Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Sento parlare di Gyokeres ma lo svedese -che ha due anni in più al serbo- all'età di Vlahovic, non era ancora esploso. Per me Dusan ha le qualità per arrivare ad essere dominante

Guadagnando però già una cifra tale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Più che altro ha una clausola di 100 milioni se non sbaglio.

 

Oltre a quello, a me sembra un discreto scarparo.

No invece, a me sembra forte ma parliamo di uno che due anni fa giocava nel Coventry. Le punte, hanno tutte parecchie difficoltà all'età di Dusan. Io ribadisco che il serbo nonostante le difficoltà me lo tengo, è uno che può diventare dominante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Jimmy McGill said:

Sento parlare di Gyokeres ma lo svedese -che ha due anni in più al serbo- all'età di Vlahovic, non era ancora esploso. Per me Dusan ha le qualità per arrivare ad essere dominante

Deve lavorare sui fondamentali: stop e passaggio prima di tutto

 

ma lavorarci tanto, non 10 minuti al giorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Guadagnando però già una cifra tale...

Purtroppo gli errori si pagano. Ma vendendolo, devi comprare o uno di 28 anni e dargli comunque 9/10 mln all'anno oppure uno di 22 e lamentarti del fatto che non ti fa subito 30 goal fissi all'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda senza alcuna polemica o critica alla società?

Ieri un giocatore come chiesa...non sarebbe servito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Sento parlare di Gyokeres ma lo svedese -che ha due anni in più al serbo- all'età di Vlahovic, non era ancora esploso. Per me Dusan ha le qualità per arrivare ad essere dominante

Quando?

Fra 4 mesi avrà 25 anni. E' ancora giovane, è chiaro, ma è ad un passo del pieno della sua maturità sportiva.

Haaland ha la stessa età ma non diciamo che deve crescere ancora.

 

Boh ragazzi... secondo me ha troppi alti e bassi... Caratterialmente per me non è all'altezza. Non dico che non sia un buon centravanti ma non mi pare un giocatore da certe cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Deve lavorare sui fondamentali: stop e passaggio prima di tutto

 

ma lavorarci tanto, non 10 minuti al giorno 

A parer mio, gli stop sbagliati come quello di ieri sul passaggio di Yildiz, sono frutto del nervosismo e non della tecnica. 

Bremer fino ad ottobre scorso, sembrava peggio di Chiellini con i piedi. Io lo vedevo e mi chiedevo come si faceva ad avere uno che non sapeva passarla al compagno accanto. Con esperienza, allenamento e costanza è arrivato ad essere più sicuro MENTALMENTE. Ora ti fa anche passaggi taglia linee in verticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Colpa sua?

No, ma il peso sui conti della squadra è quello.

Nemmeno Tek aveva colpe se prendeva 6 a stagione...o Sandro...o Chiesa

Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

A parer mio, gli stop sbagliati come quello di ieri sul passaggio di Yildiz, sono frutto del nervosismo e non della tecnica. 

Bremer fino ad ottobre scorso, sembrava peggio di Chiellini con i piedi. Io lo vedevo e mi chiedevo come si faceva ad avere uno che non sapeva passarla al compagno accanto. Con esperienza, allenamento e costanza è arrivato ad essere più sicuro MENTALMENTE. Ora ti fa anche passaggi taglia linee in verticale.

Per me la cosa piu' grave è come ha impattato sull'assista dal fondo di Yldiz (mi pare).

Se sei nervoso in una stagione del genere...dove tutti sono con te, la squadra ti supporta, l'allenatore vuol fare un calcio propositivo e le palle arrivano...forse allora un problema c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Colpa sua?

No, però non penso ci vuole un mago a capire che non sono così remote le ipotesi che gli venga riservato un trattamento simile a quello di Chiesa, giusto o sbagliato che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Quando?

Fra 4 mesi avrà 25 anni. E' ancora giovane, è chiaro, ma è ad un passo del pieno della sua maturità sportiva.

Haaland ha la stessa età ma non diciamo che deve crescere ancora.

 

Boh ragazzi... secondo me ha troppi alti e bassi... Caratterialmente per me non è all'altezza. Non dico che non sia un buon centravanti ma non mi pare un giocatore da certe cifre

Ho risposto ad altro utente prima. All'età di Vlahovic l'unico che non regge il paragone è Haaland, oggettivamente un fenomeno. Tutti gli altri tra i 23 e i 27 anni, hanno grandissime difficoltà ad essere costanti. 

 

Noi Vlahovic possiamo anche venderlo ma poi chi si prende? Lautaro non te lo danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A parer mio, gli stop sbagliati come quello di ieri sul passaggio di Yildiz, sono frutto del nervosismo e non della tecnica. 

Bremer fino ad ottobre scorso, sembrava peggio di Chiellini con i piedi. Io lo vedevo e mi chiedevo come si faceva ad avere uno che non sapeva passarla al compagno accanto. Con esperienza, allenamento e costanza è arrivato ad essere più sicuro MENTALMENTE. Ora ti fa anche passaggi taglia linee in verticale.

Non migliorerà mai…. Il carattere a quell età non cambia più…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

No, ma il peso sui conti della squadra è quello.

