Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Formazioni Juventus-Roma oggi ore 20:45. Dubbi Kalulu e Douglas Luiz per Thiago Motta, Saelemaekers nel 3-5-2 di De Rossi"

Post in rilievo

8 ore fa, tevezmania ha scritto:

Parliamo di uno costato come Koopmeiners. Nessuno ne parla Zoff perché sono stati inseriti 2 giocatori 

60 non 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimaniamo con i piedi per terra, non credo che questa Roma possa impensierirci, poi il calcio è imprevedibile e tutto può accadere, ma per quello che si è visto e per l'ambiente che pare essersi creato nella Capitale ci vedo favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vs News ha scritto:

JUVENTUS:  Di Gregorio; Savona (Kalulu), Gatti, Bremer, Cabal; Fagioli (Douglas Luiz) Locatelli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic

Speriamo di no, terzini troppe incognite, e Cambiaso in quella posizione non si può vedere.

Un paio di variazioni credo le farà.

8 ore fa, satomi73 ha scritto:

La domanda è: se oggi Douglas Luiz sarà titolare ce lo farà un sorriso o persevererà con questa espressione affranta e scoglionata che si e' vista in ogni video di allenamento/spogliatoi? Tutti gli altri li vedi sorridere e divertirsi, fieri del posto in cui sono, solo lui sembra un pesce fuor d'acqua.

 

2 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

A me non é piaciuto come é subentrato Luiz nelle scorse due partite, evidentemente neanche al mister. Vedremo.

Si, se sorride o meno frega poco, è l atteggiamento skazzato e irritante quando entra che Motta non può tollerare.

E non lo farà.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Ma poi dicendo male, contemporaneamente, dei nostri...

Se hai notato, il "clan del mestruo" continua ad incrementarsi.

Questo è la new entry ... 😅

ma sono tantissimi io non capisco che vita conducono con qusto tipo di atteggiamento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Credo oggi la Roma metta in risalto il vero limite di questa squadra: la difesa!

la difesa per me è il reparto in cui siamo meno forti, la Roma rispetto alle avversarie precedenti la solleciterà sicuramente di più. Sarà un bel test.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, satomi73 ha scritto:

La domanda è: se oggi Douglas Luiz sarà titolare ce lo farà un sorriso o persevererà con questa espressione affranta e scoglionata che si e' vista in ogni video di allenamento/spogliatoi? Tutti gli altri li vedi sorridere e divertirsi, fieri del posto in cui sono, solo lui sembra un pesce fuor d'acqua.

Io ho visto che quando è entrato si è dannato per dimostrare in valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Il tifo bianconero ha trovato il suo nuovo sfogo.

Fino alla prima di campionato er Vlahovic, ora Luiz sefz 

Facile pronostico 

51 minuti fa, Aranessa ha scritto:

L'importante è che stiano con i piedi per terra i giocatori. Per quanto riguarda noi tifosi è fisiologico che, dopo anni di grigiore, una parvenza di organizzazione di gioco e un bel calciomercato ci portino entusiasmo

Basta che non si faccia le checche isteriche alle prime difficoltà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Mi sono commosso

 

IMG_20240901_084116_921.jpg

Paragone che al momento non è nemmeno lontanamente paragonabile.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Menzo ha scritto:

Se rimaniamo con i piedi per terra, non credo che questa Roma possa impensierirci, poi il calcio è imprevedibile e tutto può accadere, ma per quello che si è visto e per l'ambiente che pare essersi creato nella Capitale ci vedo favoriti.

Occhio a sottovalutare gli avversari dopo due partite vinte contro potenziali squadre materasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, satomi73 ha scritto:

La domanda è: se oggi Douglas Luiz sarà titolare ce lo farà un sorriso o persevererà con questa espressione affranta e scoglionata che si e' vista in ogni video di allenamento/spogliatoi? Tutti gli altri li vedi sorridere e divertirsi, fieri del posto in cui sono, solo lui sembra un pesce fuor d'acqua.

è una battuta?

altrimenti se sorride o meno non me ne importa una zeppa

ognuno ha il suo carattere

l'importante è che faccia sorridere noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Occhio a sottovalutare gli avversari dopo due partite vinte contro potenziali squadre materasso.

Invece la Roma ha fatto un solo punto contro Real e PSG!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, umbertoI ha scritto:

è una battuta?

altrimenti se sorride o meno non me ne importa una zeppa

ognuno ha il suo carattere

l'importante è che faccia sorridere noi

..e faccia piangere gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, er go' de Muntari ha scritto:

Credo oggi la Roma metta in risalto il vero limite di questa squadra: la difesa!

ottimista eh?  .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

la difesa per me è il reparto in cui siamo meno forti, la Roma rispetto alle avversarie precedenti la solleciterà sicuramente di più. Sarà un bel test.

io l'ho giá previsto:

2 gol di Dybala 

2 gol di Soulè 

3 gol di Djalo, che non è disponibile per la Juve ma, dopo le visite, è in elenco nella Riomma 😁 

7-1

( per noi gol della bandiera di Djalo, subentrato mediante aggiornamento degli elenchi...)

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tevezmania ha scritto:

Parliamo di uno costato come Koopmeiners. Nessuno ne parla Zoff perché sono stati inseriti 2 giocatori 

In realtà anche se a bilancio ce l hai per quel valore 50 e quindi il costo da ammortizzatore è quello, lesborso è di 28 mil, quindi finanziariamente è costato poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Sim94 ha scritto:

secondo me giocheranno Luiz e Kalulu. Forse anche Nico.

Io spero che almeno Nico giochi. Cambiaso esterno a destra era pura emergenza, riproporlo ha senso?

 

in ogni caso massima fiducia in TM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, satomi73 ha scritto:

La domanda è: se oggi Douglas Luiz sarà titolare ce lo farà un sorriso o persevererà con questa espressione affranta e scoglionata che si e' vista in ogni video di allenamento/spogliatoi? Tutti gli altri li vedi sorridere e divertirsi, fieri del posto in cui sono, solo lui sembra un pesce fuor d'acqua.

Probabilmente si aspettava maggior minutaggio... ma con Motta non funziona così e non si fanno regali.

Si impegnasse a entrare in forma e a correre, i trottolini non vanno bene nella nuova gestione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giocare sempre con questi giocatori alla lunga diventa rischioso, speriamo di riuscire ad inserire presto i nuovi: Questa è la vera pecca del mercato anche se ottimo, che si è arrivati lunghi e la squadra titolare slitta di 1 mesetto alla fine, sperando di avere tutti i titolari al rientro dalla pausa nazionale 

9 ore fa, satomi73 ha scritto:

La domanda è: se oggi Douglas Luiz sarà titolare ce lo farà un sorriso o persevererà con questa espressione affranta e scoglionata che si e' vista in ogni video di allenamento/spogliatoi? Tutti gli altri li vedi sorridere e divertirsi, fieri del posto in cui sono, solo lui sembra un pesce fuor d'acqua.

Luiz se yildiz e koop giocheranno in mezzo rischia di diventare un problema secondo me perché comunque giocherà thuram in mezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.