Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Calciomercato estivo Juventus 2024/25: diamo i voti e giudizi

Che voto date al mercato della Juventus ?  

  1. 1. Che voto date al mercato della Juventus ?

    • 9
      318
    • 8
      277
    • 7
      64
    • 6
      11
    • 5
      3
  2. 2. Da quale dei nuovi arrivi vi aspettate di più

    • Di Gregorio
      3
    • Kalulu
      4
    • Cabal
      2
    • Douglas Luiz
      130
    • Thuram
      36
    • Koopmeiners
      445
    • Conceiçao
      23
    • Nico Gonzalez
      25
    • Adzic
      5
  3. 3. Cosa è mancato in questa sessione di mercato?

    • Niente, la rosa è completa
      116
    • Difensore Centrale
      187
    • Terzino destro
      56
    • Terzino sinistro
      49
    • Centrocampista centrale
      0
    • Esterno offensivo
      32
    • Trequartista
      3
    • Attaccante
      230
  4. 4. Quale cessione avreste evitato?

    • Chiesa
      156
    • Soulè
      168
    • Barrenechea
      24
    • Iling-Junior
      8
    • Kean
      17
    • Rugani(prestito)
      67
    • Miretti(prestito)
      44
    • Altro
      189


Post in rilievo

Chi ha dato 9 forse ha alzato un po' troppo il gomito stasera .ghgh

Mercato da 7, specialmente grazie all'arrivo di koopmainers 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto 7,5 per gli acquisti ove onestamente non si poteva fare molto di piu considerando le necessita di rateizzare...alzando cosi il valore del cartellino

 

voto 6 per le cessioni a prezzo di saldo e la gestione incomprensibile dei fuorirosa...

 

capito a parte lo merita chiesa, sari curioso di capire il perchè di tutto cio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il voto è un 8,5 che mi sento di arrotondare a 9.

Andamento un po' schizofrenico con i primi colpi in apertura, settimane e settimane di vuoto e pre-finale scoppietttante.


La società aveva un obiettivo titanico ovvero fare piazza pulita di gente ritenuta per un motivo o per l'altro incresciosa per rilanciare il nuovo ciclo: nonostante le difficoltà e alcuni obiettivi non raggiunti in uscita, se avessi pensato a un mercato del genere a maggio o anche a metà agosto prima che si sbloccasse tutto dubito ci avrei creduto.

 

Unico neo, conscio che la coperta era corta e fare tutto era impossibile, secondo me è il non aver preso un attaccante. Vero che per come giocheremo abbiamo giocatori in caso di sostituire Vlahovic per spezzoni di partita o partite intere, ma partire con una sola punta di riserva e quella punta è Milik i cui problemi fisici ormai cronici sono risaputi a me pare un po' un azzardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto Sancho piu di Nico Gonzalez (obligo Di riscatto a 30 millione per Sancho), pero penso che l'ingaggio Era fuori portata della nuova Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 9; finalmente dopo tanti anni è stata messa pesantemente mano al centrocampo, reparto in cui non veniva fatto un grande colpo dai tempi dell'acquisto di Pjanić; addirittura gli acquisti sono stati tre, e da tutti e tre mi aspetto parecchio; contestualmente sono stati rinforzati anche gli altri reparti e ceduti diversi esuberi; difficile fare meglio in tre mesi di tempo

 

Il giocatore da cui mi aspetto di più è Thuram, che a mio avviso nel ruolo di equilibratore davanti alla difesa può diventare imprescindibile 

 

L'acquisto che è mancato credo sia stato quello di un difensore centrale di piede mancino

 

Per quanto riguarda le cessioni, non mi sono strappato i capelli per nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 - Ottima la rivoluzione, peccato per qualche esubero rimasto a Torino e non sono convinto dagli esterni offensivi che abbiamo preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri anni facevo la media dopo aver dato un voto ad ogni operazione però ho bevuto uno Spritz e non ho tanta voglia sefz

 

Direi voto complessivo 8, come 8 sono i giocatori  importanti presi in questa sessione, non è poco, alla fine direi che sono complessivamente soddisfatto anche se il futuro è pieno di incognite, ora bisogna quagliare


Non ho dato 9 altrimenti si montano la testa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

8 - Ottima la rivoluzione, peccato per qualche esubero rimasto a Torino e non sono convinto dagli esterni offensivi che abbiamo preso.

