Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Nicolò Savona, dopo il goal al Verona, arriva la prima convocazione con l'Under21"

Post in rilievo

Nicolò Savona il nome nuovo nell'Italia Under 21 di Carmine Nunziata, che ha convocato il terzino della Juve (in gol nell'ultima sfida di campionato vinta dai bianconeri al Bentegodi contro il Verona) in vista delle prossime sfide valide per qualificazioni all'Europeo di categoria in programma nel 2025 in Slovacchia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo ha iniziato un percorso che lo farà stare tra i grandi nel giro di un paio d'anni. Ma per ora è giusto che cresca e vada avanti un passo alla volta. Anche queste partite con l'under gli saranno utili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiacerebbe per i ragazzi, ma fossi la proprietà, cercherei mille scuse per non dare più nessun juventino alla nazionale del baraccone marcio italiano, neanche alla under e soprattutto alla under, visto che per Chinè e consorteria è una fabbrica di plusvalenze.

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me rimane un dubbio sul gol

se gli è venuto per caso... se ha cercato Vlahovic... o se davvero ha cercato la parabola sul secondo palo... non credo sinceramente... però la parabola sul palo lontano sarebbe geniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro la domanda da farsi sarebbe dove stavano gli osservatori della Nazionale lo scorso anno....

Per un anno non ci capiscono nulla ed a Motta basta un mese di allenamenti per capire che bravo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, xtreme ha scritto:

Più che altro la domanda da farsi sarebbe dove stavano gli osservatori della Nazionale lo scorso anno....

Per un anno non ci capiscono nulla ed a Motta basta un mese di allenamenti per capire che bravo?

Nelle ultime tornate in u21 come dc era statk convocati dalle mura, ghilardi, pirola, bertola..tutti giocatori che erano titolari o quasi mille loro squadre in serie A o serie B. L'anno scorso aveva fatto benissimo in C, ma probabilmente avevano preferito altri giocatori. In ogni caso penso fosse osservato,  perché il compagno di squadra Turicchia era già nel giro dell'u21 e Savona ha fatto qualche convocazione in u20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kucob ha scritto:

Nelle ultime tornate in u21 come dc era statk convocati dalle mura, ghilardi, pirola, bertola..tutti giocatori che erano titolari o quasi mille loro squadre in serie A o serie B. L'anno scorso aveva fatto benissimo in C, ma probabilmente avevano preferito altri giocatori. In ogni caso penso fosse osservato,  perché il compagno di squadra Turicchia era già nel giro dell'u21 e Savona ha fatto qualche convocazione in u20.

Ok ma sei d'accordo che è abbastanza strano che dopo una sola partita di A lo chiamino? Una. 
Cosa può essere cambiato? Ha un anno pieno di Next Gen alle spalle? Va bene. Però è abbastanza strana sta cosa.

Se fosse rimasto in Next Gen lo avrebbe chiamato? Dubito.

Ed ho visto la stessa cosa ripetersi diverse volte anche con i giocatori appena acquistati dalla Juventus per la Prima Squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Callaghan ha scritto:

Mi spiacerebbe per i ragazzi, ma fossi la proprietà, cercherei mille scuse per non dare più nessun juventino alla nazionale del baraccone marcio italiano, neanche alla under e soprattutto alla under, visto che per Chinè e consorteria è una fabbrica di plusvalenze.

 

Concordo. E quando non ci saranno nostri giocatori in figcese auguro ogni male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui,dà l'impressione di essere un ragazzo molto serio... difficilmente butterà via le occasioni che gli stanno capitando (non per caso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Questo ragazzo ha iniziato un percorso che lo farà stare tra i grandi nel giro di un paio d'anni. Ma per ora è giusto che cresca e vada avanti un passo alla volta. Anche queste partite con l'under gli saranno utili. 

L'ho letta con l'accento livornese .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xtreme ha scritto:

Ok ma sei d'accordo che è abbastanza strano che dopo una sola partita di A lo chiamino? Una. 
Cosa può essere cambiato? Ha un anno pieno di Next Gen alle spalle? Va bene. Però è abbastanza strana sta cosa.

Se fosse rimasto in Next Gen lo avrebbe chiamato? Dubito.

Ed ho visto la stessa cosa ripetersi diverse volte anche con i giocatori appena acquistati dalla Juventus per la Prima Squadra.

Strano no. Probabilmente lo hanno trovato al momento pronto per la A e in forma. Ha fatto tutta la preparazione con la prima squadra, quindi anche dal punto di vista atletico è in condizioni migliori rispetto a giocatori che magari sono andati in prestito (normale per gli u21).

Stessa cosa è successa  con Cambiaso. Anche a Bologna aveva giocato bene, ma farlo nella Juve è molto più difficile. 

Non ci vedo nulla di strano, ma un voler iniziare ad integrare un buon prospetto. Dovesse continuare a far bene non mi sorprenderebbe vederlo in nazionale maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kucob ha scritto:

Strano no. Probabilmente lo hanno trovato al momento pronto per la A e in forma. Ha fatto tutta la preparazione con la prima squadra, quindi anche dal punto di vista atletico è in condizioni migliori rispetto a giocatori che magari sono andati in prestito (normale per gli u21).

Stessa cosa è successa  con Cambiaso. Anche a Bologna aveva giocato bene, ma farlo nella Juve è molto più difficile. 

Non ci vedo nulla di strano, ma un voler iniziare ad integrare un buon prospetto. Dovesse continuare a far bene non mi sorprenderebbe vederlo in nazionale maggiore.

Quindi decidono che è pronto per la A dopo una partita? 

 

Non è paragonabile la situazione di Savona con quella di Cambiaso che prima della Juventus aveva già fatto due stagioni intere in serie A ed è stato convocato dopo che stava giocando regolarmente titolare nella Juventus da quasi tre mesi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.