Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Roma: "Grande lavoro sul mercato, arrivati giocatori forti e di talento, sono felice. I nuovi tutti pronti per giocare"

Post in rilievo

14 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Invece a me anche in conferenza piace più di allegri .Allegri non trasmetteva proprio niente 

Le conferenze di Allegri erano tutte uguali. Guai a fare domande tecniche e i soliti suoi motti.....tipo "le biciclette le portano via i livornesi..."

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Non mi sembra che l'anno scorso fosse diverso. Le poche volte che qualche giornalista ha osato porre domande appena fuori dalla banalità, è stato aggredito...

Anche senza domande.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Calcidese ha scritto:

No, le risposte sono state secche e sempre con la stessa espressione del viso

Perchè erano domande banali. Cmq tende a dare risposte brevi e dirette. E sa essere cattivo. Guardate come ha risposto a Gamba la scorsa conferenza stampa e la mimica facciale. Sguardo intimidatorio. In quel frangente mi ha ricordato Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Ride sempre tutto bello tutti felici tutti si divertono 

Speriamo sia così fino alla fine del campionato poiché vedo troppa euforia e non so come approcceremo alle difficoltà 

 

 

Allena il club più importante d'Italia.

Gli hanno fatto una robusta campagna acquisti..

Lavora in una struttura fantastica.

Dovrebbe essere triste?

Lo ha detto la scorsa settimana che lui è felice per la sua vita e per la sua famiglia.

Ha molto entusiamo, vedi le parole che ha detto a Koopmeiners, nel filmato dedicato al primo giorno di Teun alla Continassa. Se non lo hai visto lo trovi su you tube.

Il pensiero di Motta è che ha tutto per fare una grande stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Le conferenze di Allegri erano tutte uguali. Guai a fare domande tecniche e i soliti suoi motti.....tipo "le biciclette le portano via i livornesi..."

Diceva sempre le stesse cose tipo dobbiamo giocare bene tecnicamente ,i giovani lasciamoli tranquilli ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Diceva sempre le stesse cose tipo dobbiamo giocare bene tecnicamente ,i giovani lasciamoli tranquilli ecc

Esempio: Mbangula c'era anche lo scorso anno.

Lo abbiamo mai visto?

Io direi che invece di lanciare i giovani il precedente allenatore li mandava al massacro. Tanto per crearsi un alibi.

Motta invece non guarda l'età. Guarda chi si impegna ed è pronto a dare un contributo alla squadra.

In quest'ultimo triennio chi ha valorizzato Allegri?

Nessuno, anzi molti giocatori hanno perso di valore.

E' riuscito pure a non far rendere Di Maria e Paredes, voluti da lui. Tralasciando il caso Pogba, altra richiesta ssurda fatta da Allegri, accontentato dall'amichetto Andrea, sul doping del quale però Allegri colpe non ne ha. Ma che fosse una testa di c. e che nel MU aveva giocato poco era risaputo.

In due giornate di campionato Motta ha già lanciato Mbangula e Savona.

Se Mbangula prima valeva x adesso vale dieci volte x.

Vedrai che pian piano con quello che ha disposizione Motta ci darà molte sorprese. Non ha pregiudizi sui giovani

Ci fosse stato Allegri, ai tempi, Del Piero non avrebbe mai giocato.

Il Trap lo fece esordire a sedici anni.

Ed il Trap era un conservatore, ma aveva l'occhio per il talento e non era ottuso come il livornese.

Anche Locatelli in queste due prime partite sembra un altro giocatore.

Evidentemente se mandi giocatori in campo alla pene di segugio, questi si perdono. Se li inserisci in un contesto organizzato con compiti precisi possono emergere con le loro qualità.

Diciamola tutta: Motta crea le squadre, Allegri voleva l'istant team perchè non è in grado di farlo.

Infatti non lo ha cercato nessuno.

Per me, anche dopo l'uscita da pazzo fatta dopo la finale di coppa italia, con il grande calcio ha chiuso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace tutto di quest’uomo.

Anche come mette il cappuccio alla penna.

Non salivo su un carro dai tempi di Andonio.

Spero di restare su questo a lungo.

Ah,sono etero convinto.

Ma non so ancora per quanto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, omar10 ha scritto:

Mi piace tutto di quest’uomo.

Anche come mette il cappuccio alla penna.

Non salivo su un carro dai tempi di Andonio.

Spero di restare su questo a lungo.

Ah,sono etero convinto.

Ma non so ancora per quanto…

A me piace perchè è uno che è entusiasta del suo lavoro. Spero che il suo entusiasmo contaggi tutto l'ambiente e che questa sia l'annata del Rinascimento Juventino dopo i tre anni bui da Medio Evo nel quale siamo stati trascinati da Andrea Agnelli e le sue fisse.