Ti ricredersi, conceicao e' forte, salta l'uomo.

E voglio vedere il nazionale Nico in un club di prestigio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo così tanti giocatori e investimenti così importanti

Decisamente soddisfatto

Occhio xò che nn abbiamo preso certezze, nn sono arrivati buffon thuram nedved, sono arrivati giocatori validi/molto validi, che xò devono ancora dimostrare di poter fare bene in una big e nn tutti ci riescono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto: 7,5

 

Una rivoluzione che era necessaria da anni. Mi tocca dare un voto in meno per non aver piazzato zavorre economiche e tecniche come Arthur, Kostic e Djalò. A Conceicao avrei preferito Sancho o tenermi Chiesa. Poi per quanto mi riguarda, ho molte aspettative su Koopmeiners: per il più pagato che abbiamo aspettato fino all'ultimo non può essere altrimenti... 

 

Ora facciamo parlare il campo perchè ho sempre trovato poco sensato fare i caroselli per il calciomercato, specialmente se poi non ha dato i frutti sperati, cioè i trofei! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Chi ha dato 9 forse ha alzato un po' troppo il gomito stasera .ghgh

Dipende dalle aspettative, considerando le situazione di partenza chi pensavi arrivasse, Vinicius e De Bruyne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8

 

Avrei voluto dare di più ma ci sono delle note negative, ovvero le uscite non realizzate (faccio eccezione su Kostic perché se il giocatore si impunta la Juve non può farci niente) e l'esserci fatti sfuggire Todibo. 

Secondo me a livello di titolari ci manca un centrale forte da affiancare a Bremer, mentre a livello numerico manca un'altra punta di riserva

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ora facciamo parlare il campo perchè ho sempre trovato poco sensato fare i caroselli per il calciomercato, specialmente se poi non ha dato i frutti sperati, cioè i trofei! 

La cosa più importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7, può diventare più alto se l'andamento della stagione sarà positivo.

Mi aspetto la definitiva consacrazione di Koopmeieners.

La rosa è completa.

Tutte le cessioni sono state giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 9 La rosa è completa, manca solo un vice Vlahovic,  ma semplicemente perché Milik non da nessuna garanzia fisica. 

Forse per rasentare la perfezione serviva pure un centrale mancino. 

Mi aspetto molto da Thuram,  anche perché Koopmeiners do per scontato che faccia bene. 

Avrei tenuto in rosa anche Miretti,  ma giustamente si è cercata una soluzione per lui che gli garantisse di crescere con tranquillità. 

Ahhh dimenticavo...l'acquisto più importante è colui che sta in panchina.  Credo proprio che sia lui il valore aggiunto rispetto alle ultime stagioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 4

 

Manca un difensore Fortissimo, un terzino, un esterno Fortissimo ed un attaccante di riserva..

 

Ogni acquisto tranne di gregorio e thuram sono stati pagati il triplo del valore reale e ci siamo sempre inchinato all venditore...

 

Ogni cessione fatta è stato al di sotto del valore reale...

 

Questi SONO I FATTI... poi ognuno puo far finta che abbiamo un dg fenomeno ecc ma per le prime due partite ufficiali avevamo una rosa composta da 12 uomini... ringraziamo motta chr per ora ha utilizzato in modo stupendo savona e mbangula...speriamo che questi due esplodano definitivamente come lo.stesso Yildiz... siamo un po nelle loro mani...

 

Almeno vediamo un calcio moderno, ma invece di buttare 50 milioni per Conceicao e gonzales avremmo dovuto fare di tutto per prolungare il contratto a chiesa e motta avrebbe dovuto fare di tutto per esaltarlo...

