Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Champions League: il calendario. Si parte martedì 17 settembre con Juventus-PSV. Juventus-City 11 dicembre

Post in rilievo

16 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Anche la fire stick è venduta regolarmente, da noi, nei negozi di elettronica. Il problema sorge quale piattaforma c’è inserita sul decoder speciale 😜

Sì, ma qui è già pronto all'uso, tu non fai nulla per rendere "speciale" il dispositivo. Te lo fanno pure provare se vuoi! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, scream for me ha scritto:

Azz! Potresti mettere su un bel business!.ghgh

Dovrei sentire qualcuno del mestiere a Napoli! 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Dura fare 9 punti in due partite...in effetti se ci riusciamo abbiamo fatto un miracolo...

no, hai capito male... sono 18 in 4 partite ... 😁😁😁

E siamo a posto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Adesso controllo. Ma non avrebbe senso. Farei incrociare le squadre sulla base della classifica. Nona contro 24esima, 10ma contro 23esima, e così via...

 

edit: ho controllato, ci sarà sorteggio delle prime 8 ammesse ai playoff (dalla nona alla sedicesima) contro una a sorteggio di quelle dalla 17esima alla 24esima

Ci sarà sorteggio con quelle che dal 9 al 24 saranno teste di serie. Comunque buon calendario, 8-9 punti nelle prime 4 ed è già quasi qualificazione almeno agli spareggi. Poi le big saranno tra le prime 8 importante arrivare agli spareggi in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna assolutamente vincere le prime due in casa, perché dopo ci sono due trasferte consecutive non facili (Francia e Inghilterra) e il City in casa.

Bisogna arrivare a questo mini ciclo con un po' di gruzzoletto 

 

 

2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Subito un bel Juve Napoli dopo la partita di Champions col PSV, la scorsa stagione quando eravamo noi a non fare le coppe mai il vantaggio di incrociare una squadra che giocava in Europa, ma chi si occupa del calendario della Serie A è persona onesta e specchiata avendo fatto il segretario alla Merdeka sappiatelo.

Ma davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, robros ha scritto:

Ah sì? Io ho letto solo di sorteggio. Mi mancava questo dettaglio. Sarebbe più giusto. Ma a questo punto, mi chiedo, che sorteggio è? Fai la griglia e finita. No?

Beh, è un bel criterio invece,

non alteri le gerarchie ed eviti inciuci, nel caso si sapesse che una squadra forte finisse necessariamente in una determinata posizione 

 

finiamola di fare le zitelle lagnanti....

mamma mia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho avuto un sacco di perplessita' su sta nuova formula, ma devo dire che, giocare in europa, da subito, con 7 squadre diverse, ha il suo fascino.

Per molte cose ho ancora delle riserve eh, pero' poi quando si va in campo e parte la musica, sai che e' champions. (Al di la' della formula)

Probabilmente oggi, molti di noi stanno "sperimentando", lo stesso "disagio" di tutti coloro che vissero il cambiamento tra scontri diretti da subito e gironi.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente si parla di un calendario non impossibile anzi

Abbiamo anche la fortuna di affrontare il City con loro che dopo 3 giorni hanno il derby con lo united

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

A leggere la situazione assurda degli abbonamenti in Italia ringrazio il "decoder speciale" che qui in Medio Oriente (venduto regolarmente nei negozi di elettronica come se nulla fosse 😂) ti costa la bellezza di 50 € per vedere tutto il calcio in 4K per DIECI ANNI (sì, avete capito bene).

Scusate, non volevo infierire! 

Lingua araba? Va beh chissene… comprane uno e me lo spedisci in uk please 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Il Lipsia io lo vedo forte, come negli ultimi anni. 

Spererei di fare 9 punti nelle prime 4 partite.  Appunto a Lipsia la vedo molto dura 

Se dobbiamo avere paura del Lipsia stiamo messi male. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, con la nazionale il 9 settembre e il psv martedì 17 settembre c'è possibilità che con l'Empoli si anticipi al venerdì 13? O sicuramente ci faranno giocare sabato 14?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SB 1000 ha scritto:

Lingua araba? Va beh chissene… comprane uno e me lo spedisci in uk please 😂

Ma sai che secondo me pure in UK sotto sotto li trovi tramite qualche libanese/iracheno! 😂

Quelli in lingua araba funzionano tutti alla perfezione (perché loro ti garantiscono quelli), ma in teoria ci sono i canali di quasi tutto il mondo, inglesi, spagnoli, americani, c'è pure Sky Italia, solo che su questi va a un po' a giornate, non sempre funzionano bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Ottimo calendario, bene avere il City verso la fine e l’esordio in casa. Detto che comunque bisogna giocarle tutte 

Ottimo sì

Non male come calendario 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a giocare con l Empoli il 15 e poi col psv il 17 ma stanno bene? Ovviamente invece l Inter agevolata gioca il 18 vabbè comunque mi sembra illegale come roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Se dobbiamo avere paura del Lipsia stiamo messi male. 

