Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, juve4stelle ha scritto:

A gennaio scambio di prestiti di Zirkzee e Dusan.

Zirkzee però i gol non li fa, non è che poi possiamo aspettarci che esterni e trequartisti facciano 15 gol l'uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Fortunatamente a breve a Torino dovranno giocare coi guanti sefz

 

Eh speriamo, perché anche io 'sto caldo non lo reggo...

A volte(ma solo a volte) rimpiagno quando avevo 15 anni ed il campionato cominciava a metà settembre...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ho notato che Rabiot, nella biografia del suo profilo IG, ha lasciato "calciatore della juventus". Concedetemi un po' di paura .fuma

Concessa, e trasmessa. .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Stavo per scriverlo ancor prima di finire di leggere il post sefz

 

Per giocare entrambe le squadre a ritmi così bassi doveva per forza esserci un caldo infernale.

Dai ragazzi, facciamo i seri e non andiamo nel ridicolo, a Milano venerdì sera faceva caldo però l'Inter ha vinto 4-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Un altro suo problema è che è monopiede.

 

Se l'azione si fosse sviluppata dall'altra parte avrebbe sicuramente segnato o quantomeno preso in pieno lo specchio.

Bhé per essere un mancino puro ha fatto anche bei gol di destro però, mi ricordo la doppietta alla lazio vista allo stadio lo scorso settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso è palese che noi riusciamo ad esprimere il nostro potenziale quando possiamo sviluppare le azioni in velocità.

 

Le nostre transizioni sono letali ma per farle c'è bisogno di giocare a ritmi alti.

 

Le squadre che cercano di addormentare il gioco secondo me le soffriremo sempre un po' per nostre caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ho notato che Rabiot, nella biografia del suo profilo IG, ha lasciato "calciatore della juventus". Concedetemi un po' di paura .fuma

E' talmente pigro che neanche quello avrà voglia di aggiornare....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé per essere un mancino puro ha fatto anche bei gol di destro però, mi ricordo la doppietta alla lazio vista allo stadio lo scorso settembre.

Il suo primo gol da esordiente in CL non fu di destro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi, facciamo i seri e non andiamo nel ridicolo, a Milano venerdì sera faceva caldo però l'Inter ha vinto 4-0.

Io ho parlato di ritmo, non di risultato.

 

Mica ho detto che non abbiamo vinto per il caldo :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi l'assist mancato ieri sera per Conceicao lo avrebbe fatto anche un primavera, questa è proprio mancanza di lucidità e visione di gioco. Sono molto preoccupato perché andavi a segnare, è stato peggio che il gol mangiato con l'Inter. 

ma anche il tiro ad incrociare parato dal loro portiere... L'ha praticamente ciccata con il suo piede forte.

Io capisco le difficoltà nella manovra...ma in area deve essere letale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh speriamo, perché anche io 'sto caldo non lo reggo...

A volte(ma solo a volte) rimpiagno quando avevo 15 anni ed il campionato cominciava a metà settembre...

Io quello lo rimpiango sempre, mercato chiuso aste del fantacalcio non già indirizzate dalle prime giornate trascorse ed estate senza dover pensare alle partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Si però ragazzi, per me il problema della partita di ieri non é tanto che Vlahovic questa ocasione l'abbia sfruttata oggettivamente male.

Ma che in 90 minuti abbiamo prodotto questa azione e quell'altra anche quella un po' svirgolata nel primo tempo parata da Svilar. E non stiamo certo parlando di occasioni clamorose.

Produzione offensiva da Venezia, se va bene, non si può pensare ad un centravanti che fa il moviemnto di Valhovic e non sbaglia mai.

E' vero che la Roma ha fatto anche meno se possibile.

Partita da dimenticare per tutti al più presto.

io spero che il nostro gioco migliori e di conseguenza anche la qualitá e quantitá di palle per Vlahovic, spero segni almeno 30 reti decisive (ottimista eh sefz) e lo spero non solo perché ci permetterebbe di tornare a vincere un trofeo, qualsiasi esso sia, ma anche perché poi riusciamo a venderlo bene e sostituirlo con un 9 da Juventus, cosa che per me lui non é e non sará mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

In ogni caso è palese che noi riusciamo ad esprimere il nostro potenziale quando possiamo sviluppare le azioni in velocità.

 

Le nostre transizioni sono letali ma per farle c'è bisogno di giocare a ritmi alti.

 

Le squadre che cercano di addormentare il gioco secondo me le soffriremo sempre un po' per nostre caratteristiche.

Anche il Bologna le soffriva....l'anno scorso mi ricordo di aver visto le partite del Bologna in casa contro Udinese e Monza, due pareggi, con poche occasioni (sia concesse che avute), poi ovvio noi abbiamo più qualità.

Se si mettono sotto ritmo bisogna trovare le accelerazioni, in questo Yldiz penso sarà decisivo, é lui che può scombinare le azioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

In ogni caso è palese che noi riusciamo ad esprimere il nostro potenziale quando possiamo sviluppare le azioni in velocità.

