Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Schira: "Kostic è rimasto a Torino perché vuole provare a convincere Thiago Motta"

Post in rilievo

 

Filip Kostic ha deciso di restare alla Juventus. È pronto a lavorare sodo per cercare di convincere Thiago #Motta a dargli una possibilità nella prima squadra della Juve. Kostic ha rifiutato le offerte di Southampton e Al-Ahli. I bianconeri stavano lavorando per venderlo in Turchia, ma Kostic ha poi annunciato la sua decisione al club.

 

Nicolò Schira su X

  • Mi Piace 1
  • Haha 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Assist ,non cross , a me motta piace ma se uno rimane allora va usato e magari rilanciato 

Oppure fargli capire che al prossimo mercato è meglio che sloggia, se non vuole farsi altri 6 mesi di tribuna

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Oppure fargli capire che al prossimo mercato è meglio che sloggia, se non vuole farsi altri 6 mesi di tribuna

E cosa devi fargli capire, guarda che i contratti si esauriscono, un giocatore va usato ,se può giocare e fare bene un mbangula o chiunque dell'under ,pensa kostic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo se hai + di 27 anni con Motta non puoi far parte della rosa. A prescindere! 

Puoi anche essere il + forte ma per lui nulla...

  • Mi Piace 1
  • Haha 5
  • Confuso 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché? Magari la stessa assurda idea è venuta pure ad Arthur no? 
Incredibile sta situazione, uno che piuttosto che giocare e fare il titolare preferisce stare a marcire in tribuna e un altro che proprio non lo vuole nessuno.. non ce ne libereremo mai di ste sanguisughe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Assist ,non cross , a me motta piace ma se uno rimane allora va usato e magari rilanciato 

purtroppo se hai + di 27 anni con Motta non puoi far parte della rosa. A prescindere! 

 Puoi anche essere il + forte ma per lui nulla...

 

3 minuti fa, HexAl ha scritto:

Ma perché? Magari la stessa assurda idea è venuta pure ad Arthur no? 
Incredibile sta situazione, uno che piuttosto che giocare e fare il titolare preferisce stare a marcire in tribuna e un altro che proprio non lo vuole nessuno.. non ce ne libereremo mai di ste sanguisughe.

se andassero via prenderebbero meno, mica scemi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen.... diciamo che in questi anni la sfortuna ci è andata forte .... meglio una cartuccia in piu'. Poi si vedrà a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ottimo. Sul lato sinistro siamo carenti e Kostic può comunque offrire esperienza.

Meglio che tenerlo in tribuna

Assolutamente d'accordo. Kostic non è Arthur né Djalo...

Un conto venderlo bene, un conto è regalarlo o tenerlo in tribuna.

Può essere utile, che venga reintegrato e dimostri che può stare in questa rosa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, marco903 said:

purtroppo se hai + di 27 anni con Motta non puoi far parte della rosa. A prescindere! 

Puoi anche essere il + forte ma per lui nulla...

Certo che qui dentro si leggono delle cose veramente strane

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Certo che qui dentro si leggono delle cose veramente strane

Perchè cosa hai letto di strano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BREAKING NEWS:

Kostic atteso domani al nuovo J-Farm: devono prendergli il calco delle chiappe per un sedile personalizzato da montare al suo posto in tribuna.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ottimo. Sul lato sinistro siamo carenti e Kostic può comunque offrire esperienza.

Meglio che tenerlo in tribuna

Il fisico non gli manca.È un Toro ! È alto come me sui 180 cm e l'ho visto da vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che non convincerà nessuno. Io al posto suo sarei corso a farmi riempire di milioni dagli arabi già da un paio di mesi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giocatore è voglioso e disponibile allora io sono sempre disposto a dargli una possibilità, a differenza di altri che hanno battuto cassa e giocato da schifo per due anni, per poi andar via dicendo di non aver mai fatto richieste esose alla società.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Perisic un anno doveva essere ceduto, rimase ai cartonati e fece un’annata ottima.

A me Kostic è sempre piaciuto, lo scorso anno ha giocato male sia per Allegri e sia perché nel mercato estivo volevano cederlo ad ogni costo, logicamente è partito senza motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.