 

Guarda che il Lipsia è una signora squadra,  che quest'anno ha dichiarato di puntare apertamente a vincere la bundesliga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

A leggere la situazione assurda degli abbonamenti in Italia ringrazio il "decoder speciale" che qui in Medio Oriente (venduto regolarmente nei negozi di elettronica come se nulla fosse 😂) ti costa la bellezza di 50 € per vedere tutto il calcio in 4K per DIECI ANNI (sì, avete capito bene).

Scusate, non volevo infierire! 

Ti mando il mio indirizzo e i 50€ + spese di spedizione, ok?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Guarda che il Lipsia è una signora squadra,  che quest'anno ha dichiarato di puntare apertamente a vincere la bundesliga 

Non ci toglieremo mai questa italica presunzione.

Ricordo ancora i giorni prima di Cardiff

"La coppa è già a Torino" (citazione reale)

e si parlava del Real di Cristiano, ed era una finale.

Figurati cosa dicono del Lipsia.....

 

 

 

3 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Alla fine ho avuto un sacco di perplessita' su sta nuova formula, ma devo dire che, giocare in europa, da subito, con 7 squadre diverse, ha il suo fascino.

Per molte cose ho ancora delle riserve eh, pero' poi quando si va in campo e parte la musica, sai che e' champions. (Al di la' della formula)

Probabilmente oggi, molti di noi stanno "sperimentando", lo stesso "disagio" di tutti coloro che vissero il cambiamento tra scontri diretti da subito e gironi.

Interessante il parallelo con la reazione al precedente grande cambiamento; probabilmente tra qualche anno ci sembrerà assurdo che si facevano quei gironi dove le grandi facevano allenamento in 2-3 partite su 6.

 

Con questa formula hanno effettivamente salvato capra e cavoli .... perché i gironi erano stati introdotti per evitare che le grandi uscissero dopo solo due partite; però hanno prodotto partite vacca in serie.

Con questa formula non solo si garantisce un numero minimo di partite (che anzi sono di più ancora) ma sarà molto raro trovare partite in cui le grandi non sono interessate a vincere, anzi sarà praticamente impossibile perché la sfida per i primi posti sarà tesissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Montero non fa prigionieri said:

Si incastrano così con la Serie A:

 

Empioli-Juve

Juve-PSV: martedì 17 settembre, ore 18.45

Juve-Napoli

 

Genoa-Juve

✈️ Lipsia-Juve: mercoledì 2 ottobre, ore 21

Juve-Caglairi

Juve-Lazio

🏠 Juve-Stoccarda: martedì 22 ottobre, ore 21

Inter-Juve

 

Udinese-Juve

✈️ Lille-Juve: martedì 5 novembre, ore 21

Juve-Torino

 

Milan-Juve

✈️ Aston Villa-Juve: mercoledì 27 novembre, ore 21

Lecce-Juve

 

Juve-Bologna

🏠 Juve-Man City: mercoledì 11 dicembre, ore 21

Juve-Venezia

 

Juve-Milan

✈️ Club Brugge-Juve: martedì 21 gennaio, ore 21

Napoili-Juve

🏠 Juve-Benfica: mercoledì 29 gennaio, ore 21

Juve-Empoli

eh beh...ora sì che è chiaro quanto sarà importante avere una rosa lunga, chissà quanto questo tipo di calendari inciderà sulle prossime stagioni, forse davvero arriveremo ad un punto in cui paradossalmente le big avranno 15/16 titolari top?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, fibonacci92 ha scritto:

Eh nsomma... praticamente partite con Napoli, Inter e Milan in prossimità. Poteva andare mooooolto meglio

Ah ma i nostri calendari sono così da anni, almeno un big match prima o dopo, le date della Champions alla fine si sanno sono sempre quelle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Se dobbiamo avere paura del Lipsia stiamo messi male. 

 

Lipsia che ieri sotto di 2-0 contro i campioni in carica del Leverkusen e’ andata a vincere 2-3 fuori casa. Mi sa che non avete le idee molto chiare sul calcio internazionale, per essere chiari il Lipsia gioca davanti con Xavi Simmons Openda e Sesko, tu non saprai chi sono , ma sul mercato valgono quanto quasi tutto il nostro 11 titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma come si fa a giocare con l Empoli il 15 e poi col psv il 17 ma stanno bene? Ovviamente invece l Inter agevolata gioca il 18 vabbè comunque mi sembra illegale come roba

Empoli sarà anticipata a sabato come è sempre stato , ancora devono uscire anticipi e posticipi della A dopo la sosta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

9 punti in 4 partite significa darne una già per persa

9 punti significa superare la prima fase

Secondo Football Meets Data, che ha realizzato 10mila simulazioni, è molto probabile che bastino 9 punti in classifica per conquistare almeno i Playoff.

Se le squadre dovessero fare 10 punti nelle 8 partite, invece, sarebbero quasi certamente al turno successivo: solo nell'1% dei casi, nelle simulazioni, sono serviti 11 punti per qualificarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.