Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Colpo di scena: preso Semedo dal Sunderland

Post in rilievo

dopo questa campagna acquisti, possono pure prendere Zioimpasticcato che gli battero' sempre le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, madelyne ha scritto:

Punta.

Se diventa forte, bel colpo

l'impressione (totalmente mia) è che servisse un attaccante alla Next Gen perché sarà un girone tosto per i nostri giovani più che un investimento da portare in prima squadra.

Poi, ovviamente, speriamo diventi un bel colpo, però questo è un profilo totalmente diverso da quelli che ci ha abituato la Next Gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in queste poche ora la next gen non la rinforzano l'anno prossimo smette di esistere perché retrocede. Girone tosto e tutti i migliori dello scorso anno sono stati venduti. E mi duole il cuore dirlo perché era il mio idolo da giocatore ma anche allenatore non all'altezza della categoria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, berna79 ha scritto:

Se in queste poche ora la next gen non la rinforzano l'anno prossimo smette di esistere perché retrocede. Girone tosto e tutti i migliori dello scorso anno sono stati venduti. E mi duole il cuore dirlo perché era il mio idolo da giocatore ma anche allenatore non all'altezza della categoria.

In realtà può retrocedere e giocare in serie D, hanno cambiato la regola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bbagghins ha scritto:

In realtà può retrocedere e giocare in serie D, hanno cambiato la regola 

Ah sì veramente? Lo sai che non lo sapevo mica. Grazie per la info.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

Ah sì veramente? Lo sai che non lo sapevo mica. Grazie per la info.

Sì, roba recente. Meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, berna79 ha scritto:

Se in queste poche ora la next gen non la rinforzano l'anno prossimo smette di esistere perché retrocede. Girone tosto e tutti i migliori dello scorso anno sono stati venduti. E mi duole il cuore dirlo perché era il mio idolo da giocatore ma anche allenatore non all'altezza della categoria.

Perfettamente d’accordo: da un lato la “gallina NG” in questi mesi è stata brutalmente spennata per il mercato, la prima squadra, ecc e necessita di incorporare i nuovi arrivati sperando sempre siano validi come i ceduti (per me l’anima della squadra era Hasa.. venduto per 2 lire…); dall’altro lato avevamo Brambilla in panca, non confermato per fare posto a Montero, che sarà stato un mito della nostra gioventù come difensore spigoloso…, ma certamente di pagnotte, se mai basteranno, deve ancora mangiarne per allenare a certi livelli…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, simofighter86 ha scritto:

Dalle statistiche un fenomeno 😂

pensa che Sancho nelle ultime 21 partite ha segnato 3 gol, prende 10 mln e siete qua a sbavare manco fosse Nico Williams.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citare sanchi in un affare che coinvolge un giocatore della next ...le basi proprio...

Citare sanchi in un affare che coinvolge un giocatore della next ...le basi proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti riportano le presenze ma non i minuti. Ha giocato appena 4 partite e mezzo totali. Avrá incontrato parecchie difficoltà ma nessuno valuta che la Championship è un campionato di alto livello.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Potrebbe anche essere utile in futuro per essere rivenduto ..... 

che intanto ieri sera ha salvato la viola.... (detto senza voler fare polemica o rimpiangerlo...) 

Senza polemica ma se c'è qualcuno che ieri ha salvato i violacei è de gea semplicemente mostruoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Potrebbe anche essere utile in futuro per essere rivenduto ..... 

che intanto ieri sera ha salvato la viola.... (detto senza voler fare polemica o rimpiangerlo...) 

... è vero , ha segnato, e son contento per lui ( non certo per l'infame Fiorentina ) ... ma ...

a mio parere ...  chi ha " salvato " la viola è stato il suo " Numero 1 " // al di là del penalty

parato .. ha fatto 3/4 parate da " Superman " 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Senza polemica ma se c'è qualcuno che ieri ha salvato i violacei è de gea semplicemente mostruoso 

si certo anche lui....io mi riferivo al gol fatto che senza di quello non arrivavano nemmeno ai rigori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... è vero , ha segnato, e son contento per lui ( non certo per l'infame Fiorentina ) ... ma ...

a mio parere ...  chi ha " salvato " la viola è stato il suo " Numero 1 " // al di là del penalty

parato .. ha fato 3/4 parate da " Superman " 

senza dubbio è stato fondamentale...ma senza il gol non ci sarebbe stato risultato da salvare.... Dividiamo il merito (quasi) a metà. 55% De Gea e 45 per lui _= 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

senza dubbio è stato fondamentale...ma senza il gol non ci sarebbe stato risultato da salvare.... Dividiamo il merito (quasi) a metà. 55% De Gea e 45 per lui _= 

... FIAT VOLUNTAS TUA ... .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.