Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(VIDEO) Sassuolo - Juventus Women 3-6

Post in rilievo

 

Quoto

 

SASSUOLO-JUVENTUS WOMEN 3-6, IL TABELLINO

 

Campionato Nazionale Serie A Femminile Tim - 1ª giornata- I fase

 

Stadio Enzo Ricci (Sassuolo), domenica 1 settembre 2024 ore 18.00

 

Marcatori: 7’pt Beccari (J), 15’pt Clelland (S), 19’pt rig. Girelli (J), 34’pt Bergamaschi (J), 3’st Cantore (J), 9’st Fisher (S), 30’st Gallazzi (S), 37’st Vangsgaard (J), 40’st Lehmann (J)

 

Sassuolo: Philtjens, Gram, Brustia, Chmielinski (39’st Sabatino), Fisher (35’st Traore), Ndoutou Eboa Missi, Durand, Prugna (21’st Monterubbiano), Gallazzi, Orsi (Cap), Clelland (21’st Girotto).

 

A disposizione: Lonni, Caiazzo, Adami, Hagemann, Nocchi, Di Nallo, Fusini, Perselli.

 

Allenatore: Rossi Gian Loris.

 

Juventus: Capelletti, Lenzini (20’st Gama), Kullberg, Cascarino, Caruso (Cap) (38’st Schatzer), Bennison, Krumbiegel (15’st Thomas), Bergamaschi, Beccari (15’st Lehmann), Girelli (15’st Vangsgaard), Cantore.

 

A disposizione: Rosucci, Boattin, Bragonzi, Pelgander, Calligaris, Mustafic, Proulx.

 

Allenatore: Canzi Massimiliano.

 

Arbitro: Ursini Cristiano

Assistenti: Bosco Giuseppe, D’Ettorre Fabio

IV Ufficiale: Bini Alessandro

 

Ammoniti: 2’pt Cascarino (J)

 

Prossimo impegno:

Gara amichevole – Sabato 7 settembre 2024

Olympic Lyonnias – Juventus ore 17.00

Stade Pierre Rajon, Bourgoin-Jallieu (France)

 

 

 

DOVE VEDERE US SASSUOLO-JUVENTUS WOMEN

 

La gara d’esordio in campionato tra le calciatrici di mister Canzi e il Sassuolo andrà in onda domenica 1 settembre alle ore 18 su DAZN

 

INTERVISTA A MASSIMILIANO CANZI PRIMA DI SASSUOLO-JUVENTUS

 

«Finalmente si comincia – le sue prime parole – C’è voglia di iniziare e c’è anche emozione, abbiamo lavorato tanto per arrivare qui, dal 18 di luglio in poi. Adesso si fa sul serio».

 

ENTUSIASMO VERSO L’INIZIO

«Posso dire che c’è un bel clima, come spesso succede verso l’inizio della stagione; c’è voglia di mettersi in gioco dopo il pre-season, in cui comunque ci siamo testati con squadre di alto livello. Siamo tutti molto curiosi, anche chi ha esperienza di tante stagioni ha voglia di capire davvero il nostro valore: c’è grande voglia».

 

UN BEL PRE-CAMPIONATO

«Decisamente un’ottima estate, se mi avessero chiesto di disegnare il miglior scenario possibile, avrei pensato a qualcosa di simile a quello che abbiamo vissuto. Poi, per esperienza, so che non sempre questo significa automaticamente che faremo una grande stagione, perché adesso viene il bello e il difficile. Sappiamo che non siamo ancora al 100% ed è normale, ma adesso la squadra ha caratteristiche identitarie ben precise, in fase di possesso e di non possesso, e va dato merito alle ragazze per il loro lavoro».

 

TESTA AL SASSUOLO

«Una squadra ben organizzata, con un’identità definita, aggressiva, che ricerca i duelli, inoltre ha un allenatore bravo, che ha una grande esperienza e un’idea di calcio precisa: il Sassuolo merita grande rispetto, non sarà una partita facile».

 

CHE STAGIONE SI ASPETTA CANZI?

«Mi aspetto una stagione in cui costruiremo insieme un collettivo che ci permetterà di affrontare ogni sfida dando il massimo per vincere. La prestazione in partita dipende da noi, prima ancora del risultato, e non potremo mai prescindere da questo»

 

juventus.com 

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Viene Alisha a 100 metri da casa mia, quando finirà la partita la inviterò a prendere un amaro del capo 🤭

Un amaro del ca…

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, andreasv said:

andrà in onda domenica 1 settembre alle ore 18 su DAZN

Visibile solo per gli abbonati o fa parte di quelle partite che trasmettono in chiaro?

Se non ricordo male, oltre la partita che trasmette la RAI ogni giornata, ce ne sono altre che si possono vedere aggratise su DAZN, quantomeno sul loro canale Youtube, o sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vicentino71 ha scritto:

Visibile solo per gli abbonati o fa parte di quelle partite che trasmettono in chiaro?

Se non ricordo male, oltre la partita che trasmette la RAI ogni giornata, ce ne sono altre che si possono vedere aggratise su DAZN, quantomeno sul loro canale Youtube, o sbaglio? 

Sull' app di Dazn la gara di oggi dovrebbe essere in chiaro, non c'è il lucchetto in alto a sinistra che contraddistingue le partite visibili con i piani a pagamento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, nima87 said:

Sull' app di Dazn la gara di oggi dovrebbe essere in chiaro, non c'è il lucchetto in alto a sinistra che contraddistingue le partite visibili con i piani a pagamento. 

Grazie per la risposta, io di DAZN non ho niente, al massimo posso andare su Youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SASSUOLO-JUVENTUS WOMEN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

 

Sassuolo: Durand, Philtjens, Gram, Brustia, Chmielinski, Fisher, Ndoutou, Prungna, Gallazzi, Orsi, Clelland.

 

A disposizione: Lonni, Di Nallo, Caiazzo, Adami, Sabatino, Hagemann, Nocchi, Fusini, Monterubbiano, Perselli, Girotto, Traore.

 

Allenatore: Rossi.

 

Juventus Women: Capelletti; Lenzini, Kullberg, Cascarino; Bergamaschi, Bennison, Caruso, Krumbiegel; Cantore, Girelli, Beccari.

 

A disposizione: Proulx, Mustafic, Gama, Schatzer, Lehmann, Rosucci, Boattin, Vangsgaard, Bragonzi, Thomas, Pelgander, Calligaris.

 

Allenatore: Canzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, andreasv said:

A disposizione... Lehmann ...

Adesso capisco il poco entusiasmo per la partita, le chiappe di Alisha vanno a scaldare la panchina haha

Battute a parte, mi stupisce Kullberg titolare con Boatin e Calligaris in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.