Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, tutte le cifre del mercato estivo: sugli stipendi un risparmio di 60 milioni"

Post in rilievo

1 ora fa, Vs News ha scritto:

il club bianconero ha speso quasi 200 milioni di euro, che però hanno un impatto di 53,8 su questo bilancio grazie ai pagamenti dilazionati su tre o quattro annualità.

Dire che non capisci una * di bilanci senza dire che non capisci una * di bilanci.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

.doh

 

Ma come si fa a scrivere certe cose...

Mamma mia, conoscenza della materia zero proprio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pingu79 ha scritto:

Questi risultati strepitosi perlomeno dal punto di vista economico finanziario si ottengono solo consegnando la squadra ad un professionista quale Giuntoli è 

 

Va dato merito alla società di aver operato una scelta in questo senso 

esatto

per una volta, anch'io supercritico della società per mille buone ragioni che sappiamo tutti, dobbiamo rendere merito a chi ha scelto Giuntoli.

Finalmente la professionalità è premiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

In effetti bisognerebbe fare bene i conti 

di certo non hai più i super ingaggi di Tek, Rabiot, Chiesa, Sandro etc ma ne hai comunque aggiunti altri 

 

 

Sono entrati Luiz, Cabal, Thuram, Koop, Conceicao... di sicuro il bilancio fra gli ingaggi risparmiati e quelli entrati è nettamente positivo, quelli che sono usciti prendevano almeno 6/7 mln netti di media, l'ingaggio più alto è quello di Luiz a 5 mln l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai per sostenere certi costi ad alti livelli il piazzamento in Champions League è fondamentale.Poi si può pensare al resto.

 

E comunque lavoro su entrate e uscite impensabile da parte del Direttore Giuntoli e della sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro è stato enorme tra entrate e uscite, a livello economico sicuramente è stato positivo alla fine dei fatti trabentrate uscite e stipendi risparmiati ma la coa importante è anche sul piano tecnico, abbiamo fatto pulizia tra svincolati e cessioni (è rimasta in altro po da fare ma male che vada si sistemerà il prossimo anno) naturalmente sul piano acquisti abbiamo un po (non del tutto visto che non abbiamo prrso parametri zero ecc) seguito il primo anno di conte con giocatori potenzialmente forti a costo contenuto, naturalmente se come speriamo tutti la squadra ingrana e vince trofei e i nuovi diventano determinanti, sicuramente ci vorranno dei ritocchi sugli ingaggi e be li c'è da capire cosa vuole fare la juve se cederli ripartendo da capo col rischio di essere una squadra di passaggio o se cercare man mano di rientrare nell'elite del calcio europeo tenendo i piu forti quindi con ingaggi che salgono se non vuoi perderli e avendo la forza economica e l'appeal di prendere giovani campioni affermati rischiando però di aumentare i costi in futuro nuovamente.... forse la via di mezzo è la cosa migliore.... l'equilibrio tra sostenibilità e competitività cmq per me è molto sottile in quanto basta pendere più da un lato che dall'altro nel tempo per perdere una tra le due cose... noi oggi siamo non all'anno zero ma al primo diun nuovo progetto (che spero si trasformi in nuovo ciclo vincente) da qui si riparte per adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Ormai per sostenere certi costi ad alti livelli il piazzamento in Champions League è fondamentale.Poi si può pensare al resto.

 

E comunque lavoro su entrate e uscite impensabile da parte del Direttore Giuntoli e della sua squadra.

Diciamo che il "problema" nasce quando i nuovi che hai preso magsri si dimostrano dei campioni con la conseguenza che ti verranno a chiedere l'aumento (coi procuratoriche spingono), ormai è prassi basta vederlo coi ragazzi next gen.. li poi o si ritocca qualcosa nel limite del possibile o probabilmente vengono ceduti magari facendo ottime plusvalenze e quindi a livello di costi sei sostenibile ma poi devi andareba ritrovare altri potenzialmente forti col rischio di perdere competitività

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Rux ha scritto:

Mamma mia, conoscenza della materia zero proprio.. 

Ma io dico, non è obbligatorio scrivere di un argomento se non ne sai nulla .boh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pingu79 ha scritto:

Questi risultati strepitosi perlomeno dal punto di vista economico finanziario si ottengono solo consegnando la squadra ad un professionista quale Giuntoli è 

 

Va dato merito alla società di aver operato una scelta in questo senso 

il mercato estivo di solito si pianifica in inverno e Giuntoli si e' fatto trovare prontissimo a concludere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minor threat ha scritto:

.doh

 

Ma come si fa a scrivere certe cose...

Ciao. Mi puoi spiegare per favore su cosa non sei d'accordo? Domando per capire. 

 

PS Quello che mi viene da dire leggendo il trafiletto è che nemmeno i 100 milioni di incasso sono istantanei e saranno sicuramente spalmati su più esercizi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Credo che Arthur andrà comunque via in prestito e l’anno prossimo gli daremo la buonuscita per levarsi dalle scatole

 

Kostic rischia di farsi un anno da separato in casa

Se gli diamo la buonuscita facciamo pure minusvalenza. Bisogna lavorare per venderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Credo che Arthur andrà comunque via in prestito e l’anno prossimo gli daremo la buonuscita per levarsi dalle scatole

 

Kostic rischia di farsi un anno da separato in casa

Al massimo:

- al primo Sgabellao

- al secondo Sgabelluccic

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Aspettiamo bilanci fatti da fonti più autorevoli rispetto a questa carta straccia 

Sono indicativi.Io penso che il bilancio lo vedremo a fine anno,ed avremo delle belle sorprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Sarà stato un mediocre ma ricordiamo che i vari Vlahovic, Bremer, Yldiz (a zero...), Cambiaso, Gatti ed altri li ha presi lui.

Non ha fatto solo disastri, tenuto conto che anche dietro molti acquisti di ragazzi giovani c'era lui ea struttura creata da lui.

Su Vlahovic e Bremer son capaci tutti, si arriva con l' assegnone 

 

D'accordo sugli altri, ma temo che lo scouting dell'era Paratici abbia contato nelle decisioni.

 

Non modifico il mio giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furino1968 ha scritto:

lo ero dal giorno uno, anche perchè la gestione precedente era fatta da mediocri. E non parlo nemmeno di Paratici, parlo di Cherubini 

Anche io sono Giuntoliano dalla prima ora, ma dopo questi mercato ho rafforzato la mia fede 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano ancora da cedere Djalo, Arthur, Kostic e Pogba (rescissione al termine del giudizio di appello). Mentre della next gen Poli, Mulazzi, Amansour, Perotti e Lungoiy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Credo che Arthur andrà comunque via in prestito e l’anno prossimo gli daremo la buonuscita per levarsi dalle scatole

 

Kostic rischia di farsi un anno da separato in casa

Ma a sto Arthur quanti anni di contratto gli hanno fatto, 10...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande lavoro di Giuntoli che ora chiaramente dovrà trovare riscontri positivi sul campo, ma per il momento il giudizio non può che essere positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.