Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Formazioni Juventus-Roma oggi ore 20:45. Dubbi Kalulu e Douglas Luiz per Thiago Motta, Saelemaekers nel 3-5-2 di De Rossi"

Post in rilievo

13 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mah, è stato uno dei migliori centrocampisti in premier 🙂

No m ormai si sono fissati su Douglas Luiz .ghgh

Poi quando sarà titolare inamovibile, e accadrà, tutti a far finta di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Spero non sia questa la formazione, la Roma non e' il Como o il Verona

 

E invece secondo me sarà proprio quella. Unica cosa Fagioli se è quello di Verona avremo un bel problemino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minuto di silenzio per Rabiot e’ stato gia’ fatto ?

Io un collione come questo, a memoria, non credo mai d’averlo visto nel mondo del calcio.

Ora leggo del Galatasaray.

Eppure l’ho sempre difeso come giocatore, ma sto giro l’ha combinata davvero grossa.

Ognuno semina quel che raccoglie, ma puo’ uno sportivo di questo livello farsi rappresentare dalla madre? Piuttosto avrei fatto un fischio alla Wandona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Un minuto di silenzio per Rabiot e’ stato gia’ fatto qui nell’angolo?

Io un collione come questo, a memoria, non credo mai d’averlo visto nel mondo del calcio.

Ora leggo del Galatasaray.

Eppure l’ho sempre difeso come giocatore, ma sto giro l’ha combinata davvero grossa.

Ognuno semina quel che raccoglie, ma puo’ uno sportivo di questo livello farsi rappresentare dalla madre? Piuttosto avrei fatto un fischio alla Wandona.

Credo che senza la madre non toglierebbe l'alluminio alle supposte. 

3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

 

E invece secondo me sarà proprio quella. Unica cosa Fagioli se è quello di Verona avremo un bel problemino.

Fagioli temo e vorrei essere smentito, che sia di livello veramente basso basso. Ma indossando la nostra maglia ci mettiamo più tempo a capirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Un minuto di silenzio per Rabiot e’ stato gia’ fatto qui nell’angolo?

Io un collione come questo, a memoria, non credo mai d’averlo visto nel mondo del calcio.

Ora leggo del Galatasaray.

Eppure l’ho sempre difeso come giocatore, ma sto giro l’ha combinata davvero grossa.

Ognuno semina quel che raccoglie, ma puo’ uno sportivo di questo livello farsi rappresentare dalla madre? Piuttosto avrei fatto un fischio alla Wandona.

Sara’ anche lui un tantino avido o vogliamo credere che sia manovrato dalla mamma come avesse 3 anni?

quando punti a contratti annuali per guadagnare il più possibile ti meriti anche peggio della Turchia.

E comunque il giocatore è libero e in piena età se fosse un grandissimo giocatore non avrebbe problemi a trovare una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Spero non sia questa la formazione, la Roma non e' il Como o il Verona

Se TM è bravo, lo dovrebbe capire che la partita di questa sera è complicata. Sicuramente lo è bravo e quindi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Se TM è bravo, lo dovrebbe capire che la partita di questa sera è complicata. Sicuramente lo è bravo e quindi... 

TM è intelligente abbastanza per capire chi è pronto e chi no a scendere in campo.

Secondo me confermerà la squadra vista a Verona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, satomi73 ha scritto:

La domanda è: se oggi Douglas Luiz sarà titolare ce lo farà un sorriso o persevererà con questa espressione affranta e scoglionata che si e' vista in ogni video di allenamento/spogliatoi? Tutti gli altri li vedi sorridere e divertirsi, fieri del posto in cui sono, solo lui sembra un pesce fuor d'acqua.

Per ora è quello che mi ha fatto l’impressione più negativa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente fiducia incondizionata a Motta... ma spero che non esageri con il voler fare il "fenomeno" con le formazioni... non porta mai a buone cose.

 

Certi errori tecnici in uscita con la Roma rischi di pagarli carissimi... quindi magari qualche giocatore più pronto da quel punto di vista non guasterebbe. 

 

Cmq fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

TM è intelligente abbastanza per capire chi è pronto e chi no a scendere in campo.

Secondo me confermerà la squadra vista a Verona. 

Dobbiamo aspettare poco. Speriamo di giocare in 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i convocati non doveva darli ieri? li ho persi io?

4 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ovviamente fiducia incondizionata a Motta... ma spero che non esageri con il voler fare il "fenomeno" con le formazioni... non porta mai a buone cose.

 

Certi errori tecnici in uscita con la Roma rischi di pagarli carissimi... quindi magari qualche giocatore più pronto da quel punto di vista non guasterebbe. 