A tutti i fratelli bianconeri auguro di divertirsi, di tornare a guardare la Juventus con piacere e curiosità.

Sono convinto che ci divertiremo.

E ce lo meritiamo tutti.

Beh forse gli allegriani incalliti un pò meno. Ma spero che si convertano presto e prendano la via di Damasco.

Guerra alle * usurpatrici dei titoli altrui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che in tutto questo ci sia anche la cattiveria, non solo tattiche e giuoco.

Soprattutto in partite tipo quella di stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Invece è forte.

solo che magari è arrivato tardi ed ancora non si è integrato nei meccanismi di Motta.

Ma io mi riferisco ai fenomeni che l'han già bollato come bidone dopo 20 minuti giocati in 2 partite. Figurati,io non mi permetterei mai di dare un giudizio simile dopo un cosi misero minutaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Ma io mi riferisco ai fenomeni che l'han già bollato come bidone dopo 20 minuti giocati in 2 partite. Figurati,io non mi permetterei mai di dare un giudizio simile dopo un cosi misero minutaggio 

Infatti rafforzavo il tuo concetto amico mio.

il mio era un messaggio in appoggio alle tue parole, non un messaggio contrario.

Stiamo parlando di uno dei migliori centrocampisti della Premier della passata stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Spero che in tutto questo ci sia anche la cattiveria, non solo tattiche e giuoco.

Soprattutto in partite tipo quella di stasera

Roger io basta che penso al 2006 e la cattiveria nonchè i livelli di testosterone mi salgono alle stelle!

Nonostante i nove scudetti consecutivi a me quella rabbia non mi è passata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta dà praticamente sempre le stesse risposte.

Stiamo tutti bene, tutti sono meravigliosi, la partita è difficilissima, ecc.

Varia solo le cose specifiche all'avversario.

 

Siamo chiari, fa bene.

Ai pennivendoli che si trova davanti è giusto e sacrosanto dare risposte del genere.

Non si meritano niente.

Anzi, mi sarei presentato con un foglietto già scritto

"Stiamo bene, l'avversario è forte, l'Empoli è pericoloso.."

"Mister, giochiamo con la Roma"

"Ah, si questo è conferenza di turno prossimo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Roger io basta che penso al 2006 e la cattiveria nonchè i livelli di testosterone mi salgono alle stelle!

Nonostante i nove scudetti consecutivi a me quella rabbia non mi è passata!

A me interessa che sia cattiva la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

A me interessa che sia cattiva la squadra

Certo ai ragazzi di oggi del 2006 frega poco. La cattiveria la deve trasmettere il mister. Ma a quanto ricordo da giocatore buono non era...Anzi piuttosto carognetta e rissaiolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, actarus7 ha scritto:

Certo che non dice proprio nulla, zero spunti di discussione, zero interesse.

Un paio di domande su Luiz avrei comunque provato a farle, per capire se lo lascia in panca perché in lui vede, come molti, la fotocopia di Arthur.

Io non ho visto molte partite di Luiz, ma non mi sembra proprio la fotocopia di Arthur, come caratteristiche... usa spesso il passaggio lungo e fa gol, tutte cose che Arthur non contempla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Esempio: Mbangula c'era anche lo scorso anno.

Lo abbiamo mai visto?

Io direi che invece di lanciare i giovani il precedente allenatore li mandava al massacro. Tanto per crearsi un alibi.

Motta invece non guarda l'età. Guarda chi si impegna ed è pronto a dare un contributo alla squadra.

In quest'ultimo triennio chi ha valorizzato Allegri?

Nessuno, anzi molti giocatori hanno perso di valore.

E' riuscito pure a non far rendere Di Maria e Paredes, voluti da lui. Tralasciando il caso Pogba, altra richiesta ssurda fatta da Allegri, accontentato dall'amichetto Andrea, sul doping del quale però Allegri colpe non ne ha. Ma che fosse una testa di c. e che nel MU aveva giocato poco era risaputo.

In due giornate di campionato Motta ha già lanciato Mbangula e Savona.

Se Mbangula prima valeva x adesso vale dieci volte x.

Vedrai che pian piano con quello che ha disposizione Motta ci darà molte sorprese. Non ha pregiudizi sui giovani

Ci fosse stato Allegri, ai tempi, Del Piero non avrebbe mai giocato.

Il Trap lo fece esordire a sedici anni.

Ed il Trap era un conservatore, ma aveva l'occhio per il talento e non era ottuso come il livornese.

Anche Locatelli in queste due prime partite sembra un altro giocatore.