Nemmeno Tek aveva colpe se prendeva 6 a stagione...o Sandro...o Chiesa

Per me la cosa piu' grave è come ha impattato sull'assista dal fondo di Yldiz (mi pare).

Se sei nervoso in una stagione del genere...dove tutti sono con te, la squadra ti supporta, l'allenatore vuol fare un calcio propositivo e le palle arrivano...forse allora un problema c'è

Io l'ho rivista mille volta quell'azione. Era veramente complicato far meglio. Il difensore ostruiva il primo palo quindi per angolarla ha dovuto fare una torsione assurda.

Adesso, sydbarret ha scritto:

Non migliorerà mai…. Il carattere a quell età non cambia più…

Non sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ho risposto ad altro utente prima. All'età di Vlahovic l'unico che non regge il paragone è Haaland, oggettivamente un fenomeno. Tutti gli altri tra i 23 e i 27 anni, hanno grandissime difficoltà ad essere costanti. 

 

Noi Vlahovic possiamo anche venderlo ma poi chi si prende? Lautaro non te lo danno.

Per dire: Osimhen ha un anno in piu' e all'età di Dusan ha fatto vedere di piu'.

 

Poi non lo so...forse siamo noi che pretendiamo troppo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Posso fare una domanda senza alcuna polemica o critica alla società?

Ieri un giocatore come chiesa...non sarebbe servito?

Da un punto di vista puramente tecnico e per quanto riguarda una partita specifica, la risposta è: Si! Però un giocatore va valutato anche per quanto influisce sullo spogliatoio, che ruolo ha in un momento preciso, nel futuro, etc etc etc.

 

secondo me ieri ci avrebbe fatto comodo anche soulé. Ma questo non vuol dire che le cessioni di soulé o chiesa siano stati sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sapete dire chi rimane a Torino durante la pausa?

 

edit, ho trovato un articolo di tuttosport, lo cito:

 

" [..] Sì, perché tranne Nico Gonzalez, chiamato dall'Argentina, e Cabal dalla Colombia, tutti i nuovi rimangono a Torino: Douglas Luiz, Koopmeiners, Francisco Conceicao, Di Gregorio, Kalulu, Adzic. [..]"

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ecco, però non parlano di ritmi blandi per il caldo, erano più forti ed hanno preso letteralmente a pallate l'Atalanta.

Noi siamo qui a prendere 1000 scuse per una partita dove non abbiamo fatto mezzo tiro in porta (o peggio ancora mezza azione pericolosa).

Pero l’inter aveva i titolari in campo noi mbangoula savona cabal fagioli… e parliamo di una squadra che gioca callo stesso modo da anni noi abbiamo appena cambiato modo di giocare allenatore e la maggior parte dei calciatori… la maggior parte dei nuovo acquisti e appena arrivata altri sono ancora fuori forma e nonostante questo abbiamo gli stessi punti in classifica scusami se e poco…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Per dire: Osimhen ha un anno in piu' e all'età di Dusan ha fatto vedere di piu'.

 

Poi non lo so...forse siamo noi che pretendiamo troppo...

 

Osimhen che ha grandissime qualità, ha fatta una e ripeto una stagione a livelli stratosferici poi per questioni ambientali e tecniche non si è ripetuto. Puoi pure prendere Osimhen a 13 mln l'anno ma non aspettarti che arrivi e faccia 40 goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giasai ha scritto:

Pero l’inter aveva i titolari in campo noi mbangoula savona cabal fagioli… e parliamo di una squadra che gioca callo stesso modo da anni noi abbiamo appena cambiato modo di giocare allenatore e la maggior parte dei calciatori… la maggior parte dei nuovo acquisti e appena arrivata altri sono ancora fuori forma e nonostante questo abbiamo gli stessi punti in classifica scusami se e poco…

Ovvio, noi dobbiamo crearci un identità ed attendere che i giocatori si conoscano meglio, e ci vuole tempo e non 10 gradi in meno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma che partita hai visto?

D'accordo che Conceicao è stato l'unico che ha cercato di fare qualcosa, ma parlare di "35 minuti di dominio assoluto" mi sembra un attimino fuori luogo, soprattutto considerando che nonostante tutto nel secondo tempo potevamo giocare io e te al posto di Svilar che sarebbe cambiato assolutamente nulla.

Non hanno mai superato la metà campo, se il serbo fa una partita normale vinci senza problemi, vedi assist mancato a Conceicao. Abbiamo giocato in 10 questo è stato il problema, se vuoi scrivo sterile dominio assoluto, ma era per sottolineare che abbiamo avuto il controllo totale della partita, purtroppo se la tua unica punta titolare fa completa scena muta è difficile andare a segno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

 

Non sono d'accordo

 

3 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Non migliorerà mai…. Il carattere a quell età non cambia più…

Eh temo anche io... Secondo me il carattere è la cosa piu' difficile da cambiare... Oggi avrebbe tutto per essere entusiasta e spaccare il mondo... invece è ancora nervoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo 

Thuram

Luiz Koopmeiners 

 

Sarà una roba devastante per me, Yldiz e Gonzalez mezze punte, dalla panchina Conceicao come spacca partita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.