Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Colpo di scena: preso Semedo dal Sunderland

Post in rilievo

10 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Però non ingannino le presenze, il minutaggio è stato inferiore ai 500 minuti.

Un acquisto per la next gen

 

E vero si scherzava su quel zero gol 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma per la next gen va bene provare ragazzi che si spera siano validi. Se lo sono, fanno il salto di Savona, se non lo sono, o restano lì o vanno in altri lidi come è capitato ad Hasa proprio in questi giorni di mercato. Amen.
Questo poter rischiare anche qualche acquisto così, di gente comunque giovane, è proprio il bello della next gen secondo me.. se sono fenomeni, hai fatto il colpo, se sono buonini te li rivendi, e se proprio va di mierda non è che c'avevi speso i milioni del cartellino di Koop  o dell'ingaggio di Vlahovic, eh? ;) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, umbertoI ha scritto:

fatti assumere negli scouts juventus

sei simpaticissimo....ma di quelli che fanno ridere proprio. Me cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Lago4 ha scritto:

sei simpaticissimo....ma di quelli che fanno ridere proprio. Me cojoni

mi fa piacere di averti fatto divertire

comunque a parte gli scherzi, i nostri osservatori e i nostri dg se hanno scelto così avranno avuto i loro motivi

ed io, visti i precedenti, almeno il beneficio del dubbio penso sia d'obbligo concederlo senza criticare a prescindere, questo ragazzo nessuno di noi lo conosce

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Potrebbe anche essere utile in futuro per essere rivenduto ..... 

che intanto ieri sera ha salvato la viola.... (detto senza voler fare polemica o rimpiangerlo...) 

Io credo che Kean farà un ottimo campionato a Firenze (detto senza voler fare polemica o rimpiangerlo...) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome è esotico il giusto...

19 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Bel colpo. Da portare in prima squadra chiaramente, con Motta può crescere molto.

Perché no... Magari proprio come vice Vlahovic al posto di Milik... se la gioca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Il nome è esotico il giusto...

Perché no... Magari proprio come vice Vlahovic al posto di Milik... se la gioca...

Esatto, poi va bene dargli anche minutaggio in next gen, ma deve essere portato in prima squadra, perchè se si rivela un buon giocatore, può essere il panchinaro giusto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ayooni ha scritto:

Tra un po' Giuntoli si compra pure mia madre

Se vuole gli do mia suocera.

La può mettere in difesa, cattiva, aggressiva e non molla 1cm se deve starti addosso.

:d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Io credo che Kean farà un ottimo campionato a Firenze (detto senza voler fare polemica o rimpiangerlo...) 

 

non ho la sfera magica ma personalmente glielo auguro (tranne che contro di noi ovviamente). Potrebbe essere la sua giusta dimensione ed il giusto peso di maglia da sopportare per le sue spalle

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Ma sempre a ironizzare ? Dopo una campagna acquisti così almeno un po’ di fiducia la meriterebbero o no? Trollallero trollalo’

Giusto, sarà un crack come Djalò.
Non è che se uno non segna mai lo metti in un altro contesto e magicamente fa 40 goal. Possono avere tutta la fiducia e la lungimiranza che vuoi, ma non puoi cavare il sangue da una rapa. Non è trollalò, ma semplice logica e buon senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 76ozzy76 said:

Se vuole gli do mia suocera.

La può mettere in difesa, cattiva, aggressiva e non molla 1cm se deve starti addosso.

:d

E’ un milf? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Titolo un po' clickbait.

Si parla di NextGen e comunque leggo che l'anno scorso in 24 presenze ha fatto 0 gol.

È solo stato sfortunato….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.