Evidentemente se mandi giocatori in campo alla pene di segugio, questi si perdono. Se li inserisci in un contesto organizzato con compiti precisi possono emergere con le loro qualità.

Diciamola tutta: Motta crea le squadre, Allegri voleva l'istant team perchè non è in grado di farlo.

Infatti non lo ha cercato nessuno.

Per me, anche dopo l'uscita da pazzo fatta dopo la finale di coppa italia, con il grande calcio ha chiuso.

Per i giovani c'è sempre un percorso ce ne sono altri che ora non sono in prima squadra e che magari esordiranno il prossimo anno o più avanti... si tratta di tappe e percorsi a prescindere dagli allenatori che passeranno visto che ormai dovrebbe essere una prerogativa del club far esordire alcuni della next gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Allena il club più importante d'Italia.

Gli hanno fatto una robusta campagna acquisti..

Lavora in una struttura fantastica.

Dovrebbe essere triste?

Lo ha detto la scorsa settimana che lui è felice per la sua vita e per la sua famiglia.

Ha molto entusiamo, vedi le parole che ha detto a Koopmeiners, nel filmato dedicato al primo giorno di Teun alla Continassa. Se non lo hai visto lo trovi su you tube.

Il pensiero di Motta è che ha tutto per fare una grande stagione.

 

Sicuro non va a lavorare in miniera o deve prendersi le botte come il medico in ospedale per fare il suo dovere

Fa bene a ridere  riderei anche io

La mia era solo una considerazione banale, non di alta filosofia, su come reagiremo alla difficoltà, se mai ci saranno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Spero che in tutto questo ci sia anche la cattiveria, non solo tattiche e giuoco.

Soprattutto in partite tipo quella di stasera

a me sembra che gente come Thuram, Cabal, Gatti, Bremer, ma anche Cambiaso e Locatelli, abbiano grinta da vendere, anche troppo... l'unico un po' tranquillo, finora, è stato Fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo stasera come andra' a finire...

Comunque si puo' apprezzare un allenatore senza perforza denigrarne un ' altro ( che dicono essere prossimo al Benfica...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sicuro non va a lavorare in miniera o deve prendersi le botte come il medico in ospedale per fare il suo dovere

Fa bene a ridere  riderei anche io

La mia era solo una considerazione banale, non di alta filosofia, su come reagiremo alla difficoltà, se mai ci saranno. 

..come darti torto.

Conducono uno stile di vita estremamente lussuoso, se confrontati con un operaio c'è un divario significativo.

Fanno un "lavoro" che tutti noi vorremmo fare per ovvi motivi poi xon tutti i soldi che guadagnano, sarei felice anche se fossi infelice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minor threat ha scritto:

Io non ho visto molte partite di Luiz, ma non mi sembra proprio la fotocopia di Arthur, come caratteristiche... usa spesso il passaggio lungo e fa gol, tutte cose che Arthur non contempla.

Ma ti pare che sia il caso di perder tempo ad argomentare... 😀???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

A me non sembra 

il mio commento completo era più esaustivo

tra l'altro ancora non abbiamo visto all'opera i nuovi acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, stewie B e W ha scritto:

È vero, c’è poco da fare .ghgh 

Gli hanno infiocchettato una rosa ricca di scelte e di alternative, con tanta qualità dalla cintola in su. A voler fare i pignoli per me ancora qualcosina manca, ma si parla di piccolezze: con questa squadra Motta ha l’obbligo di lottare per la prima posizione. Non dico che è obbligato a vincere perché poi ci sono anche gli avversari e serve equilibrio, e a volerla dire proprio tutta per ora l’Inter mi sembra abbia ancora qualcosa in più non avendo cambiato nulla, mantenendo l’allenatore e l’intera ossatura della squadra. 

Condivido in toto il tuo discorso,con questa formazione non si chiede di vincere il titolo perché i prescritti sono indubbiamente forti e rodati ma giocarsela fino all ultimo è doveroso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

..come darti torto.

Conducono uno stile di vita estremamente lussuoso, se confrontati con un operaio c'è un divario significativo.

Fanno un "lavoro" che tutti noi vorremmo fare per ovvi motivi poi xon tutti i soldi che guadagnano, sarei felice anche se fossi infelice.

io amo il calcio e tifo la juve ormai dai tempi di noè

ma fa ridere a volte come loro come noi prendiamo troppo sul serio questa cosa scannandoci o innalzando persone a semi dei

sono un, come si chiamano, boomer credo. mi piaceva il calcio in cui tutto era concentrato la domenica alle 15, aspettavi 90esimo minuto per vedere la sintesi ed il massimo delle polemiche erano concentrate il lunedi nel famigerato il processo del lunedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.