Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Albanese: "Per Djalò niente Roma, sarà reintegrato nella Juventus"

Post in rilievo

Giovanni Albanese su X:

Djalò non vuole più aspettare una risposta della Roma: torna a Torino, sarà reintegrato nella Juventus di Thiago Motta. 

Giovanni Albanese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene, trattamento surreale dei romanisti, così si bruciano in termini reputazionali, piuttosto aspetti a fargli fare le visite ma non si tratta così un professionista

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Stranamente alla Roma nessuno passa le visite mediche, non le avrebbe passate manco Ronaldo, chissà perchè.  sefz

Non credo proprio si tratti di visite... gliele hanno fatte e poi lo hanno parcheggiato all'Hilton mentre continuavano a trattare un centrale. Roba da Roma. Se poi diranno che non ha passato le visite questi andrebbero veramente indagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza entrare nel merito del giocatore ma esclusivamente dal punto di vista numerico e del ruolo, non sono dispiaciuto.

A differenza degli altri due esuberi ancora in rosa che sono davvero di troppo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è un' ottima notizia. Per me non è inferiore a Kalulu e Cabal, non capivo l'ostracismo dopo neanche una settimana di allenamenti. Speriamo possa essere rivalutato con più calma. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.