 

Ah dimenticavo: è riusicito nell Impresa di non riuscire a liberarsi di Arthur, kostic, mc kennie e neanche scezny volendo...

 

 

  • Haha 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7,5.

 

Bene aver rifatto, finalmente, il centrocampo e la batteria degli esterni.

Manca un difensore centrale FORTE da affiancare a Bremer, un terzino sinistro, un esterno offensivo top e un attaccante di riserva affidabile.

 

Le cessioni di Soulé e Huijsen non le approverò mai, così come quella di Chiesa con minusvalenza.

 

L’acquisto più importante è stato decisamente Koopmeiners, che spero possa rimanere fino a fine carriera per quanto abbia voluto la maglia.

 

La formula di acquisto di Conceicao non mi fa godere per il suo acquisto, siamo in balia sua e di Mendes, quindi non sono tranquilla.

 

Nico Gonzalez pagato uno sproposito, spero possa esplodere definitivamente da noi e far bene anche da attaccante, in caso Vlahovic abbia un raffreddore.

 

Ci sono rimasta male per Sancho, lo avrei trattato e preso prima di Conceicao e Nico, ma ormai è un sogno infranto. Occasione che non ricapiterà più.

 

Il miglior acquisto Thiago Motta, che spero faccia girare bene la squadra, che non vedo da scudetto, purtroppo. I prescritti sono ancora avanti, giocano a memoria e hanno ottimi elementi ovunque.

Speriamo bene, dai, contro la Roma sarà un bel test per capire di che pasta siamo fatti mentalmente.

 

Buona stagione a noi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Voto 4

 

Manca un difensore Fortissimo, un terzino, un esterno Fortissimo ed un attaccante di riserva..

 

Ogni acquisto tranne di gregorio e thuram sono stati pagati il triplo del valore reale e ci siamo sempre inchinato all venditore...

 

Ogni cessione fatta è stato al di sotto del valore reale...

 

Questi SONO I FATTI... poi ognuno puo far finta che abbiamo un dg fenomeno ecc ma per le prime due partite ufficiali avevamo una rosa composta da 12 uomini... ringraziamo motta chr per ora ha utilizzato in modo stupendo savona e mbangula...speriamo che questi due esplodano definitivamente come lo.stesso Yildiz... siamo un po nelle loro mani...

 

Almeno vediamo un calcio moderno, ma invece di buttare 50 milioni per Conceicao e gonzales avremmo dovuto fare di tutto per prolungare il contratto a chiesa e motta avrebbe dovuto fare di tutto per esaltarlo...

 

Ah dimenticavo: è riusicito nell Impresa di non riuscire a liberarsi di Arthur, kostic, mc kennie e neanche scezny volendo...

 

 

Io gli avrei dato 2. Poi avrei insultato qualcuno 

12 minuti fa, davjuve ha scritto:

7, può diventare più alto se l'andamento della stagione sarà positivo.

Mi aspetto la definitiva consacrazione di Koopmeieners.

La rosa è completa.

Tutte le cessioni sono state giuste.

Son d’accordo. Rimango anche io sul 7/7,5 con Sancho sarebbe stato 9. Ma va bene così. Obbiettivo secondo posto .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io gli avrei dato 2. Poi avrei insultato qualcuno 

Beh io non devo ne insultare ne deridere l'opinione altrui. Tu puoi definirlo mercato galattico... in germania il mercato della juventus viene visto drammatico...im inghilterra della juventus conoscevano chiesa e douglas luiz che qui viene depinto fenomeno ma che in inghilterra le big non lo hanno mai cercato... fai uno piu uno se vuoi...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Beh io non devo ne insultare ne deridere l'opinione altrui. Tu puoi definirlo mercato galattico... in germania il mercato della juventus viene visto drammatico...im inghilterra della juventus conoscevano chiesa e douglas luiz che qui viene depinto fenomeno ma che in inghilterra le big non lo hanno mai cercato... fai uno piu uno se vuoi...

Nono tranquillo, ho abbastanza elementi per comprendere .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.