 

Cmq fino alla fine.

la letalissima formazione giallorossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Motta voglia fare il fenomeno e battere la Roma con i Savona, Mbangula e Locatelli che i media dicono lui abbia rigenerato e fatto diventare un fenomeno (questa cosa lo fa impazzire di gioia). Probabilmente ci riuscirà lo stesso a battere la Roma ma queste decisioni sarebbero un brutto segnale. Un grande allenatore mette i migliori lasciando perdere la vanità personale. Un grande allenatore non fa scelte in funzione del fatto che muore dalla voglia di farsi incensare da quattro scemi alla Adani (non solo Adani, ormai i giornalisti sono quasi tutti così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Credo che Motta voglia fare il fenomeno e battere la Roma con i Savona, Mbangula e Locatelli che i media dicono lui abbia rigenerato e fatto diventare un fenomeno (questa cosa lo fa impazzire di gioia). Probabilmente ci riuscirà lo stesso a battere la Roma ma queste decisioni sarebbero un brutto segnale. Un grande allenatore mette i migliori lasciando perdere la vanità personale. Un grande allenatore non fa scelte in funzione del fatto che muore dalla voglia di farsi incensare da quattro scemi alla Adani (non solo Adani, ormai i giornalisti sono quasi tutti così)

ma che stai a di

i nuovi hanno pochissimi allenamenti , nico nemmeno 1 minuto in amichevole coinceicao iene da un infortunio

non mi pare proprio soffra di fenomenite

vuole gente pronta fisicamente che corra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Credo che Motta voglia fare il fenomeno e battere la Roma con i Savona, Mbangula e Locatelli che i media dicono lui abbia rigenerato e fatto diventare un fenomeno (questa cosa lo fa impazzire di gioia). Probabilmente ci riuscirà lo stesso a battere la Roma ma queste decisioni sarebbero un brutto segnale. Un grande allenatore mette i migliori lasciando perdere la vanità personale. Un grande allenatore non fa scelte in funzione del fatto che muore dalla voglia di farsi incensare da quattro scemi alla Adani (non solo Adani, ormai i giornalisti sono quasi tutti così)

Evidentemente son più pronti fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Quella pagina del sito della lega ha solo funzione informativa, non rappresenta nulla di ufficiale a livello di contratti depositati ed è gestito da un ente terzo esterno che gestisce altri siti (per giunta al risparmio). Errori e dimenticanze sono all’ordine del giorno.

scusami se ti disturbo di nuovo...la pagina è stata aggiornata ma......coincecao non appare nè nella lista definita rosa completa nè nei contratti depositati in lega......come si spiega????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Credo che Motta voglia fare il fenomeno e battere la Roma con i Savona, Mbangula e Locatelli che i media dicono lui abbia rigenerato e fatto diventare un fenomeno (questa cosa lo fa impazzire di gioia). Probabilmente ci riuscirà lo stesso a battere la Roma ma queste decisioni sarebbero un brutto segnale. Un grande allenatore mette i migliori lasciando perdere la vanità personale. Un grande allenatore non fa scelte in funzione del fatto che muore dalla voglia di farsi incensare da quattro scemi alla Adani (non solo Adani, ormai i giornalisti sono quasi tutti così)

Penso sia questione di condizione, ancora la juve non è definita,  dopo la sosta vedremo pian piano ina squadra "nuova" non credo che motta sia di quelli che si mette davanti alla squadra per farsi incensare, lo reputo più forte e intelligente da incappare in questo tipo di trappole... quelli che fli anno preso erano voluti e gli servivano , altrimenti non vai a spendere quei soldi quindi pian piano verranno inseriti poi con tutte le partite che abbiamo bene che la squadra tutta rimanga sul pezzo, perché tutti avrenno modo di giocare con due impegni a settimana.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Credo che Motta voglia fare il fenomeno e battere la Roma con i Savona, Mbangula e Locatelli che i media dicono lui abbia rigenerato e fatto diventare un fenomeno (questa cosa lo fa impazzire di gioia). Probabilmente ci riuscirà lo stesso a battere la Roma ma queste decisioni sarebbero un brutto segnale. Un grande allenatore mette i migliori lasciando perdere la vanità personale. Un grande allenatore non fa scelte in funzione del fatto che muore dalla voglia di farsi incensare da quattro scemi alla Adani (non solo Adani, ormai i giornalisti sono quasi tutti così)

Ma cosa ci tocca leggere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, satomi73 ha scritto:

La domanda è: se oggi Douglas Luiz sarà titolare ce lo farà un sorriso o persevererà con questa espressione affranta e scoglionata che si e' vista in ogni video di allenamento/spogliatoi? Tutti gli altri li vedi sorridere e divertirsi, fieri del posto in cui sono, solo lui sembra un pesce fuor d'acqua.

Ah ma adesso si guarda anche l'espressione dei giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.