Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Formazioni Juventus-Roma oggi ore 20:45. Dubbi Kalulu e Douglas Luiz per Thiago Motta, Saelemaekers nel 3-5-2 di De Rossi"

Post in rilievo

Vinciamo 2-1 con gol di Vlahovic e Djaló.

 

Tiago Emanuel Embaló Djaló entra al minuto 75 in sostituzione di Bremer e al minuto 83 sigla il 2-1 vincente con colpo di testa su corner di Yildiz.

 

De Rossi nelle interviste post partita ammette: "su Djaló abbiamo toppato". Il popolo giallorosso va in tilt, le radio tambureggiano, molti chiedono la testa di Florent Ghisolfi che aveva rimandato a casa Djaló dopo le visite mediche.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, badboy said:

Fagioli temo e vorrei essere smentito, che sia di livello veramente basso basso. Ma indossando la nostra maglia ci mettiamo più tempo a capirlo

Cercheremo di accontentarti con la smentita, ma che Fagioli sia basso+basso di livello mi sembra un po esagerato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ovviamente fiducia incondizionata a Motta... ma spero che non esageri con il voler fare il "fenomeno" con le formazioni... non porta mai a buone cose.

 

Certi errori tecnici in uscita con la Roma rischi di pagarli carissimi... quindi magari qualche giocatore più pronto da quel punto di vista non guasterebbe. 

 

Cmq fino alla fine.

Secondo me le formazione le fà in base alla condizione dei giocatori e l'assimilazione dei movimenti, non per fare il "fenomeno".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andrea200 ha scritto:

non mi fido della rometta in crisi, contro di noi danno sempre il 101% perchè sono convinti da sempre che siamo in competizione 😅

Esatto. Dal goal di Turone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Vinciamo 2-1 con gol di Vlahovic e Djaló.

 

Tiago Emanuel Embaló Djaló entra al minuto 75 in sostituzione di Bremer e al minuto 83 sigla il 2-1 vincente con colpo di testa su corner di Yildiz.

 

De Rossi nelle interviste post partita ammette: "su Djaló abbiamo toppato". Il popolo giallorosso va in tilt, le radio tambureggiano, molti chiedono la testa di Florent Ghisolfi che aveva rimandato a casa Djaló dopo le visite mediche.

 

Maurizi0

Manco convocato

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, satomi73 ha scritto:

La domanda è: se oggi Douglas Luiz sarà titolare ce lo farà un sorriso o persevererà con questa espressione affranta e scoglionata che si e' vista in ogni video di allenamento/spogliatoi? Tutti gli altri li vedi sorridere e divertirsi, fieri del posto in cui sono, solo lui sembra un pesce fuor d'acqua.

Guarda, per me può anche piangere a dirotto, basta che giochi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piccil ha scritto:

Cercheremo di accontentarti con la smentita, ma che Fagioli sia basso+basso di livello mi sembra un po esagerato.

 

Opinioni. Vedremo stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma da dove le tirate fuori certe perle ? 😂

Mi spiace che, come dal tuo commento serio ed accigliato…, hai preso sul serio il mio topic che al contrario era una battuta “nell’assurdo” come fasullo e tutto da ridere e’ ormai il mondo del calcio, con cifre assurde, personaggi incredibili, nel senso di poco credibili, ecc ecc , quindi il tutto meritevole solo di un sorriso… di sufficienza…

Certamente decine di utenti disputeranno se Luiz è pronto, e ‘ lento, e’ la brutta copia di Arthur, se è meglio giochi davanti alla difesa o dietro la punta, ma io preferisco prenderla sul ridere…

Per cui tranquillizzati…, e buona serata in tutti i sensi…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Un minuto di silenzio per Rabiot e’ stato gia’ fatto ?

Io un collione come questo, a memoria, non credo mai d’averlo visto nel mondo del calcio.

Ora leggo del Galatasaray.

lui non c'entra niente, riprenditela con Veronique

 

3 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Mi ripeto...ma ogni tanto farvi una bella tr......ta  scacciapensieri no eh ?

dove si compra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Il tifo bianconero ha trovato il suo nuovo sfogo.

Fino alla prima di campionato er Vlahovic, ora Luiz sefz 

Di già? Arrestateli tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Guarda, per me può anche piangere a dirotto, basta che giochi bene.

guarda, in base a un paio di filmati , e a qualche minuto in campo, si è giá creata una fronda contro Douglas Luis 😅😅😅

24 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Leggo che dobbiamo essere terrorizzati da Salamecco e che Luiz è già un caso. Mi ripeto...ma ogni tanto farvi una bella tr......ta  scacciapensieri no eh ?

anche una bella *, al limite... 😀👍

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Il tifo bianconero ha trovato il suo nuovo sfogo.

Fino alla prima di campionato er Vlahovic, ora Luiz sefz 

Non "il tifo"... prego.

Parte degli utenti di VS, non avendo altro, al momento, da odiare in Juventus 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Mah, è stato uno dei migliori centrocampisti in premier 🙂

Vero vero strano che lo hanno venduto  sarà sicuramente una mia  mpressione sbagliata  .salve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che Motta proporrà la stessa formazione di Verona, ma ho il dubbio Douglas Luiz. 

Forse adesso c'è il rischio che faccia perdere qualche tempo di gioco, ma Fagioli col Verona ha rischiato di perdere palloni che potevano essere sanguinosissimi davanti alla nostra area. Col Verona hai margine, già con la Roma si assottiglia. 

Quindi qualcuno che magari gestisce meglio la palla lì e piu esperto, anche se magari potrebbe capitare (ma non è detto) che possa in alcune situazioni farci perdere un tempo di gioco (mi auguro che la comprnsiome del gioco di Motta di Luiz migliori di settimana in settimana).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Allora, sensazioni?

 

 

Gira troppo entusiasmo.

Non vorrei che la Roma ci svegli a rumpulate

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Gira troppo entusiasmo.

Non vorrei che la Roma ci svegli a rumpulate

 

L'importante è che stiano con i piedi per terra i giocatori. Per quanto riguarda noi tifosi è fisiologico che, dopo anni di grigiore, una parvenza di organizzazione di gioco e un bel calciomercato ci portino entusiasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.