Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Griglia di partenza Serie A 2024-25, la vostra idea

Post in rilievo

3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Come tipologia di allenatore lo preferisco anche io, Motta è proprio il tipo di allenatore che preferisco di più. Ma ad ora Inzaghi ha dimostrato di più, e bisogna tenerne conto.

 

Cmq gli allenatori sono solo una parte del tutto.

Chiaro. Motta sinora non ne ha avuto la possibilità. Detto questo, Inzaghi è un buon allenatore, non discuto. Ma non ritengo sposti gli equilibri. Altri allenatori sì, e ci metto anche Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo griglie. Ci sono Inter e Juve, staccate le altre. Non mi aspetto la solita annata di Conte, sta perdendo colpi e Napoli è una piazza difficile. L' Atalanta ha perso due pezzi importanti, Il milan ha un allenatore scarso, lazio prima della roma, il bologna a metà classifica se gli va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il Milan invece ha ottime individualità, ma Fonseca è una zavorra e se ne stanno accorgendo.

per me non è così... ma questa è la differenza tra motta e fonseca... motta ha carta bianca e fa giocare chi vuole... fonseca no, deve mettere in campo le statue e i monumenti... è più condizionato ma già stasera vedrai che se fonseca può fare la formazione migliore il milan va 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve e inter appaiate,inter perchè ha una solidità di squadra che dura da anni ma la juve ha la rosa migliore,un paio di gradini sotto il napoli,poi il milan e dietro ancora atalanta e roma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, robros ha scritto:

Chiaro. Motta sinora non ne ha avuto la possibilità. Detto questo, Inzaghi è un buon allenatore, non discuto. Ma non ritengo sposti gli equilibri. Altri allenatori sì, e ci metto anche Motta.

a giudicare dai risultati però li sposta e non parlo solo dell'inter ma anche delle coppe vinte alla lazio.......purtroppo nn fa parte della categoria dei "giochisti" e quindi si ha una sorta di pregiudizio verso di lui (premettendo che lo ritengo antipatico come nessuno ma questo è un altro discorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo nulla in meno dell’Inda, voglio sperare che il basso profilo di taluni sia solo scaramanzia.

Paura di nessuno, siamo la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crepuscoilare ha scritto:

Io non vedo griglie. Ci sono Inter e Juve, staccate le altre. Non mi aspetto la solita annata di Conte, sta perdendo colpi e Napoli è una piazza difficile. L' Atalanta ha perso due pezzi importanti, Il milan ha un allenatore scarso, lazio prima della roma, il bologna a metà classifica se gli va bene.

Juve e Inter ok

 

Napoli dipende, se i giocatori lo seguono ok, altrimenti scappa subito.

 

l'Atalanta perde sempre i pezzi importanti solo che prima manteneva un profilo basso, adesso sembrano il real e se non si ridimensionano faranno una brutta fine.

 

Il Milan ha i senatori contro, forse vogliono soldi, Hernandez e Leao sono diventati i fratelli scarsi, già dall'anno scorso, lo si capisce dal fatto che domenica  pare che non giocheranno.

 

 

Il Bologna credo che ritornerà ad essere quella che è sempre stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile.

Gli innominabili, sono ahime', una buonissima squadra, rodata, e senza la cretinata di un singolo, sarebbero a puntrggio pieno.

Per me rimangono la contendente piu'accreditata.

Dopo metterei noi.

E' evidente che c'e' un entisiasmo diverso e un modo di giocare (coadiuvato da buonissimi calciatori) che fa, giustamente, sognare.

Ma e' vero anche che c'e' molto da valutare ancora sul medio/lungo periodo e con l'accrescere degli impegni.

Insomma tutti ci auguriamo che le cose si mantengano e anzi, magari migliorino pure, col tempo, ma a conti fatti abbiamo qualche incognita piu' di loro.

 

Le altre le vedo staccate di almeno un bel gradino grande.

Ho il sentore che per lo scudetto sara' corsa a 2 e che invece per la Champions ci sara' una grande bagarre per il quarto posto (alla lunga penso che per il modo di "spremere" di Conte e i giocatori che ha, il Napoli sara' la terza forza)

 

Il Milan per me ha ben poche possibilita' di svoltare (sono questi...alla fine i punti per giocarsi la Champions li faranno, ma non oltre) 

L'Atalanta invece dipendera', nuovamente, da che quadra sapra' trovare Gasperini.

Anche se hanno fatto un mercato un po' strano rispetto al solito, non mi faccio troppo ingannare dalla partenza. Non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta in cui partono a tentoni e poi fanno filotto.

Certo, non puo' accadere sempre...ci riusciranno di nuovo?

Boh, sarei ricco se lo sapessi lol

 

Le altre mi convincono poco in generale...Lazio, Roma, Fiorentina...mi sembrano tutte squadre che hanno piu' problemi che soluzioni.