 

Le nostre transizioni sono letali ma per farle c'è bisogno di giocare a ritmi alti.

 

Le squadre che cercano di addormentare il gioco secondo me le soffriremo sempre un po' per nostre caratteristiche.

Li' serve la qualità dei singoli.

Luiz, Conceicao, Yldiz, Koop... Sono giocatori, per motivi diversi, in grado di far saltare il banco.

Motta intanto ha dato una base alla squadra...adesso credo che andrà a lavorare in verticale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

In ogni caso è palese che noi riusciamo ad esprimere il nostro potenziale quando possiamo sviluppare le azioni in velocità.

 

Le nostre transizioni sono letali ma per farle c'è bisogno di giocare a ritmi alti.

 

Le squadre che cercano di addormentare il gioco secondo me le soffriremo sempre un po' per nostre caratteristiche.

Oddio, se vuoi giocare di transizione non devi obbligatoriamente giocare ad alto ritmo anzi, ovviamente devi giocare contro squadre che fanno parecchi errori nella speranza di riuscite a sbloccare il risultato come a Verona che dopo 20 minuti bruttini è bastato un recupero palla di Locatelli per indirizzare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Anche il Bologna le soffriva....l'anno scorso mi ricordo di aver visto le partite del Bologna in casa contro Udinese e Monza, due pareggi, con poche occasioni (sia concesse che avute), poi ovvio noi abbiamo più qualità.

Se si mettono sotto ritmo bisogna trovare le accelerazioni, in questo Yldiz penso sarà decisivo, é lui che può scombinare le azioni.

Anche Conceicao, infatti ieri con lui hai avuto 35 minuti di dominio assoluto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, witch reloaded ha scritto:

io spero che il nostro gioco migliori e di conseguenza anche la qualitá e quantitá di palle per Vlahovic, spero segni almeno 30 reti decisive (ottimista eh sefz) e lo spero non solo perché ci permetterebbe di tornare a vincere un trofeo, qualsiasi esso sia, ma anche perché poi riusciamo a venderlo bene e sostituirlo con un 9 da Juventus, cosa che per me lui non é e non sará mai.

Io inceve spero che faccia 30 gol a stagione e resti a lungo il nostro centravanti, perché per me é forte.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

In ogni caso è palese che noi riusciamo ad esprimere il nostro potenziale quando possiamo sviluppare le azioni in velocità.

 

Le nostre transizioni sono letali ma per farle c'è bisogno di giocare a ritmi alti.

 

Le squadre che cercano di addormentare il gioco secondo me le soffriremo sempre un po' per nostre caratteristiche.

Basta non far giocare Fagioli e Locatelli assieme e già il ritmo aumenta di un 40% .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Con l'uscita di Djalo rimaniamo con 7 difensori, compresi due ragazzi ex NG di vent'anni.

E due soli centrali puri, considerato che Danilo, Cabal e Kalulu sono terzini più che altro.

In pratica dobbiamo sperare che Bremer giochi 60 partite....

Kalulu ha vinto uno scudetto giocando centrale e negli ultimi anni ha fatto quasi sempre il centrale…

poi mi sa che ti sei perso cambiaso nel conteggio dei difensori…

comunque 8 difensori sono il numero giusto al massimo a gennaio potremmo prendere qualcuno al posto di rouhi…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Io ho parlato di ritmo, non di risultato.

 

Mica ho detto che non abbiamo vinto per il caldo :siciao:

Ma secondo me non cambia nulla, il caldo più influire sicuramente sul ritmo (però per avere quella scusante "devi" almeno dare la parvenza di giocare veloce e non come ieri), ma ieri potevamo giocare per 2 settimane che non avremmo mai segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io inceve spero che faccia 30 gol a stagione e resti a lungo il nostro centravanti, perché per me é forte.

12M sono uno stipendio da top mondiale...non da giocatore forte.

Francamente mi sembra difficile che ci potremo permettere uno stipendio del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Anche Conceicao, infatti ieri con lui hai avuto 35 minuti di dominio assoluto. 

Bah, mi sembra eccessivo.

Abbiamo tenuto il centro del ring ma rendendoci quasi mai pericolosi, sopratutto perché la Roma era rinunciataria all'inverosimile.

Conceicao mi é sembrato un bel peperino, però diciamo che non è stato esattamente concreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giasai ha scritto:

Kalulu ha vinto uno scudetto giocando centrale e negli ultimi anni ha fatto quasi sempre il centrale…

poi mi sa che ti sei perso cambiaso nel conteggio dei difensori…

comunque 8 difensori sono il numero giusto al massimo a gennaio potremmo prendere qualcuno al posto di rouhi…

 

Secondo me farà il lavoro di Cabal...lasciando stare definizioni generiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Non è che avessero molte alternative, visto lo stato dei conti...

Non lo so,  però lo prestavi ancora quest'anno e il prossimo anno tanto saluti

Però capisco che per i conti avranno pensato fosse la scelta migliore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.