Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Cresce l'entusiasmo dei tifosi della Juventus: dopo il Como l'Allianz Stadium sold out stasera con la Roma ed è corsa al biglietto per il Napoli"

Post in rilievo

Lo Stadium ha registrato il tutto esaurito con il Como e sarà cosi pure contro la Roma: l'entusiasmo del popolo bianconero è alle stelle ed è naturale che sia così dopo un inizio positivo e un mercato come non si vedeva da tempo. La corsa al biglietto è già iniziata per la sfida con il Napoli: 32 mila i tagliandi venduti con un occhio alla Champions che vedrà i bianconeri con 4 partite in casa e 4mila mini abbonamenti senza conoscere avversari e date (uscite ieri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno c’è entusiasmo e lo Stadium DEVE SPINGERE FORTE la squadra! 
C’è pure la Coppa dei Campioni da onorare e anche lì mi aspetto tutti sold out.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'entusiasmo aumenta vedendo giocare finalmente un squadra a calcio e vincere, vedere 3 passaggi di fila e organizzazione di gioco. Si può perdere ma giocando e non aspettando gli avversari porgendogli il fianco stando arroccati nella propria area. Quest'anno vedo una squadra molto sbarazzina cin i giovani liberi di testa di fare un certo movimento o un certo passaggio e non bloccati mentalmente, sono invitati da Motta a essere più liberi nel prendere decisioni e non impauriti nel fare qualcosa col timore di sbagliare, ovviamente sono stati acquistati anche giocatori con esperienza come 

Nico e Koopmeiners che sicuramemte sanno già cosa fare, quando dettare i tempi alla squadra, quando dare un' accelerata e quando aspettare. C'è entusiasmo nel vedere i nuovi acquisti, nel vedere una squdra che gioca, le novità introdotte da Motta e soprattutto vedere l'unità di intenti di tutto il gruppo (dirigenti, squadra e società)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra piuttosto normale dopo gli ultimi anni. Una squadra che gioca, nuovi giocatori che promettono bene, un allenatore con una mentalità che ostina sicurezza e voglia di giocare. Per ora va tutto come deve andare, e il pubblico risponde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Mi auguro che Conte sia accolto come si conviene per un ex cartonato amichetto di Lele "Passaporti falsi" Oriali.

invece,  pensa il contrario non cacandolo ecc ecc,  sarebbe peggio. Entra vede il ns calore non sente fischi o altro contro di lui ( si aspettava di tutto contro) quindi non se la ride come per dire " MI AVETE FISCHIATO ORA SE VINCO VI FACCIO VEDERE IO " ecc ecc.  invece come dicevo sopra non calcolandolo sarebbe  uno smacco ci rimarrebbe male direbbe " * NON MI CALCOLANO NON ESISTO PIÙ PER LORO. ?  ECC ECC.  Praticamente non dobbiamo dargli peso.  

Almeno questo è il mio parere logico. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Il fuggitivo deve essere accolto bene, è  arrivato 8l momento di fargli sentire tutto il nostro calore.

 

Non sono affatto permaloso ma anch'io non dimentico il modo assurdo incui se n'è andato. L'arroganza.  

Incredibile anche a distanza di tanto tempo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, come tutti voi, ho rimostranze per Conte.

Ma Conte è anche stato il mio capitano di anni meravigliosi. Forse i migliori del me tifoso.

 

Quindi lo ricordo con affetto e se lo incontrassi lo saluterei volentieri, come mio beniamino..

 

Nessuno è perfetto e sicuramente è una persona 'difficile'(eufemismo), ma rimane qualcuno non vorrei cancellare dalla nostra storia(cosa farei con tanti altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Quest’anno c’è entusiasmo e lo Stadium DEVE SPINGERE FORTE la squadra! 
C’è pure la Coppa dei Campioni da onorare e anche lì mi aspetto tutti sold out.

 

 

Purtroppo il sostegno non sarà mai all'altezza per vari motivi... ci sarà sempre più tifo in trasferta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maurizio 63 ha scritto:

invece,  pensa il contrario non cacandolo ecc ecc,  sarebbe peggio. Entra vede il ns calore non sente fischi o altro contro di lui ( si aspettava di tutto contro) quindi non se la ride come per dire " MI AVETE FISCHIATO ORA SE VINCO VI FACCIO VEDERE IO " ecc ecc.  invece come dicevo sopra non calcolandolo sarebbe  uno smacco ci rimarrebbe male direbbe " * NON MI CALCOLANO NON ESISTO PIÙ PER LORO. ?  ECC ECC.  Praticamente non dobbiamo dargli peso.  

Almeno questo è il mio parere logico. 

Questione di gusti 😉. Io spero che venga subissato di fischi e poi prenda una bella scoppola in campo, un bel 3-0 e tutti a casa. E nel dopo partita lo voglio sentire frignare contro i tifosi della Juve cattivi e irriconoscenti: allugginande che mi fischiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Purtroppo il sostegno non sarà mai all'altezza per vari motivi... ci sarà sempre più tifo in trasferta...

Quali vari motivi scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchisseloincula conte, è tanti anni che se n'è andato a vincere la coppa dei campioni altrove. Forse pensa di farcela quest'anno al Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa presto a cambiare opinione. Molti di quelli che oggi inneggiano, sono coloro che non volevano la partenza del fallito. Beata coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Il fuggitivo deve essere accolto bene, è  arrivato 8l momento di fargli sentire tutto il nostro calore.

 

Certo che avercela con Conte ancora dopo un decennio, vedendo poi come agiva Marotta con il mercato delle occasioni, insomma, a na certa bisognerebbe comprendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maurizio 63 ha scritto:

invece,  pensa il contrario non cacandolo ecc ecc,  sarebbe peggio. Entra vede il ns calore non sente fischi o altro contro di lui ( si aspettava di tutto contro) quindi non se la ride come per dire " MI AVETE FISCHIATO ORA SE VINCO VI FACCIO VEDERE IO " ecc ecc.  invece come dicevo sopra non calcolandolo sarebbe  uno smacco ci rimarrebbe male direbbe " * NON MI CALCOLANO NON ESISTO PIÙ PER LORO. ?  ECC ECC.  Praticamente non dobbiamo dargli peso.  

Almeno questo è il mio parere logico. 

Lo penso anch'io, ma temo che invece sarà sommerso dai fischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Lo Stadium deve tornare quello dell'inizio.

Approfitto per una domanda: c'è la possibilità di trovare posto in curva nord durante le partite di campionato oppure è tutto occupato dagli abbonati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.