La sorpresa potrebbe quasi diventare il Torino (anche se ho il sentore che sia un mezzo fuoco di paglia)

 

Monza e Bologna penso saranno le 2 che avranno il downgrade piu' grande rispetto alla scorsa stagione.

 

Il Como invece alla fine rimarra' in Serie A, in un modo o nell'altro.

 

Il resto e' praticamente un terno al lotto, tranne il Venezia che sta gia' in B.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi e l'Inter lotteremo per lo scudetto, sarà una sfida punto su punto, sperando di avere noi la meglio.

Napoli subito dietro, mentre il Milan lotterà per il quarto posto con Roma e Atalanta.

Squadra sorpresa: Torino (entrerà in Europa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le innominabili latrine vinceranno in carrozza con Rocchi sempre titolare, poi Conte e noi ce la giohiamo con il milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbligatorio per la Juve arrivare tra le prime 4 ed aggiungerei anche giocarsela per il campionato che però, a mio parere vincerà l'Inter che obiettivamente ha una rosa più forte e soprattutto più profonda.

 

Inter

Napoli

Juventus 

Milan

Atalanta

Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2024 Alle 19:04, Dastan85 ha scritto:

Mi aspetto che ci giocheremo lo scudetto sino alla fine.

 

L'Inter l'unica rivale credibile.

 

.ok

Direi che dopo ieri sera firmo subito x un 4 posto. Un pizzico di sano realismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta il Napoli probabilmente è la più forte e ha un grande allenatore, sicuramente se la giocherà per le prime due posizioni e non ha coppe. La Juve pure ha un ottimo allenatore ma non credo se la giocherà per lo scudetto, magari l'anno prossimo con altri innesti importanti e con un anno di esperienza in più può ambire al titolo. Ora come ora direi Napoli, Inter, Juve e Roma


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marco Pacione ha scritto:

Sulla carta il Napoli probabilmente è la più forte 


 

candidata anche a vincere la champions ed il mondiale per club, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter primi , poi Napoli.

 

Purtroppo noi davanti non abbiamo potenza di fuoco. Vlahovic lo conosciamo e Yildiz sembra diventato incapace di fare un tiro in porta.

 

Quindi noi e il Milan dietro le prime due, se a noi manca l'attacco al Milan la difesa.

 

Segue la Roma.

 

l'Atalanta quest'anno la vedo malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Marco Pacione said:

Sulla carta il Napoli probabilmente è la più forte e ha un grande allenatore, sicuramente se la giocherà per le prime due posizioni e non ha coppe. La Juve pure ha un ottimo allenatore ma non credo se la giocherà per lo scudetto, magari l'anno prossimo con altri innesti importanti e con un anno di esperienza in più può ambire al titolo. Ora come ora direi Napoli, Inter, Juve e Roma


 

Ve la giocherete con l'Inter per lo scudetto visto che non fare le coppe per Conte fa la differenza e lo ha già dimostrato, ma che sei la piu forte sulla carta fa ridere dai. I pignoratti giocano a memoria da anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori e le stesse terne arbitrali 😜.

 

In ogni caso avete fatto l'instant team pagando stipendi che non si erano mai visti con ADL e fino ad ora senza avere ceduto nessuno. 

 

Te lo dico già adesso, Conte che vinca o no ti lascerà le macerie, ne riparliamo tra 2/3 anni, se ci sei ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che bisogna essere dei geni e fini conoscitori di calcio per capire che quest'anno si lotta dal secondo posto in giù.

tra l'inter e le altre squadre c'è un abisso.

quest'anno dobbiamo ritrovare autostima, gioco e mettere basi solide per il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, simo26 ha scritto:

Le innominabili latrine vinceranno in carrozza con Rocchi sempre titolare, poi Conte e noi ce la giohiamo con il milan.

Scusa,perché vedi il grandioso Napoli dii Andonio così forte da arrivare addirittura secondo?

L'anno scorso fu decimo,con Osimehn, ha preso 2 ottimi centrocampisti..e Conte,ma dal decimo al secondo posto ce ne sta di differenza...

Chiedo seriamente di argomentare la tua previsione,non è una polemica,sia chiaro 😉 

Perché io non riesco a vederli più su del quarto/quinto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2024 Alle 18:01, Furio78 ha scritto:

Come tipologia di allenatore lo preferisco anche io, Motta è proprio il tipo di allenatore che preferisco di più. Ma ad ora Inzaghi ha dimostrato di più, e bisogna tenerne conto.

 

Cmq gli allenatori sono solo una parte del tutto.

Allena da più di 10 anni, 2 qualificazioni Champions con la Lazio in 6 anni e 1 scudetto vinto quando ne avrebbe dovuti portare a casa facilmente almeno 2.

E' riuscito nel miracolo di far vincere uno scudetto a Pioli ed uno al Napoli. 

Secondo me non ha fatto nulla di trascendentale in carriera, ma tutti ne vanno pazzi quindi evidentemente sono strano io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.