto sia stupido fare certi ragionamenti dopo 3 partite, è sempre così che funziona perché alla fine l'unica cosa che conta sono i punti e la classifica e sono quelli che danno i veri stimoli. Ci sarebbe voluta una scossa per ravvivarla, un gol sculato o almeno una vera occasione da una parte o dall'altra, ma nessuna delle due ci è mai andata davvero vicina. Anche quel poco di vitalità portata dai subentrati, su tutti Conceicao, si è andata velocemente spegnendo. L'avere tanti giovani e in generale solo gente affamata che in carriera ha vinto poco o niente, è tanto un valore quanto un limite e questa era quel genere di gare in cui si sente la mancanza di giocatori esperti, quelli che sanno dare la sveglia e trascinare gli altri. Bisogna mettere in conto che questo scotto lo pagheremo anche in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre la verità sta nel mezzo. 

Non eravamo il Real dopo aver battuto Como e Verona, non siamo il Monza dopo aver pareggiato con la Roma.

 

Siamo una squadra in costruzione, che ha bisogno di tempo e che sta facendo vedere cose buone, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

perche se tu fai 13 gol zirkzee, e gli altri 10-15 che ti fa fare i gol diventano 25 ma la differenza è che le occasioni le sfrutti meglio e contro le grandi squadre lo sai meglio di me che di occasioni ce ne sono poche ma se sfrutti quella che ti capita o almeno hai una %%%% maggiore 

si però qui si sta chiedendo all'attaccante di segnare con costanza e alle big

Zirkzee non fa né una né l'altra in soldoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belin, ma * santo siete in grado di litigare e di prendervi per i capelli per ogni cosa.

A questo giro Fagioli e Dusan.

Siete fantastici. Veramente..

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Ha 19 anni, è forte, ma serve tempo.

Più tempo di quanto molti pensavano.

Non è ancora pronto quando si alza il livello, si è visto anche agli europei.

 

concordo deve crescere e vediamo come, non è pronto contro avversari forti, mi sento di dire che con yamal o nico williams non si puo minimamente paragonare per il futuro, questi sono a un livello piu alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Come si possa difendere ancora vlaovic per me rimane inspiegabile,possibile che ci dobbiamo accontentare di così poco ?

E' incredibile come questo giocatore goda di alibi infiniti.

Per fortuna non si spalma i 12 mln così dovremo stare solo altri due anni "spuntati". 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Ha 19 anni, è forte, ma serve tempo.

Più tempo di quanto molti pensavano.

Non è ancora pronto quando si alza il livello, si è visto anche agli europei.

 

Ho aperto un topic a luglio per dire la stessa cosa

Abbiamo dato la 10 ad un ragazzo non pronto per portarla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma in yildiz cosa ci vedete=? anche all'europeo ha fatto decisamente pieta

Io ci vedo tanto, palla al piede è devastante, salta l’uomo sempre e ha una qualità e pulizia di giocata incredibile. Ora al centro fa fatica a giocare ma esterno cambia un bel po. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

certamente c'è questo aspetto e se tu la palla non la sai condurre hai problemi che provochi a tutta la squadra

Io l’ho sempre visto dalle prime partite questo limite, se lo servi in profondità magari ti finalizza, ma sul dai e vai non riesce… è limitato tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto il topic ma immagino che dopo due partite di esaltazione adesso ci sia gia qualche polemica o mugugno, direi di stare tranquilli ed essere equilibrati, non abbiamo fatto una grandissima gara ma cmq non abbiamo nemmeno subito chissà cosa, sapevamo che serve anche tempo e che non è sempre facile, in poi i nuovi devono inserirsi per bene quindi, calma e avanti che cmq 7 punti 6 gol fatti e 0 subiti è positivo dopo tre giornate e un big match... da migliorare c'è tanto, qualche difettuccio di queli che già c'erano quando si alza il livello cmq può essere nascosto ma a volte esce e cmq credo che pian piano la rosa titolare ( a parte turn over) verrà aggiustata.. cmq è lunga e il campionato non si vince ad agosto ma a maggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Yldiz non segna mai e questo è un serio problema 

la 10 è decaduta negli ultimi anni a partire da pogba, io ricordo quando la aveva zavarov che per me era molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

E' incredibile come questo giocatore goda di alibi infiniti.

Per fortuna non si spalma i 12 mln così dovremo stare solo altri due anni "spuntati". 

Ok quindi con il miglior marcatore della serie A nell’anno solare siamo spuntati. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.